Ma il derby in 3d sarà disponibile per chi come me ha il calcio ma non ha il canale 3d?
Visualizzazione Stampabile
Ma il derby in 3d sarà disponibile per chi come me ha il calcio ma non ha il canale 3d?
Dipende che contratto hai e se puoi o non puoi acquistare anche il 3D mensile.
Prova a sentire cosa ti dicono.
quindi può essere anche il cavo hdmi o il segnale della parabola? Dice anche che può essere la configurazioen della tv. Qualcuno ne consoce una per ottimizzare l'immagine limitando il crosstalk? Ho anche pensato (scusate l'ignoranza): la frequenza bassa del tv? (100 Hz)
quoto.avatar di un altro pianeta...comunque c'è da dire che manco il bd è gran cosa secondo me.Citazione:
Originariamente scritto da dariuzzo88
a proposito di sky 3d dal primo febbraio bisognerà attivare(previa comunicazione a sky)il canale per la visione...anche chi lo ha gratis avendo abbonamento full(e francamente capisco poco il senso della cosa)
Forse per sapere a quante persone interessa il canale 3d.Citazione:
Originariamente scritto da luctul
io ho abbonamento full e per ora lo vedo il canale 3d, come si fa per attivare il canale con comunicazione a sky?
Basterà andare sul sito sky.it/3d:
http://www.sky.it/offerta-sky/pacche...li/sky-3d.html
Comunque chi ha già sottoscritto l'abbonamento (a 5 euro mensili) non credo debba attivare nulla.
sinceramente in avatar non ho visto un gran che. Molta profondità, però poche immagini fuori schermo. Oceani 3D invece è stupendo, peccato però che è pieno di crosstalk. Aspetto con ansia di vedere Transformers 3, il miglior film 3d fin ora.:-)
meno male che non sono l'unico ad essere stato invaso da CT , credevo che mi si fosse sballata tutta la catena.Citazione:
Originariamente scritto da Totò88
lo spot samsung che appare ogni tanto come lo vedi? Perchè io vedo le scritte doppie, simbolo 3D e varie scritte.Citazione:
Originariamente scritto da camiblack
Scusate ma io ho un abbonamento annuale full da 29,90 al mese e scade il 01.02.12. A quella data passo a cinema+sport con musica, intrattenimento e documentari a 42 al mese.
Per continuare a vedere sky 3d cosa devo fare?
Grazie
@transaminasi
credo tu debba attivare sky3D come addon a 5€ al mese, quindi 47€/mese in totale.
Se ho capito bene il full a prezzo pieno passa da circa 72 a circa 77?????????
dipende dalle giornate a volte nitido a volte doppio,dipende forse dal carico della banda? bò?Citazione:
Originariamente scritto da Totò88
nel full è compreso il 3d senza costi aggiuntivi.Citazione:
Originariamente scritto da transaminasi