Visualizzazione Stampabile
-
@luca la doppia hdmi serve solo a colore che ho non hanno l'ampli con la porta hdmi oppure con la vecchia 1.1 o 1.2 in quanto dalla 1.3 l'audio è hd serve solo per l'eventuale 3d
io ho avuto modo di provare a fondo sial il pio lx55 che il mio attuale lettore oppo 93 a breve proverò l'oppo95 vendendo nel mercatino un nuovo lettore oppo93 ;-P sono un maniaco!!!
se avete domande mi rendo disponibile
-
Ciao pistacchio, infatti volendo sfruttare il 3D e avere l'audio HD ho
Bisogno di una sorgente BD con la doppia hdmi altrimenti se collego l'ampli che ha la 1.3 al lettore con il cavo ottico le perdo....e purtroppo
al momento hard disk multimediali con la doppia hdmi non ci sono...
-
Ciao Luca1968,
a questo link trovi l'interno del pioneer lx55:
http://www.hifi-forum.de/bild/bdp-lx...-1_132300.html
Le due uscite hdmi, mi sembra di averle viste nell'himedia HD900C, se ben ricordo. E' come il 900B con in piu' il lettore bluray, ma chissa' quando arrivera' sui nostri scaffali. Ne parlavano anche qui nel topic del 900B.
-
ciao a tutti e buone feste.
mi è arrivato oggi e devo dire che le prime impressioni su audio e video sono buone ma per il resto sono deluso.
1. non legge alcuni file mkv che il mio lg da 80 euro legge
2. si inchioda se provo a fargli leggere un m2ts e devo staccare la spina per spegnerlo.
3. dalla presa usb frontale non mi legge bene l'hard disk mentre da quella dietro si.
chiedo una cosa stupida anzi due....
1.si può abbassare il volume con il telecomando dell' lx 55 se ascolto un file musicale visto che l'ho attaccato ad un vecchio ampli senza telecomando???
2. posso leggere file sacd da chiavetta??
e se no dove posso masterizzarli????
grazie a tutti e buone feste
-
Citazione:
Originariamente scritto da nigel5
1. non legge alcuni file mkv che il mio lg da 80 euro legge
2. si inchioda se provo a fargli leggere un m2ts e devo staccare la spina per spegnerlo.
3. dalla presa usb frontale non mi legge bene l'hard disk mentre da quella dietro si.
Penso siano tutte cosette che sistemeranno con gli aggiornamenti...
sbaglio o l'oppo 93 inizialmente non leggeva gli mp3? per scelta dei progettisti, ma non li leggeva..
anche a me non ha letto 1 mkv, mentre gli m2ts sono sempre andati.
Vedremo con gli aggiornamenti.
Ciao e buon Natale a tutti!
-
Sembra davvero un gioiellino , mi sono letto tutto il thread e anche se ha qualche difettuccio di gioventù lo sto valutando come futuro acquisto.
Costa la metà esatta dell'oppo e questo fatto me lo fa preferire :)
@Pistacchio
ti ho mandato un pm.
-
Ciao neoplasma ho visto l'interno del Pio in effetti e' simile all'asus bds 700...a questo punto aspetto di vedere le recensioni poi decidero'....
L'himedia 900c costa 159,00 euro ha una sola hdmi:cry: supporta l'impossibile!il problema e' l'assistenza di questi prodotti...
comunque grazie.
-
1 ragazzi si inchioda quando non legge i file dall'hard disk
2 dalla usb frontale non legge l'hard disk mentre da quella retro si
helpppp
-
Citazione:
Originariamente scritto da luca1968
Ciao neoplasma ho visto l'interno del Pio in effetti e' simile all'asus bds 700...a questo punto aspetto di vedere le recensioni poi decidero'....
L'himedia 900c costa 159,00 euro ha una sola hdmi:cry: supporta l'impossibile!il problema e' l'assistenza di questi prodotti...
comunque grazie.
Scusa Luca, ma qui ne vedo due:
http://www.himedia-tech.cn/product_show.php?id=29
forse tu intendi qualcosa di diverso?
ciao
-
Io pure ho letto che il 900c ha la doppia hdmi ... il 900d avrà pure il lettore blu ray.
Il problema sarà il supporto ... Asus e Pioneer da questo punto di vista "dovrebbero" essere migliori.
Ma questo credo che sia eccessivamente OT in questo thread :p
-
sinceramente lo utilizzo da circa una settimana e l'unico problema se cosi si può chiamare è una non ecessiva sensibilità del telecomando,i tasti vanno premuti con decisione,per quanto riguarda la riproduzione va molto bene
-
@nigel5:
io lo sto usando da una settimana, e non siè inchiodato mai, con nessun tipo di file, e non ho notato alcuna differenza tra le due USB, vanno bene entrambe, forse il tuo lettore dovrebbe essere sostituito...
Io personalmente finora sono molto soddisfatto dell'acquisto.
-
Ragazzi e come qualità di riproduzione che mi dite?
Magari raffrontato al vostro vecchio lettore?
Devo dire che anche esteticamente mi piace tantissimo :)
-
rispetto al denon dbp 2010,ho notato un'incremento del dettaglio ed una luminosità + accentuata,devo però ancora effettuare le varie regolazioni
-
Ciao neoplasma hai ragione l'Himedia 900C ha la doppia hdmi e sembra un bel prodotto...la commercializzazione e' prevista per Febbraio 2012, ho mandato una mail per sapere quanto costa, e soprattutto per sapere in caso di assistenza...appena ricevo la risposta la posto.
Ciao a tutti