Hai due ravioli ne adesso. ..
Visualizzazione Stampabile
Hai due ravioli ne adesso. ..
buono dai!io sono innamorato delle mk sound,il prossimo traguardo saranno la serie nuova s300,che per adesso con tutto quello che devo spendere sono proibitive
giorgio ho visto le caratteristiche...cakkio potresti fare anche 3,50 di schermo con telo gain 1.2 posizionato a 5,75 mt e con zoom tirato quasi al max avresti 55 nits ...... mhhh interessante !!! ma meglio aumentare il nits , cosi' da migliorare in 3D !! piu' luminoso e' meglio e' in 3 d
Ho il vpr a 5.4 e schemi da 3 base :D mi sembra più che ottimo per il divertimento :)
E punto di visione a quanto, sempre 5 metri o più avanti tipo 4 ?
cinque metri e quaranta....... :sofico:
Ma il vpr sopra la testa ? Non è più in dietro scusa ?
esatto visione a 4 mt circa, vpr dietro alle spalle....cosi mi scaldo le corna ahahahahaha
La visione ti avevo chiesto io ....:cool:
Parla di ste punte sotto all'mk mx 350 thx invece....
Ahhhhh le punte, diciamo che il sub in salotto non era male, anzi, ma messe su le punte è diventato di una precisione imbarazzante, mai gommoso, da delle botte precise, e i doppi rullii di batteria è un piacere sentirli....DIO quanto male siamo abituati a sentire sti sub.....ora soddisfazione a mille per il salottino :D
vado di punte stasera allora... ma credo da te la differenza la faccia il fatto che appoggia sulle piastrelle quindi disaccoppia maggiormente... da me poggerebbero sul tappeto e palchetti in legno...
provare non costa niente.....
Bisogna dire a Symoncino che le monti invece...
Simoncyno? E io che sto a fare qua??? Le ha già montate :D
ah ecco solo io il pirla che manca all'appello