giusto mauro.. tanta gente non e informata.. SOLO IL 960 HA IL DVB2!
Visualizzazione Stampabile
giusto mauro.. tanta gente non e informata.. SOLO IL 960 HA IL DVB2!
Da dov'è uscita questa notizia che l'860 non ha il DVB-T2? Visto che tutto quello riportato da lg fin'ora dice il contrario...
spero si possa postare questo link di lg dove si vede che sia l'860v che il 960v hanno sia il DVB-T2 che DVB-S2
http://www.lg.com/it/common/compare/...tv%2Findex.jsp
Ma l'abbiamo detto prima sia io che Chicco che il dvb-T2 lo hanno sia l'LM960 che l'LM860 ma non i modelli inferiori!!!!
Se non ci credete guardate il sito LG, non è che ci vuole un genio per capirlo. Cliccate su "SPECIFICHE" e poi su "SINTONIZZATORI TV" e poi mi dite che cosa leggete:rolleyes:
http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...d-55LM860V.jsp
http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...d-55LM960V.jsp
Poi se pensate che ci siano errori sul sito leggetevi la recensione di Dday sul lM860 dove è scritto A CHIARE LETTERE che ha il dvb-T2
http://www.dday.it/redazione/5849/LM...art-TV-LG.html
ciao ragazzi, sono appena tornato dal MW di Varese; bene, c'erano sia l'860v ( 55 " ) e il 960v ( 47 " ); ho massacrato il promoter lg :-) con varie domande e dell' input lag non sapeva niente, anzi per la precisione non sapeva cosa significava :-) , vabbè ritornando ai due tv posso dire, con mi modesto parere, che si, si notava il colore un po' piu' compatto e luminoso del 960 rispetto all'860 ma sinceramente i 500 euro di differenza, secondo me, non sono giustificati. Poi gli ho fatto mettere lo stesso file di demo lg sia sull'860 che sul 960 e la percezione era praticamente identica se non un pelo più vivi i colori e più compatti, ma ripeto non c'è tutta questa enorme differenza, c'e' ma nn cosi' enorme!! Bè se come me avete 3mt di distanza dal muro al divano allora io vi consiglio vivamente il 55"860 se invece siete a meno distanza andate tranquillamente sul 47"960 che e' cmq un bellissimo tv.
Ripeto, non sono un tecnico o altro, ma un modestissimo " amatore " delle belle immagini e definizione, perciò le mie differenze sostanziali percepite rispetto al 960 sono state :
- IMMAGINE A PIENO SCHERMO SENZA BORDI NERI ( l'860 ha un bordo laterale nero di circa 1 cm in più rispetto alla cornice )
- IMMAGINE PIU' COMPATTA E LUMINOSA
Volevo dirvi anche che la promozione ( che con 1 euro in più si ha un lettore 3d bluray ) e' solo un'esclusiva mediaworld
P.S. il promoter mi faceva un 5% di sconto sul 47" nanoled esposto da 2 giorni :-)
Bhè posso dire che in negozio è difficile dare un giudizio...Oltretutto non vedere una differenza tra un full led e un edge led...Deduco che il 960 non è un full led come si deve! Il nero più intenso, anche con la luce del negozio, si deve vedere....
il 960 e strasuperiore in tutto non ce ne!
Da cosa nasce tanta sicurezza nella tua affermazione sulla STRAsuperiorità del LM960???
Anche per il dvb-T2 affermavi con certezza ci fosse solo sul LM960, eri strasicuro ma ti sei sbagliato!;)
sto input lag mi sta preoccupando, ma qualcuno ha realmente fatto una prova di quanto ritardo c'e'? *** se e' cosi alto,io che gioco spesso alle console debbo , purtroppo, optare per qualche altra marca cercando sempre il passivo e quindi o panasonic o philips 2011
stessa tua identica situazione....ma philips la scia perdere, testato in negozio e basta muoversi nei menù che si riavvia....bug non risolvibile...
panasonic non sembrano il massimo...lcd ovviamente...
insomma o si rinuncia al 3D passivo e si va su samsung, oppure si rinuncia al gaming...
Chicco, visto che in negozio non si possono effettuare prove con ps3 o xbox360, dobbiamo aspettare la recensione sull'input lag di qualche utente e non promoter lg, che ci dica realmente se questo benedetto input lag sia cosi' " insopportabile ". Io spero vivamente che non sia cosi perchè questi lg sia in estetica sia in hardware sono veramente bellissimi e validissima ma se dovrebbero confermarmi questo ritardo di segnale allora mi sa che dovrò rinunciare perchè io gioco spesso sia alla play che alla 360 con kinect che già di suo ha un minimo di input lag!!!