Visualizzazione Stampabile
-
Anche io ho provato con Sync invert su on, ma non va per niente meglio!!!:cry:
Secondo me il 3D attuale è godibile su film altamente dedicati, tipo Avatar, per il resto c'è ancora molto da fare....:( Le immagini sono "affaticanti" e artefatte, soprattutto sulle scene in movimento!!!
-
Quindi a questo punto (a parità di prezzo) è meglio puntare su un vpr classico (2d)?
Presumendo che sia migliore in quanto non ti fanno pagare il 3D..
-
Anche io ho provato con Sync invert su on, ma non va per niente meglio!!!
Secondo me il 3D attuale è godibile su film altamente dedicati, tipo Avatar, per il resto c'è ancora molto da fare.... Le immagini sono "affaticanti" e artefatte, soprattutto sulle scene in movimento!!!
Sei il primo che si lamenta del 3d, tutti gli altri ne sono entusiasti !! nella recensione hanno scritto 3d da riferimento !!!0 ghosting !!!
-
Gio1981 tieni presente però che la visione 3D è un'aspetto personale..
Ci sono persone a cui da fastidio, persone a cui non dà fastidio..
Quindi ok le recensioni tecniche, però poi la cosa è molto soggettiva..
-
Citazione:
Originariamente scritto da 87dany87
Gio1981 tieni presente però che la visione 3D è un'aspetto personale..
Ci sono persone a cui da fastidio, persone a cui non dà fastidio..
Quindi ok le recensioni tecniche, però poi la cosa è molto soggettiva..
eccoti la recensione : http://www.avforums.com/review/Optom...medium=twitter BESTBUY, 3d di riferimento !!!!
fossi in te prenderei l' hd33 oppure se vuoi risparmiare l' hd300x che è uguale, ma non l' hd 22 !!!non ha senso comprare ora un proiettore 2d che considero OBSOLETO !!!
-
si si l'avevo letta quella recensione, però per me la cosa resta soggettiva..
Comunque io con la frase: "meglio un 2D a parità di prezzo" non volevo paragonare l'HD22 all'HD33, forse mi sono spiegato male..
Volevo dire che: se oggi (e ribadisco oggi, quindi non confrontiamo prodotti vecchi con i nuovi) producono un vpr 3D ed un vpr 2D di pari prezzo vuol dire che il 2D avrà qualche caratteristica e/o meccanismo migliore (e mi riferisco a: contrasto, lumen, lens shift, keystone, zoom, durata lampada, rumorosità, lente, porte in uscita, etc etc etc etc).. a meno che non ti regalano il 3D, ma questo lo escludo...
-
l' optoma hd 200x costa 670.00 ovvero circa 340.00 in meno del hd 300x
http://www.blucart06.it/prodotto/035...e-HD200X.aspx?
io x quella cifra non rinuncerei al 3d poi fai tu...
-
Il 3D sarà pure di "riferimento", ma relativamente alla tecnologia attuale, che secondo me ha ancora moooolto da sviluppare..... Poi bisogna accettare la soggettività della percezione! Ieri per fare un esempio io e altre persone, pur disponendo di questo ottimo proiettore e occhialini 3D RF...ecc., dopo un pò abbiamo preferito vedere il derby Milan-Inter in 2D.
Qualche motivo ci sarà....
-
Citazione:
Originariamente scritto da kimix
Il 3D sarà pure di "riferimento", Milan-Inter in 2D.
Qualche motivo ci sarà....
a proposito di partite .volevo chiederti come si vedono i movimenti veloci dei calciatori?Sono tipo scattosi?I giocatori sono ben definiti?Utilizzi per le partite il frame interpolation?Ovviamente chiedo questo per il formato 2D.
Inoltre come si vedono i film bluray?
faccio queste domande non perchè non sia contento del mio attuale proiettore,e che vorrei fare un passo avanti(vedere il 3D)ma non fare un passo indietro per il resto.Anche perchè un mio amico mi sta alle costole per prenderrsi l'Epson di mio possesso.Quindi io ho il dilemma se prendere un proiettore di alto livello come il panasonic 5000,o traghettare ancora un pochino con un entry level come l'optoma hd33,sempre se cosi si puo definire:D .
Ciao e grazie
-
Si tratta di due macchine completamente diverse... Per me l'HD33 attualmente è il miglior prodotto in circolazione nella sua fascia di prezzo. Se non hai bisogno di lens shift, memorie zoom, altre caratteristiche particolari (iris...ecc.) e non soffri di effetto raimbow, sei a posto!!! L'HD33 è una macchina con un'ottima luminosità, tridimensionalità e dettaglio!!! Ottime anche le immagini in movimento e il Pure Motion... Consiglio caldamente questo proiettore in particolare a chi ne fa un uso a 360 gradi (cinema, sport, multimedia...). Certo il livello del nero non è fantastico, ma comunque buono!!! In ogni caso personalmente consiglio sempre di andare a vedere il proiettore da acquistare con i propri occhi e di portare in negozio anche il proprio, per fare un confronto diretto.
-
Non crocifiggetemi troppo, visto che sono consapevole che è molto probabile che sto dicendo una cavolata:
Ma VPR 3D godibili con occhiali a lenti passive, tipo gli ultimi TV LG, sono tecnicamente possibili?
Cioè la polarizzazione che viene operata direttamente sul pannello del televisore schermandolo, può essere riprodotta sul pannelli DLP (o LCD) di un VPR, al di là della lampada, LED o Laser che sia?
Michele
-
Kimix
con EUROSCREEN ELLIPSE 250 come ti trovi??
ma è in 16:9 o 21:9?
-
16/9, non molto bene... Ti rispondo in privato, qui siamo O.T.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kimix
16/9, non molto bene... Ti rispondo in privato, qui siamo O.T.
potresti rispondere qui ??? e di questo telo cosa ne pensate ?? http://www.schermionline.it/product_...oducts_id=1888 di piu' non posso proprio spendere !!
-
Qualcuno ha provato a giocarci a Crysis 2, ovviamente in 3D?