Visualizzazione Stampabile
-
@luca.giannatiempo
Bisogna vedere se le calibrazioni sono state fatte con sonde a 3 colori o a 4.... questo cambia di molto la loro attendibiltà, per quanto riguarda quelle personali, ognuno di noi ha un modo di intendere e di vedere il TV, a chi piace più chiaro, a chi più scuro a chi con più colori a chi con meno, difficilmente troverai più di due utenti a cui piace una certa calibrazione.
Ad esempio io imposto contrasto attivo su ON, molti su OFF e ti assicuro che la differenza è tanta.
@giorgino4477
Non credo proprio ti cambino il TV per un pixel.... :(
-
@PSE
ho capito e provando a rivedere il menù in lungo e in largo non ho trovato questa funzione.
-
Net Tv o mediaset play
Scusate ma come si usa la net tv?? se vado sul canale mediaset premium play resta la scritta attendere prego e basta...
Help me...
-
buonasera a tutti!
[-- CUT --]
Fermiamoci ai saluti per il momento. Il resto l'ho rimosso. Evita di postare altre domande di questo tipo in futuro. Chiunque avesse letto il post prima del mio intervento è pregato di NON rispondere, grazie.
-
@lorcolella
non ho provato, però credo che non sia supportato.
-
Net Tv o mediaset play
Scusa ma se il tv è connesso alla rete di casa allora perchè non accede alla net tv??? uffa...che delusione!!!
-
@lorcolella: ma cosa dici? :rolleyes: cosa c'entra la rete di casa? delusione? ...oohhh signù bello...:asd:
Non funziona perchè il tuo tv non è supportato e certificato da mediaset premium, molto easy. Ci vuole un decoder certificato come il ts7900 della telesystem e ovviamente un abbonamento a MP e quindi una cam inserita nel decoder...
-
@marcodl
Se accedo dal pc alla net tv...e accedo dal televisore ad internet (quindi con la possibilità di andare alla net tv tramite google)...allora cosa c sarebbe di strano nel potervi accedere direttamente dal canale 310 di mediaset???? Non era così assurda la mia domanda...
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorcolella
Se accedo dal pc alla net tv...e accedo dal televisore ad internet (quindi con la possibilità di andare alla net tv tram...
Semplicemente perché per vedere i filmati (come sul pc) ci vuole il plug-in silverlight che la tv non supporta...
-
@lorcolella: lungi da me fare polemica ...ci mancherebbe... ma la domanda per me era assurda perchè, dato che viviamo in una epoca sempre più hi-tech, internet based dove si trovano tutte le informazioni in pochi secondi .... bastava farsi un giro sul sito di mediaset premium e capire che per usifruire dei loro servizi .net biogna avere non solo un decoder bollino gold per la dgtvi ma che sia anche certificato da MP (sempre sul sito trovi la lista dei pochissimi decoder abilitati) per i loro servizi interattivi
-
E' un paio dii giorni che il mio 40LE830 fa uno strano scherzo. :cry:
Se vado sui canali DTV non vedo più niente: mi compare una scritta tipo ERRORE 302 o 202 (in questo momento non ricordo).
Per farla breve per vedere i programmi del digitale terrestre devo per forza usare il decoder esterno i firma. Tutto il resto funziona benissimo.
Non vorrei fosse partito il decoder interno al TV. Boh. :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorcolella
...allora cosa c sarebbe di strano nel potervi accedere direttamente dal canale 310 di mediaset???? Non era così assurda la mia domanda...
Non è solo una questione tecnica. Per la NET TV di MP (che adesso si chiama Premium Play) devi pagare l'abbonamento, e se anche hai la CAM+, il televisore non è abilitato per questo servizio. Dovrebbero aggiornare il firmware per renderlo compatibile.
Se vuoi puoi leggerti la discussione qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=101313
-
@messaggero57
vedo difficile una futura compatibilità dei TV sharp con premium play, ne sarei felicissimo.... ma la vedo dura! :(
-
Risolto problema visualizzazione trasmissioni DTT: si era semplicemente scollegato il cavo d'antenna dal decoder esterno al TV. :rolleyes:
@ wizard
E sì: non credo proprio che abiliteranno questo modello ne altri per la Premium Play. Tra le altre cose è troppo costoso aggiornare i firmware.
-
Problem
Buongiorno a tutti..
premetto che tecnicamente sono super ignorante eheh..
ho comprato un 40 sabato.. ho provato a settare la tv.. vedo benissimo i film tramite usb mentre la tv normale sopratutto con programmi movimentati non vedo bene..con aloni attorno alle persone.. vedo programmi tv tramite fastweb..dipende da quello?
Altro problema che da ieri sera non funzionano i testi sulla tv (accensione volume etc) forse ho disabilitato qualcosa dal menu?
grazie in anticipo delle risposte