Si e' un'uscita audio, la dicitura è audio out.
Lo switch lo tengo come ultima riserva in quanto dovrei agire sull'interruttore ogni volta che cambio sorgente.
Visualizzazione Stampabile
Si e' un'uscita audio, la dicitura è audio out.
Lo switch lo tengo come ultima riserva in quanto dovrei agire sull'interruttore ogni volta che cambio sorgente.
Allora prima di pensare al convertitore, io crecherei di capire dov'è il problema in quell'uscita audio...;)Citazione:
Originariamente scritto da caesar70
Il problema e' capire come assegnare, all'input quick select "HDP" del denon, quell'ingresso audio RCA stereo del denon (proveniente dalla sorgente TV);
dal menù denon "input assign", se seleziono "HDP", permette di assegnargli solo input digitali ottici o coassiali, ma non analogici nella seconda colonna. Come posso fare?
a distanza di qualche tempo, ripropongo un quesito che è rimasto irrisolto....:eek:Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo
magari adesso qualcuno ha avuto la mia stessa idea e potrà aiutarmi....:D
saluti, Lorenzo
Secondo me è solo una presa in parallelo.. se sei fortunato però è comandata dal tasto on/off (generale) frontale!
Attaccaci qualsiasi cosa e fai la prova... :p
IMHO, è meglio non attacare il sub a quella presa... Richiede un po' troppa corrente. Secondo me è pensata per attaccarci un player o robetta del genere che comunque non richiede molta corrente per funzionare.Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo
Sono poi riuscito a risolvere sfruttando l'audio che passa sull'hdmi, staccando il collegamento audio digitale.Citazione:
Originariamente scritto da caesar70
Ora pero' ho un altro problema, sull'uscita audio out del tv (ottica) collegata all' ingresso OPT2 del denon non si sente nulla.
Citazione:
Originariamente scritto da djufuk87
prima di tutto grazie per le risposte.Citazione:
Originariamente scritto da Skardy
poi, ho risolto il problema: non si attacca un bel niente.... non entra nessuna spina ! :(
ma chissà a cosa servirà....:confused:
Come non entra nessuna spina? Hai provato con questa?
http://img.alibaba.com/photo/2092699...ower_Cable.jpg
no, è una normale presa a 2 buchi ma con cornice esagonale.
non entrano le spine normali....
Cornice esagonale?
http://uk.cinenow.com/e/y-l-000/005/915.jpg?1240480052
Dov'è l'esagono?
porca miseria.....
il mio è diverso: http://www.son-video.com/images/dyna...Noir_D_900.jpg
precisazione: l' ho preso a dicembre 2009 da Stereo Much, non credo sia importato....
anzi, ora che vedo meglio il link che hai postato, credo che quello sia di un altro mercato (power 120V - 60Hz).
Si, hai ragione. Quello postato da me è del mercato UK...ma sei sicuro che lì dentro non ci vada una spina italiana? Dalla foto non si vede bene...
colpo di scena....!
spingendo un pochino, è entrata la spina dell' alimentatore di una cornice digitale !
però, non essendoci il buco centrale per la terra, credo ci si possa limitare a collegare qualcosa di poco esoso.....
e soprattutto di poco costoso.....
Mi pareva...;)
Cmq di fianco mi pare ci sia scritto 100W MAX...