Visualizzazione Stampabile
-
mangioblurayedvd sei ovviamente bannato, assieme a tutti i tuoi alias.
Tanto per essere chiari e chiamare le cose col loro nome, Sectral, sei sospeso sine die in attesa di chiarimenti.
La discussione è chiusa.
Ho già salvato una copia di sicurezza nel caso fosse necessario adire le vie legali.
Ci tengo a ringraziare gli altri utenti per non essersi abbassati al livello di chi voleva solo far danni.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
@sanosuke
Se dietro l'estetica Bella ci fosse un cesso di tv sono sicuro che non la prenderesti in considerazione.
ovviamente no =D era scontata la cosa l'estetica da sola e' inutile nn cerco un soprammobile ma una cosa che oltre alle prestazioni offra pure un po' di contorno.
ABAP grazie era diventata ingestibile la cosa che poi diceva di conoscermi da 20 anni ma sono sicuro di nn avere la piu' vaga idea di chi sia onestamente =_=
-
Grazie ABAP. Questa discussione sinceramente finora era andata avanti in modo esemplare. E spero che riprenda in questa direzione. Mi auguro si tratti di un equivoco e che non sia davvero Sectral.
La soluzione al problema aloni credo sia un'utopia, ma nonostante questo spero che riusciremo almeno a sapere cosa li provoca.
Ammetto che non sarà semplice tornare a parlarne allo stesso modo di prima...ho accusato il colpo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Io penso, io immagino (mia opinione) anche se probabilmente, forse, sicuramente :D mi sbaglio che il pannello sia alonato di serie poi c'è chi l'alone lo vede di più o di meno e suppongo che questo possa dipendere dall'impostazione (settings) che viene assegnata alla macchina e quindi visualizza gli aloni con maggiore o minore intensità, poi potrebbe dipendere dal contesto ambientale di visione, poi dalla sensibilità visiva di ciascuno di noi e poi se vogliamo dal nostro occhio più o meno allenato ......."
come ho già avuto modo di spiegare il mio tv(perlo del mio ovviamente e non cito altri utenti che sostengono la stesa cosa)...non ha aloni...è così incontestabilemente...è stato sottoposto a tutti i test di questo mondo...tutte le scale di grigio possibili...niente di niente....insomma di aloni (non leggera dominante che come tutti i panasonic sappiamo sempre esserci stata)...ritengo immodestamente di avere l'occhio per vedere un alone anche leggerissimo...e non lo vedo(per mia fortuna)....ecco perchè ho ipotizzato certe cose...ti ripeto (e credimi..)non è che non li vedo...non ci sono...oggi pomeriggio mi vengono a calibrare il tv ISF...e lì ci sono schermate anche + impegnative....e vedremo:D ...
-
Se c'è una giustizia divina questa si chiama ABAP.
Va bene il trash anche spinto,per come la vedo ma,la maleducazione e la mancanza di rispetto sono tutt'altro.
@Nenny,
concordo con te.Non ho partecipato a questo scempio ma le poche pagine che ho letto mi hanno DAVVERO lasciato in uno stato che non riesco nemmeno a definire!!!Tutto questo va oltre il trash.Cui prodest?.
Se ho scritto qualcosa che non dovesse andare faccio ammenda e se richiesto edito
-
Si, è stato spiacevole... Ma ora superiamo la cosa e non parliamone più.
Le celle più sottili spiegherebbero perché il problema nel 2010 nella stessa fabbrica di assemblaggio non ci fosse stato. Anche se pochi post fa' c'è una segnalazione di un GT20 alonato come quelli di quest'anno. Il fatto che il sistema di pilotaggio sia derivato dalla serie xx20 focalizza ancora l'attenzione su questo aspetto... Cosa che non esclude comunque che possa essere un danno causato dal non adeguato maneggiamento del pannello. Con celle più spesse è un episodio, mentre a parità di tipologia di processo, ma con celle più sottili, i pannelli danneggiati sono molti di più...
