ma il 48p in 3d ha già più senso, Epson farà il FI a 96p :cool:
Visualizzazione Stampabile
ma il 48p in 3d ha già più senso, Epson farà il FI a 96p :cool:
Un film 48p in 3D su un Bluray non ci stà. Per la versione domestica te li forniranno sempre in 24pCitazione:
Originariamente scritto da HUNTER
il problema più grande è l'assenza di lens shift!! avevo fatto tutti i conti per montare il vpr al soffitto e adesso mi tocca ricambiare tutto. :mad:
non so proprio come fare a metterlo a terra....
Scusate la domanda da profano.
Sto scegliendo il mio primo vpr e sarei per il tw6000 ma non riesco a capire se si può regolare la dimensione dell'immagine.
La distanza tra vpr e schermo è di 4,80 (obbligato) e non vorrei superare i 2,50 / 2,60 di base dell'immagine.
Col programma di calcolo distanza con il tw 6000 mi viene 2,93 ml
Nel sito epson però mi dice:
schermo da 100" (254 cm) - distanza proiezione 2,95 / 4,80 ml
Quindi si può regolare o no??
Se no in base al programma sarebbero perfetti i precedenti tw3600/4400/ 5500....
Scusate l'intromissione
Andrea
allego planimetria
http://www.avmagazine.it/forum/attac...1&d=1323176032
certo che si può regolare.
per questo c'è lo zoom anche sul 6000: a parità di distanza tra proiettore e lente puoi regolare la grandezza (min-max) dello schermo. a parità di grandezza dello schermo puoi regolare la distanza (min max) del proiettore dallo schermo.
quello che non puoi fare con il 6000 è spostare il proiettore (o lo schermo) in altro e in basso o a destra o sinistra, ma il 6000 deve essere centrato e in asse con il centro dello schermo (salvo smentite). lo puoi fare solo con i vpr con lens shift (4400, 5500, 9000)
ciao BOH?
grazie boh?
ne approfitto..ma la messa a fuoco è sempre perfetta a prescindere da distanza vpr e dimensione schermo??
se si, perchè il programma di calcolo fissa delle dimensioni in base alla distanza??
la messa a fuoco si regola indipendentemente dallo zoom
grazie.
a questo punto ordino il tw6000.
Andrea
io invece sono in attesa di consegna del tw6000w:DCitazione:
Originariamente scritto da falcetta
ravagnan una domanda: a quanto e dove l'hai preso?:DCitazione:
Originariamente scritto da ravagnan3
riguardo al 6000, che guadagno della tela dovrei scegliere ?
(la stanza sarà completamente oscurata con soffitto e pareti vicino allo schermo ricoperte di tela nera)
Arrivato!!!
e ora via alle prove!!:D :D :D
Vaiii facci sapere come si comporta :DCitazione:
Originariamente scritto da ravagnan3
Credo sia il caso di separare il tr tra il 5900-6000 e il 9000. Sono macchine troppo diverse...
In effetti :rolleyes:
walk on
sasadf