.....pupo in arrivo.
Corriere TNT, quanto mi devo preoccupare?
Visualizzazione Stampabile
.....pupo in arrivo.
Corriere TNT, quanto mi devo preoccupare?
Avrei sicuramente più paura di Bartolini e SDA.
cioè è meglio o peggio....?
Meglio. Sono tra i più professionali secondo me.
Vi ricordo che siamo in una Discussione Ufficiale.
Nelle ultime due pagine si è parlato di elettromagnetismo, corrieri e soprattutto (Skreepers) di prezzi e consigli per gli acquisti.
I prossimi interventi OT e contro regolamento saranno pesantemente sanzionati.
Grazie.
Allora sono proprio stato fortunato :D !!! Volevo cambiare il mio lettore blue ray samsung con un sony bdp-s790, ma mi dispiacerebbe pertere questa comodità dell'unico telecomando
Ragazzi, mi spiegate come mai la qualità di RAI HD (quando trasmettono in HD ovviamente), sul mio 55ST50 collegata al decoder Humax 5400S, mi lascia con la bocca aperta??!! :D
Scherzi a parte, a volte sembra un BD. Non so di chi sia il merito, forse del Humax, ma la qualità è davvero ottima. A giorni proverò a collegare il tutto al nuovo impianto Digitale Terrestre, fatto ad HOC, tramite decoder HD del TV e vedremo se la qualità del decoder interno è almeno paragonabile a quello esterno.
Voi avete avuto modo di fare un confronto del genere?
In arrivo il 65st50 , preso online ma da un sito sicuro e speriamo bene .........ho letto mille opinioni e credo di aver scelto giusto, poi appena arriva vedrò di confrontarmi con voi
sono li li per prendere 50st50, il dubbio del sito pix.... voi dove lo avete preso?