-
ha dato molto molto fastidio anche a me...
quello non era trash...era maleducazione e mancanza di rispetto...
chiedo cortesemente ad Abap, se possibile, di cancellare completamente gli interventi di quell'utente e le relative nostre risposte a lui...in modo da ripulire del tutto questo bel thread...
altrimenti mi sento davvero in difficoltà anche io a continuare a scriverci
-
Allora,tanto per non farci mancare nulla,la questione è questa:
Ero orientato su un 55VT30 ma,considerando tutto l'accaduto e preso dallo sconforto,sono uscito Sabato di casa per prendere un 46" con l'intenzione di spostarlo poi in camera da letto.
Non trovando nulla mi sono recato da Un.....ro e in bella mostra c'erano un 51D6900 e un 50ST30 non affiancati.
Senza nulla togliere al Samsung alla fine,proprio perchè volevo chiudere la questione ho preso il Pana.Mi sono detto:"mal che vada,vista anche la disponibilità del commesso,tra l'altro felice possessore di un VT20,lo riporto indietro e lo cambio(25 Km con quello che costa ora la nafta:cry:).
Arrivato a casa l'ho lasciato un'oretta a riposo e poi l'ho acceso.
Subito nalla schermata di ricerca c'era qualche cosa che non mi quadrava,ma ho sorvolato e ho continuato.
Un pò di zapping,premetto che ho solo sky "normale" e passerò subito all'HD,e mi accorgo che nella parte centrale sembra esserci un qualcosa di verde in più.Convinto che fosse un alone ho continuato la visione e ieri ho fatto il test dei granchietti e 8rnity(la barra di pulizia non evidenzia nulla).
Il primo mi dava una lievissima tendenza al verde in quella zona(ormai,grazie a voi disgaziati so cosa guardare:cry:) mentre per il secondo non sono riuscito a capire se si tratta di alone o una sorta di "scurimento" del grigio.
Purtroppo non riesco a trovare il test di Emidio,se qualcuno potesse aiutarmi gli sarei molto grato,per fare il test definitivo.
Fermo restando che ho intenzione di renderlo per il VT(nella peggiore delle ipotesi ordinerò il D8000 che comunque è una grande cosa e finisce la storia) resto in stand-by.
A parte che è assemblato nella Repubblica Ceca,ma questo a 'sto punto dice poco,mi riservo di postare il seriale a fine test.
-
Emidio consigliava di scaricare un disco.test che avesse le.schermate dei grigi nei vari IRE. Ecco il link che consigliava: link
-
hai provato a togliere completamente il colore e guardare il film in bianco e nero ?
grazie comunque della tua testimonianza...aspettiamo notizie
-
Grazie Nenny per il link ma forse ho qualche problema a scaricarlo.Ma non esisteva un qualcosa tipo youtube con le varie IRE e % mi sembra da mettere in pausa e controllare?
Porca pucsvbnaqwz!!!:p :mad: :p :mad:
@Gix,
Si ho provato b/n ma nelle varie visioni da files ma non noto nulla.Vorrei provare anche a fare zapping con il colore a zero.
Comunque ragazzi,a parte 'sto problema,è di una visione mostruosa già il nero in alcune scene con la faccia appiccicata allo schermo non lo distinguevo dalle barre.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spinner
Si ho provato b/n ma nelle varie visioni da files ma non noto nulla.....
appunto...fermati qui e vivi sereno:D
Citazione:
.....è di una visione mostruosa già il nero in alcune scene con la faccia appiccicata allo schermo non lo distinguevo dalle barre
ri-appunto....:D stravivi strasereno
-
se con film in bianco e nero non noti nulla tienitelo...
a dithering come stà messo ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
appunto...fermati qui e vivi sereno:D
In effetti sarei tentato,anche se noto una certa mancanza di regolazioni che sul VT penso ci siano(oltre al filtro)visto che lo possiedi potresti dire la tua,ma allora perchè noto comunque una certa dominante verde,anche se lieve,a centro schermo?Devo dire che comunque tutto lo schermo tende lievemente a quel tono ma al centro di più.E' poco ma lo vedo mia moglie dice che sono "pananoico" e lei ne è innamorata....queste donne:D .
Gix se intendi un certo "rumore" tipo puntini non ne noto molto.