Salve,ho appena fatto l'acquisto in pre-ordine su Megastore,lo danno disponibile per il 7 giugno.
Speriamo bene,non vedo l'ora!
Visualizzazione Stampabile
Salve,ho appena fatto l'acquisto in pre-ordine su Megastore,lo danno disponibile per il 7 giugno.
Speriamo bene,non vedo l'ora!
Mi è appena arrivato l'HMD, sono al settimo cielo!!! :)
Il seriale inizia con 2xxx, quindi è il nuovo modello.
Qualche info:
quanti pollici avete impostato la TV con la PS3?
con la X360 com'è il 3D?
Ciao
M_C
Ma in che senso il nuovo modello?
Avete la certezza che sia diverso per averli provati entrambi?
Leggi qui nenny:
http://www.avmagazine.it/forum/32-di...94#post3516194
;)
ordinato ieri sera sul sito sony.
Grazie Dave, in effetti l'avevo letto ma mi sembra persino incredibile... tanto che volevo una conferma :D
Avrebbero potuto pubblicizzarlo, visto che il cambiamento è grande: schermo più grande con minore difficoltà di adeguamento e audio migliore, ne fanno un HMZ-T1 2.0. Anzi se avessero anche fatto un mini-cambiamento all'involucro potevano cambiare pure il prezzo e chiamarlo T2...
Fin troppo gentili :D
Ti danno un prodotto migliore allo stesso prezzo e non te lo fanno neppure presente...
Evviva!!! Arrivato anche a me stamani. Sulla targhetta posta accanto alla cuffia sx c'è scritto no. 200xxxx...quindi nuovo modello anche il mio?!
Scusate ho un problema: ho collegato l'HMD al PC ma l'audio non si sente.
Ho una GTX 580 e audio integrato su Asus P6T: devo abilitare l'uscita da Windows o è necessario un cavetto i
nterno?
EDIT: risolto
Sul sito sony è nuovamente esaurito.
boh... a me pare molto strano che sony abbia fatto tutte 'ste modifiche... Ho l'HMZ-T1 1xxxx regolato alla perfezione sul mio viso e lo uso quasi sempre al buoi... La sensazione é completamente diversa rispetto la provato in negozio, non vorrei che fosse questa la differenza! : P
bisognerebbe fare un confronto a parità di condizioni per averne la certezza
Buongiorno a tutti,
mi presento sono nuovo del forum,
ho anche io l'hmz-t1 con seriale 200xxxx- e volevo dirvi che a differenza della versione 100xxxx le modifiche che hanno apportato sono state effettivamente migliorative a partire dalla matrice che non è più visibile, l'audio è migliore ed ora accettabile anche se su questo aspetto si potrebbe migliorare di molto.
Passando al prodotto vi posso dire che il lancio sul mercato e il numero limitato di pezzi è dovuto a all'alluvione che si è verificata a taiwan a fine anno , questo ha causato la distruzione dei macchinari e la produzione ha subito noteli ritardi, Sony è stata costretta all'acquisto di nuovi macchinari, considerate voi quello che ci vuole per riallineare una fabbrica.
Personalmente ho aspettato mesi per averlo anche se ho avuto la possibilità di provarlo, consideravo alcuni punti, tipo: matrice, confort, audio, migliorabili, adesso credo che ci siamo, non vedo tv o cinema che siano al momento in grado di regalare delle immagini e un coinvolgimento tale, il 3d è spaventoso.
Ho letto che alcuni di voi hanno avuto problemi con la messa a fuoco, fortunatamente io non ne ho avuti, nonostante porti occhiali e sia astigmatico.
l'unico difetto che ancora c'è secondo me è il confort ma è limitato ai primi utilizzi "almeno finchè non si fanno gli addominali sul naso:)" difatti dopo 2 -3 utilizzi si fa il callo e non ci si pensa minimamente.
Volevo condividere con alcuni di voi il fatto che dichiarino che la configurazione tramite ps3 a 10 pollici sia migliore della configurazione a 750 pollici, dal mio punto di vista trovo migliore la 750 a 10 noto una perdita di profondita dell'immagine, difatti ho provato il 3d con lanterna verde, john carter, squali 3d e avatar, e ragazzi vi dico speriamo venga il giorno che riesco a portare su tv questa tecnologia, perchè è da urlo, mari vallate , spazio, sembra di essere li sul posto, e senza sciee e effetti, dopo 2 ore di visione nessun problema di testa o agli occhi, chi può ed è appassionato lo prenda ne vale la pena.
ciao
si stesse condizioni, 1xxxx di un 'amico la 2xxxx mia.
purtroppo la 2xxxxx è migliore in quei piccoli dettagli che fanno la differenza, aggiungo che io sono appassionato di film e 3d, il prodotto ti isola dall'esterno completamente, considerando che io ho 2 bimbe piccole e che di solito la sera alle 9,00 dormono, quei 2/3 film a settimana riesco a vederli tanquillamente.
le considerazioni su questo prodotto sono dal mio punto di vista molto personali, c'è a chi può piacere e a chi meno, chi può trovare pro e chi i contro,ma credo che ogni persona appassionata del bel cinema debba almeno provarlo, io c'è l'ho e me lo tengo stretto.
aggiungo, io l'ho preso alla Rinascente a Milano "galleria san babila", sono di Roma, ho chiamato per sapere se c'era disponibilità e ne avevano 3 , avevo un collega a milano per lavoro, gli ho lasciato i miei recapiti e me lo hanno tenuto, calcolate che ho chiamato il lunedi ed il collega è andato a ritirarlo il giovedi.
quindi se lo cercate provate eventualmente a chiamarli se avete opportunità che qualcuno può ritirarlo per voi, gli avevo chiesto se spedivano ma non lo fanno.
vi inserisco anche il link, per dar credito a quanto detto, quella è la fabbrica dove produce sony.
http://www.fotografidigitali.it/news...ony_39138.html