Visualizzazione Stampabile
-
io non rianderei pe 2 motivi:
1 il prossimo tv e philippo solo al 30%, forse solo nella progettazione ma la provenienza costruttiva e made in cina
2 i primi tv 4k soffriranno di difetti di gioventu' e quindi inutile avere un 4k per altro solo upscalato e soprattutto troppo giovane....
il 4k ora??? inutile come il 3d che se lo hai provato avrai capito che vale la visone per curiosita' di una max due volte.... poi....per non dover prendere un antiemetico, lasci perdere e torni ai vecchi santi ben consolodati....
quindi meglio un uovo oggi fresco che una gallina vecchia e inutile domani!!!
-
Anche questo è vero, e se mettiamo dentro anche gli oled allora non finisce più. Ho di che meditare....
-
io, invece, lo prenderei per 2 motivi:
1 - ...i prossimi tv saranno made in Cina ... può anche darsi che sia un bene ... alla luce anche dei tanti problemi che abbiamo avuto sui "tv made in Philips" e che continuiamo ad avere ed ancora irrisolti ... vedi gli aggiornamenti firmware che risolvono un bug ma ne introducono due di nuovi; dalle news sui modelli 2012 a livello di design, caratteristiche tecniche e dei nuovi telecomandi ... se queste sono le premesse allora io sono pro Cina tanto tra non molto si farà lo stesso discorso sul made in India.
2 - certo i primi tv 4k avranno difetti di gioventù come pure li avranno gli Oled con la differenza per per l'Oled bisognerà accendere un mutuo in banca.
Concordo che ora il 4k è inutile ma non lo sarà domani mentre il 3D è inutile oggi e domani.
-
Amen il tv è tornato! Sono commosso! Mamma mia finalmente: led laterali sostituiti e una scheda anche per il problema della scritta philips ballerina anche se non si è sistemata del tutto ma non sembra essere un prob hardware! Finalemente me la godo :) spero non mi serva piu l'assistenza!
-
e' possibile utilizzare una scheda Tv Sat nel decoder digitale terrestre del tv per vedere il segnale da questa piattaforma che trasmette via satellite in zone mal raggiunte dal digitale terrestre???
-
bene adesso dà prob la striscia di led in alto dell'albilight...lunedi torna in assistenza -.- assurdo
-
Accidenti all'assistenza tecnica ... ti ha fatto proprio un bel lavoro... meno male che è in garanzia altrimenti sarebbero stati dolori!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Zetram
...lunedi torna in assistenza -.- assurdo
Sono queste cose che leggo che mi tengono frenato sull'acquisto....
-
Allora non lo prenderai mai! posso darti un consiglio? cerca di spendere il meno possibile, punta sulla tv che desideri ma per l'acquisto aspetta le super-offerte!
-
Citazione:
philippo2011
e' possibile utilizzare una scheda Tv Sat nel decoder digitale terrestre del tv per vedere il segnale da questa piattaforma che trasmette via satellite in zone mal raggiunte dal digitale terrestre???
nessuno che mi risponde???
-
Citazione:
Rik'55
.... aspetta le super-offerte!
Beh nei negozi questa tv la trovi sopra i 2000€ e di sconti non se ne parla, online il migliore è sui 1700 ma è un sito che non conosco e quindi sono scettico, morale: quando entri in un loop come questo difficilmente ne esci...
-
Di solito le super-offerte escono quando devono sbarazzarsi dei modelli dell'anno prima perchè sono usciti i nuovi e di solito il periodo è luglio/agosto, il mio l'ho preso con uno sconto del 40% a luglio 2011 da €uro...cs.
-
-
Citazione:
Zetram
bene adesso dà prob la striscia di led in alto dell'albilight...lunedi torna in assistenza -.- assurdo
Zetram, se posso consigliarti, fai come ho fatto io.
Documenta il problema (foto, video) e mostra il tutto al tecnico dell'assistenza e fatti ordinare tutti i ricambi potenzialmente necessari e, solo quando arrivano, gli porti il TV altrimenti resterà li a fare la muffa.
Se fanno resistenza, ricordagli che portare avanti ed indietro un TV 46" non è esattamente come portare un rasoio elettrico. Fagli pesare che, nonostante il lungo periodo che hanno avuto il TV in "laboratorio" non si sono accorti della ulteriore problematica emersa.
Saluti
-
Citazione:
philippo2011
I Tv commercializzati in Italia appartengono alla serie M che, come le serie H e T hanno a bordo il solo decoder digitale terrestre. Mi risulta che solo la serie K (46PFL9706k/02) commercializzata ad esempio in Germania, incorpora sia il Digitale terrestre che quello satellitare.
In conclusione, se possiedi un modello prodotto per il mercato italiano, sappi che non sarà in grado di decodificare il segnale satellitare mancandogli per l'appunto, il relativo decoder.
L'unico modo per ovviare, a mio avviso, è utilizzare un decoder satellitare esterno.