Visualizzazione Stampabile
-
ormai è da tempo che lo dico...e continuo a ripeterlo: chi si accinge a spendere 2000€ circa e non considera il 64E8000 sbaglia!
Siamo sicuri che a parità di calibrazione l'E abbia un nero ed un contrasto inferiori...ma inferiori VISIBILI ad occhio anche esperto e che i colori siano poi così differenti dai Pana ecc? Io inizio ad avere dubbi e comunque vorrei che qualcuno mi smentisse dimostrandomelo con una bella comparativa dal vivo ;)
E pros certi:
meno ritenzione
più uniformità
niente aloni
E cons certi:
buzz
setting outofthebox pessimi
alla fine poca cosa ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nenny1978
Le recensioni non saranno entusiastiche ma non mi pare che sia distante da Panasonic. I punto a favore ce li ha da punto di vista che è un top di gamma che nel taglio da 64 si trova allo stesso prezzo del 65ST50. In qualità di top di gamma, come dicevo anche nel post di sopra, probabilmente ha gli occhiali inclusi (come l'anno scorso, anche se spes..........[CUT]
Il 51e8000 lo si confronta con il 50gt50, se la gioca alla pari o ci son grosse differenze? se ci son quali?
-
Citazione:
JENA PLISSKEN
ormai è da tempo che lo dico...e continuo a ripeterlo: chi si accinge a spendere 2000€ circa e non considera il 64E8000 sbaglia!
Siamo sicuri che a parità di calibrazione l'E abbia un nero ed un contrasto inferiori...ma inferiori VISIBILI ad occhio anche esperto e che i colori siano poi così differenti dai Pana ecc? Io inizio ad avere dubbi e..........[CUT]
Mi son scaricato il manuale completo e non viene scritto minimamente i controlli che una qualsiasi tv ha (immagine,audio,ecc...); come mai?
-
Io parlo del 64. Già contro il GT50 non credo che avrei dubbi ;)
-
Roby, diavolo tentatore... invitarmi a modificare un tv nuovo e in garanzia. :D :D
Certo 2000 euro non son pochi, ma più leggo... grosso errore farlo... più mi convinto che la nuova serie segni standard nuovi in termini di nero plasma Samsung e che la differenza rispetto al nostro sarà visibile.
Ieri dovrei aver superato le 180 ore su uno dei tv, 51" e il nero non è che sia sceso tantissimo... causa estate per la prima volta ho visto un film BD su tv anzicchè su vpr, fa troppo caldo, e per quanto bella l'immagine e straordinariamente colorata, un pò di amaro me lo ha lasciato... forse anche i 70" pollici di differenza rispetto allo telo hanno influito.
-
Citazione:
Neros22
Roby, diavolo tentatore... invitarmi a modificare un tv nuovo e in garanzia. :D :D
Certo 2000 euro non son pochi, ma più leggo... grosso errore farlo... più mi convinto che la nuova serie segni standard nuovi in termini di nero plasma Samsung e che la differenza rispetto al nostro sarà visibile.
Ieri dovrei aver superato le 180 ore su uno dei..........[CUT]
Neros...non ne parliamo...il VPR è un altro mondo :D
-
Quindi attribuiamo a questo la colpa?
Perchè ieri sera mi stavo fiondando a vendere i miei e prendere la serie nuova... uff... meglio uscire d'estate, il vpr non lo posso proprio accendere sudo al solo pensiero! :D :D
-
Citazione:
JENA PLISSKEN
Neros...non ne parliamo...il VPR è un altro mondo :D
Ma che dite....? Che diavolo ci trovate in un vpr??? Vi sembrano belle ste immagini? :rolleyes:
http://img171.imageshack.us/img171/5683/img1741wu.jpg
http://img171.imageshack.us/img171/4290/img1754y.jpg
P.S: E' strepitoso!!!!! :eek:
Foto tratte dalla saletta di SUPERSLIDE1965 LINK
-
Citazione:
nenny1978
Io parlo del 64. Già contro il GT50 non credo che avrei dubbi ;)
51 e 64 fanno sempre parte dello stesso modello... Quindi contro il gt50 oltre per il discorso ritenzione meglio il e8000?
-
Essendo soggettivo per me (a naso) meglio il GT50. Ma credo che questo discorso non sia valido per dire oggettivamente quale dei due è migliore. Anche perché vanno visti dal vivo e non è il mio caso. Potrei benissimo cambiare idea vedendoli all'opera in condizioni decenti.
-
secondo : 51e6500 ITA vs 51d8000 ITA (ormai costano la stessa cosa)??
-
@Roby
quel link non me lo dovevi mandare...te la prendi tu la responsabilità degli eventuali danni pisco-fisico-finanziari derivati dall'aver visto tale magnificenza...?!? :D
-
Link OT, ma considerati i post precedenti non ho resistito!
Una visione del genere annichilisce qualsiasi tv!!! :eek:
-
Il mio rs-40 non è da buttare... però tornare al tv mi ha lasciato meno soddisfatto, soprattutto sulle luci bassi e sui mezzotoni.
Dicono che su questo campo il e8000 si comporti bene, vedrò di pensarci. Per motivi logistici non posso passare a Panasonic... e fortuna che questo era in assoluto il primo film che ci vedevo dal suo arrivo, 5 mesi fà. :D :D
L4sty dove trovi il d8000 a 800 euro? :D :D
-
Citazione:
Roby7108
Link OT, ma considerati i post precedenti non ho resistito!
Una visione del genere annichilisce qualsiasi tv!!! :eek:
Vpr is the way...