ottimo grazieCitazione:
Originariamente scritto da sgwala
BOH?
Visualizzazione Stampabile
ottimo grazieCitazione:
BOH?
Fantastico, sul 5000 quindi non sembra che ci siano problemi di flashing con Sky 3D come gli inglesi!:)
Grazie a tutti per le prove.
Allora adesso potro' aggiungere il canale 3D all'abbonamento Sky!
Non ho notato problemi evidenti su Sky 3D, ma ti ripeto, ce l'ho da giovedì, quindi non ho avuto modo di testarlo in modo completo. I documentari che ho visto e la partita mi hanno soddisfatto.Citazione:
Originariamente scritto da Eldest
Se ci fossero stati problemi di flashing con Sky 3D ti sarebbero bastati pochi minuti di partita per accorgertene.:)Citazione:
@sgwala
che occhialini stai usando per il 5000? la gen 3 ?
Sì, i panasonic Gen 3.Citazione:
Originariamente scritto da Deimos7777
Stasera ho visto un documentario sulla barriera corallina e ho notato qua e là dei flash che per una frazione di secondo disturbavano l'immagine. Non so se è dello stesso fenomeno di cui parlavi tu. Non l'avevo notato durante la partita o in altri programmi.Citazione:
Originariamente scritto da Eldest
Ragazzi, ho letto parecchi commenti sul 3d e penso di aver capito il problema e soprattutto la diversità delle opinioni.
Dalle recensioni ho letto che sul 3d gioca un ruolo importante la distanza fra il proiettore e il telo.
Tutti consigliano una distanza di 3 metri e una immagine proiettata con 340cm di base.
Invito tutti gli acquirenti a fornici ulteriori informazioni.
In modo da capire e migliorare l'esperienza in 3d
Ciao, sono in procinto di acquistarlo anche io, ...CUT...
Saluti
Davide
Ciao non hai guardato bene! Non puoi parlarne nelle discussioni, meglio se correggi il tuo post!Citazione:
Originariamente scritto da Dav76
E' vietato solo se fai trattative in pubblico...avresti dovuto scrivere..chi vuole fareCo-buy mi contatti in privato..in questo caso è gia tollerabile. Ti conviene editare il post..
In che senso il problema del 3D è la distanza di proiezione..dal punto di vista del CT o della percezione della profondità ? mi suonerebbe nuovo se fosse la prima ipotesi
sto ponderando l'acquisto.
ora ho un AE3000. Le differenze sono tali da fare un cambio di proiettore oppure continuo con questo?
Da quello che ho letto avere il proiettore ha 3 metri permette di ottenere in 3d una ottima luminosità.Citazione:
Originariamente scritto da Deimos7777
Per la base di 240 cm penso invece si riferisca al fatto di ottenere immagini con pochi effetti scia.
Dav76, la regola mi sembra sufficientemente chiara.
3 giorni di sospensioneCitazione:
7 - Gruppi d'acquisto (co-buy)
Attualmente e sino a comunicazione contraria da parte dello Staff i co-buy (gruppi di acquisto) sono vietati.
Chi fosse intenzionato ad organizzare un co-buy lo può fare, ma il tutto deve avvenire in forma strettamente privata e senza farne alcuna menzione sul Forum.
il mio vpr è a 5mt dal telo....devo aspettarmi di non veder bene i film in 3d? la mia esperienza con il 3d comincerà in settimana, sono in attesa di ricevere i gen3 e il media player nuovo.... (Himedia 900A)Citazione:
Originariamente scritto da akiravf
voglio capire meglio questa eventuale problematica della distanza....:mad: