Stesse identiche lamentele sul sito Sony tedesco!!!!
Visualizzazione Stampabile
Stesse identiche lamentele sul sito Sony tedesco!!!!
ci sono rimasto male anch'io, booh
Regà dategli tempo ;) Oggi hanno svelato la foto...(sappiamo da un mese com'è il design :D) ora lo metteranno in vendita.
mi hanno detto che hanno finito le scorte e se ne riparlerà a giugno :rolleyes:
P.S. in qualunque dimensione
ma dove??
direttamente dalla Sony. ho telefonato per comprarlo (anche se sul sito italiano non hanno ancora messo niente) e mi hanno detto che sul mercato europeo sono finiti, non hanno più scorte :cry:
Eh la madonna! Sono contento per Sony almeno con questo 2012 si riprende ;) Viste le premesse iniziali lo avranno acquistati in tanti.
...o ne hanno prodotti pochi? :p
non potete immaginare la mia faccia quando me l'ha detto, dopo 40 giorni di countdown. sono senza parole :fagiano:
Più che altro alla faccia della crisi della gente...nemmeno era stato messo il prezzo ufficiale che già la gente lo avrà prenotato...
credo più che altro che siano andati tutti nei vari negozi quei pezzi che avevano prodotto fino adesso; quindi, secondo me, sono stati i negozi a prenotarli e non l'utente finale
Cmq un utente del forum lo ha acquistato ieri...ora aspettiamo le sue impressioni ;)
Messaggio di servizio, chiedo scusa per l'OT: Mauro libera un po' di spazio in posta privata
..cmq c'è sul sito
http://www.sony.it/product/tv-117-46...TechnicalSpecs
..sta a 1800€, 400 meno del 920!..e calcolando che il 46 del 920 lo si trova a 1700 online...se l'855 arriva a 1300...1400 sempre 46'...mi sà di affarone
..poi mi chiedo..sony da come prezzo ufficiale 1800..ma come fa unieuro ad averlo in vendita a 1899???..lo possono fare?
ma nel forum esiste gia' un possessore del 855 ???