Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da trudy07
so che non sono ancora possessore e non potrei scrivere qui...ma sto valutando l'acquisto e non saprei a chi domandare....
1) mvk non li legge ok ma esistono lettori bluray che leggano gli mvk?
2) gli aloni di luce sul nero sono molto evidenti?
3) il 3d com'è? dalle recensioni leggo che sia poco profondo...confermate questo o vedete un bel 3d con le immagini che escono dal tv?
Ciao guarda per gli mkv o per qualsiasi altro formato conviene prendere un western digital tv live media streming che è un adattore che legge tutto...costa circa 100 euro ma ti risolve la vita davvero poi gli aloni bianchi io li vedo soltanto a schermo totalmente nero come quando vai su in schermata per cambiare ingressi ma è molto lieve a mio avviso poi per il 3d dipende dalla fonte i blueray sono perfetti sempre che siano nativi 3d mentre sky non sempre
-
Per farmi un'idea più o meno del nero, durante la visione dei film con bande nere... queste diventano invisibili a stanza totalmente oscurata o si riesce a distinguerle?
-
sono nere come la cornice(con local attivato) se vicino alla cornice c'e' un immagine bianca o chiara si intravede leggermente un po di blooming
-
Sbaglio o questa è tra le discussioni più corte su un top gamma 2011?
Questo fa già capire che gli acquirenti,essendo pienamente soddisfatte dell'acquisto, preferiscono stare davanti al tv invece che navigare nel forum...
Mi sbaglio?:p
Ps. Spero tra qualche settimana di unirmi a voi...:D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da gamete
?
Portato indietro al negoziante... Spero mi faccia un buono così cambio sponda:D ...e visto che il tuo mostriciattolo per me è troppo costoso mi butto su questo sony che comunque non dovrebbe cavarsela male:p
-
ma ricordo male o all'inizio non avevi problemi di aloni ?
secondo me quelli che non li vedono fanno finta di non vederli
vuoi passare anche tu al lato oscuro ?:D
il 920 gran tv, era la mia prima scelta , poi sono stato folgorato dallo ZL1:sbavvv:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gamete
vuoi passare anche tu al lato oscuro ?:D
Hai pm ;)
-
Raga domani mi arriva questo splendido tv che mi dite ho fatto un buon acquisto o devo pentirmene? :D
Datemi qualche dritta magari da dove prendere settagi.
Grazie a tutti in anticipo :)
-
Buongiorno a tutti.
Anche a me domani arriva il 55HX920, non vedo l'ora di testarlo e esporvi il mio parere.
La mi distanza di visione è di max 2.80 metri.
Ps fino all'ultimo sono stato indeciso se acquistare il 55VT30
-
Michele quindi che notizie porti?
PS. chiedo ai possessori... l'angolo di visione com'è?
Bisogna stare per forza davanti o ci si può spostare leggermente senza perdere contrasto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da _michele_
Buongiorno a tutti.
Anche a me domani arriva il 55HX920, non vedo l'ora di testarlo e esporvi il mio parere.
La mi distanza di visione è di max 2.80 metri.
Ps fino all'ultimo sono stato indeciso se acquistare il 55VT30
Un'opinione generale in più è sempre ben accetta, personalmente mi interesserebbe sapere il tuo parere su come si vede in full hd stando a soli 2 metri di distanza..
-
Raga finalmente è arrivato che dire fantastico!Il blooming c'è ma considerando che ancora non ho toccato nulla nelle impostazioni credo che qualcosina si può fare per migliorare ancora un pò :p
La visione SD ovviamente non rende anche se pensavo peggio, da lontano è accettabile; in full hd tutta un'altra storia :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da darkego
come si vede in full hd stando a soli 2 metri di distanza..
Prendi il 55" da 2 metri di distanza?Anche io sono nelle tue medesime condizioni e sono indeciso col 46..
-
Beh, basta che poi non vi lamentiate se le sorgenti SD non rendono al meglio :D :D