Visualizzazione Stampabile
-
Ulteriori informazioni riguardo a questa nuova uscita eagle parlano di bitrate vicino ai 40 Mb/s e il master è lo stesso dell'edizione americana approvato da Tarantino...dei cartelli ho già detto...dispiace dirlo...ma ,anche se ultimamente non sempre, alle volte il tempo è ancora galantuomo...se penso quante cose ci siamo sentiti dire noi "criticoni" quando uscì il primo bd....:rolleyes:
-
se non ricordo male c'era anche un problema di pitch audio sulla traccia italiana... risolto anche quello??
-
-
Vista la nuova edizione di Pulp Fiction. Ho appena finito di scrivere la recensione. Apro un nuovo 3d.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
luctul
alle volte il tempo è ancora galantuomo...se penso quante cose ci siamo sentiti dire noi "criticoni" quando uscì il primo bd....
Galantuomo si, ma occhio che ho in mano la nuova e me la vedrò entro breve ;) e da quello che leggo sulla nuova non credo di aver mai sbagliato il tiro sulla vecchia, sia per quanto dicevo mesi fa (ormai un anno, cavolo se passa il tempo) per quello che sapevo ai tempi, sia per la novità con l'entrata in campo della riedizione.
-
Citazione:
luctul
alle volte il tempo è ancora galantuomo...se penso quante cose ci siamo sentiti dire noi "criticoni"
Infatti. Io all'epoca stetti zitto perchè non avevo tanta voglia di "discorrere"...
Ma il disco l'avrei lanciato dalla finestra. E dopo averlo visto su un plasma 46 pollici, Mica su proiettore eh ;)
-
Ho notato che in questa edizione Blu-ray il film è tagliato di alcuni secondi: la scena dell'arrivo di Wolf con la macchina dura meno che sul dvd Buena Vista, infatti lo stacco sul campanello viene mostrato quando l'automobile ancora non si è fermata. Nel dvd invece l'auto si ferma e si vede la targa in primo piano. Secondo me è la mancanza più grave di questa pessima edizione home video di Pulp Fiction.
-
Aspetta, di che DVD parli?
-
a parte che non esiste alcuna edizione italiana in dvd buena vista visto che precedentemente i diritti erano del cecco... oltretutto se parliamo poi della riedizione eagle uscita nelle scorse settimane, questa è ottima altro che pessima!
-
-
Io non possiedo il dvd Cecchi Gori, ne ho uno distribuito da Buena Vista di Pulp Fiction (non me lo sono inventato) e in quel dvd la ripresa dal basso della macchina di Wolf dura di più, prima di scrivere ciò che ho scritto ho controllato. Ora se al Blu-ray mancano diversi fotogrammi (la mia copia ha questo difetto) io la ritengo una mancanza grave. Comunque io mi sto riferendo alla prima edizione Blu-ray italiana, non alla successiva riedizione con custodia di metallo (che potrebbe anche avere lo stesso difetto). :)
-
Citazione:
Antonio X
Ho notato che in questa edizione Blu-ray il film è tagliato di alcuni secondi: la scena dell'arrivo di Wolf con la macchina dura meno che sul dvd Buena Vista, infatti lo stacco sul campanello viene mostrato quando l'automobile ancora non si è fermata. Nel dvd invece l'auto si ferma e si vede la targa in primo piano. Secondo me è la mancanza più gra..........[CUT]
Ho appena controllato, nella nuova edizione la scena mi pare come l'ho sempre ricordata: l'auto arriva in primo piano e si ferma, lasciando la targa leggibile per circa un secondo prima di staccare sul campanello
-
Magari è un difetto della mia copia (prima edizione Blu-ray disco singolo) non so proprio perché è così, la macchina ancora deve fermarsi e c'è lo stacco sul campanello.
-
Ma non riesco a capire se parli di DVD o Blu-ray.
-
Citazione:
spiderman 3
Ma non riesco a capire se parli di DVD o Blu-ray.
L'ha scritto piú volte, parla del bluray