Ciao
Se nn sbaglio sul tv esiste la funzione go-to dove inserendo il minuto da dove vuoi vedere il film puoi arrivare dove ti interessa.
Visualizzazione Stampabile
Ciao
Se nn sbaglio sul tv esiste la funzione go-to dove inserendo il minuto da dove vuoi vedere il film puoi arrivare dove ti interessa.
Ma con i nuovi firmware cosa cambia?
qualcuno gentilmente mi potrebbe spiegare perchè mi da questo codice di errore (codice errore 606) quando cerco di aggiornare il mio Samsung online......
grazie
Anche a me da' errore se aggiorno online, io ho messo l'ultimo firmware tramite chiavetta usb, non essendoci changelog non so' cosa cambi rispetto al precedente ma nel dubbio meglio avere l'ultimo finchè Samsung li rilascia :)
come mai nessuno ci può aiutare??????????????????????????????
grazie
Devi aggiornare tramite chiavetta USB, a me l'aggiornamento online non ha mai funzionato.
sul sito ufficiale c'è sono 2 quale scaricare .... se possibile me lo potete linkare.......e specificare quale scaricare.....
grazie
Devi scaricare la versione 1029
Ma sono aggiornamenti in lingua italiana ? oppure il menù dopo diventa in inglese ?
Io non ho aggiornato mai il tv, sono ancora con il firmware di quando ho comprato.
io pure, mai fatto.
Ma ci sta il changelog da qualche parte, per capire cosa ci sta di nuovo?
grazie
Fatto, ho aggiornato al 1029. Nessun problema. Ma non ho notato nessun cambiamento. A parte il fatto che ha resettato tutto e non mi ricordo le impostazioni... :confused:
azzz....
allora meglio annotarsi tutto prima, però che cosa scomoda!
Si. Io per fortuna ho fatto delle foto con il cellulare ed ho qualcosa, ma non tutto.
Una cosa importante per l'installazione: il file del firmware che scarichi se lo metti sulla chiavetta così non viene visto. Per essere attivato devi dare l'eseguibile sul pc e poi la cartella che ottieni va messa sulla chiavetta. così verra visto, ed eseguito dal tv.
ok, grazie 1000!!!