Ragazzi vi chiedo un consiglio: io vorrei acquistare himedia esclusivamente per le ISO 3d via usb.
Che mi consigliate va bene il 900a o devo acquistare il 900b?
Usb 2.0 basta per vedere senza scatti tutte le iso 3d?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi vi chiedo un consiglio: io vorrei acquistare himedia esclusivamente per le ISO 3d via usb.
Che mi consigliate va bene il 900a o devo acquistare il 900b?
Usb 2.0 basta per vedere senza scatti tutte le iso 3d?
io a giorni prenderņ il 900a. č uguale al 900b, tranne l'usb 3.0 e l'ingresso dell'hd.Citazione:
Originariamente scritto da massif
Ciao ragazzi,
ho appena ricevuto il 900B l'ho collegato in rete ,con IP statico,ma non riesco a vedere dal PC verso HIMEDIA mentre dall'HIMEDIA riesco a vedere i condivisi del Pc :cry: :cry:
:help: :help:
La grafica e' "ortodossa" ,il resto e'molto acerbo!!....anche se ho istallato ultimo firm.
HO sempre il problema che non riesco a vederlo in rete??
Qualcuno di voi ha questo problem??
@MPRIVITERA1
Hai provato a mettere nella barra dei indirizzi di explorer l'indirizzo IP del 900b ?
SI...ho provato , mi chiede due password numeriche????:confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da ginogino
Prova a mettere 1234
Su entrambe le pass??Citazione:
Originariamente scritto da luxottica64
@MPRIVITERA1
Se ti chiede le password, vuol dire che hai attivato la sicurezza su Samba e BT, disattivala nel menu rete del 900B.
ragazzi un consiglio, da futeco con spedizione standard in quanti giorni č arrivata il media player? č arrivato con corriere o con posta?
Con i disagi nel mezzo ( scioperi dei forconi e compagnia bella ) l'ho ricevuto in 10gg con TNTCitazione:
Originariamente scritto da abba10
@abba10
Mi č arrivato in una settimana, consegnato dal postino, tramite Posta Assicurata.
Mi sbaglio ho questo 900B non posso utilizzarlo come NAS :muro: :muro:
L'ho attaccato alla mia rete gigabit casalinga ma i video (iso 3d ed mkv ad alto bitrate)scattano di brutto e l'audio va in blocco.Dite che e' un problema di gioventu'?
Da dove li prendi i video?Citazione:
Originariamente scritto da M.@.T.T.I.A
Via rete?