Visualizzazione Stampabile
-
Grazie, sei gentilissimo, il 4geek è collegato direttamente sul router, mentre il pop, nas e pc sono collegati al router tramite switch gigabit (quindi tra loro dialogano in giga, a conferma sui led corrispondenti alle posizioni del nas e pc c'è luce verde, quindi giga).
In ogni caso ho anche a collegare il pop direttamente, e solanto lui, sotto il router, ma la storia non cambia, sembre luce gialla, no giga.
Inoltre come Ti ho scritto sulla mail la cosa strana è che il pop si blocca su streaming di file mkv abbastanza pesanti (15-20 giga), file che il vecchio hdx 1000 legge egregiamente.....
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da giocas
Domandone: qualcuno ha provato ad utilizzare questo device per download diretto da Torrent e/o da siti quali Rapidshare / megaupload etc?
So che esistono delle App apposite o forse sono già direttamente integrate nel firmware. Fatemi sapere, è un aspetto molto importante per il mio eventuale acquisto.
Riquoto la domanda e ci aggiungo questo dettaglio: qualcuno ha provato ad installare QUESTA APP o Pyload?
Che ne pensate? Che esperienza d'uso offrono rispetto a quella via-PC ?
Grazie mille in anticipo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da baphonet
la cosa strana è che il pop si blocca su streaming di file mkv abbastanza pesanti (15-20 giga), file che il vecchio hdx 1000 legge egregiamente.....
Quindi hai provato diversi file via lan e si blocca? hai provato gli stessi file via usb? si bloccano ancora? inoltre hai provato hai cambiare le impostazioni lan da 10/100 ad auto o viceversa e riprovare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da w0nk
Quindi hai provato diversi file via lan e si blocca? hai provato gli stessi file via usb? si bloccano ancora? inoltre hai provato hai cambiare le impostazioni lan da 10/100 ad auto o viceversa e riprovare?
Ho provato diversi file, si bloccano quelli più pesanti ( da 15 giga in su ), ho anche provato a cambiare impostazioni lan da auto a 10/100, si blocca comunque.
L'unica cosa che non ho provato è da USB, ma ripeto i file che si bloccano sul pop vengono normalmente riprodotti su HDX 1000 che è un multimedia vecchio e non giga.
Quindi ne deduco che sia una questione di macchina, e non di file...
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da baphonet
vengono normalmente riprodotti su HDX 1000 che è un multimedia vecchio e non giga.
stessa porta lan e stesso cavo di rete?
-
Citazione:
stessa porta lan e stesso cavo di rete?
Si, stessa porta e stesso cavo.......
-
Citazione:
Hai anticipato la mia domanda. Via USB come vanno i files? Se no sbaglio o ricordo male mi sembra di aver letto dei problemi quando i Popcorn Hour lavorano con Q-NAPperò non ne sono sicuro se si parlava di Popcorn Hour o altri marchi, devo ritrovare il POST e il Forum.
-
Francamente, invece, Qnap e Popcorn sono un connubio riuscitissimo, che molti di noi usano con successo da anni...
-
Sposto il film su hd USB, e Vi faccio sapere
-
Citazione:
Originariamente scritto da adslinkato
Francamente, invece, Qnap e Popcorn sono un connubio riuscitissimo, che molti di noi usano con successo da anni...
Vuol dire che ho letto male il post o si riferiva a un altro prodotto, per quello ho scritto che non ero sicuro di quello che avevo letto.
-
Da USB perfetto, nessun blocco....
-
A questo punto dobbiamo lavorare per risolvere il problema di rete, spero sia un problema software risolvibile senza spedire o cambiare il prodotto.
Sono sempre disponibile a tutto quello che si può fare;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da idsoca1
(...) nuovo firmware direttamente dal popcorn.
Ma è lo stesso del 24 novembre pubblicato in versione test solo per il forum o è un definitivo?
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=56759
http://www.networkedmediatank.com/do...OP-421-000.zip
Nella pagina dei definitivi Syabas non risulta ancora pubblicato, né viene proposto dall'updater dell'apparecchio! Insomma, non è un definitivo.
-
Non capisco.
Porta la data di ieri, ma sul forum dicono che l'ufficiale sara' rilasciato la settimana prossima.:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da adslinkato
Ma è lo stesso del 24 novembre pubblicato in versione test solo per il forum o è un definitivo?
Non è quello del 24/11, è un altro. Io quello "test" l'avevo installato, e quello di ieri me l'ha riconosciuto come "nuovo" ed installato come tale. Infatti alcune migliorie le ho potute già notare.