avete avuto anche più anni per fare esperienza, non vale!!!! :D
Visualizzazione Stampabile
ormai anche io sono ANNI!!!
Se riesco vendere il mio per xbox, ne acquisto uno ps3 e vi vengo a cercare........:Perfido: Signori.......Sono ca......:D
Se sei forte e stai dalla nostra parte sei il benvenuto, almeno da parte mia, in quanto non posso parlare in nome del clan perché sono l'ultimo arrivato...... :)
ma se devi comprare quello ps3 per giocare contro di noi e bastonarci, beh allora...................METTITI IN CODA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D
NOOOOOO!!!! PROVOCAZIONE!!!!! Lunedì vado da Findomestic per farmi accettare un finanziamento e acquistare MW3..........PREPARATEVIIII!!!!!!!!:nera::nera::D: D:D
Bene, il finaziamentoè passato e ora sono un felice possessore di MW3 ps3. Chi da un aiuto a un povero burba che non ci capisce un fava del gioco on line? Cosa devo fare per aggregarmi al vostro clan (sempre che mi vogliate:cry:)
Vi prego.....:cry::cry:
Aggiungici al psn. Il mio nick è lo stesso del forum. Gli altri li vedi nelle varie firme.
Non devi far altro, se non aggiungere il TAG [AVM] quando potrai farlo (dal livello 4).
Benvenuto nel clan. il mio nick è dienadel.
AHAH AHAH Tablas sempre più in minoranza. Tablas cambia squadra o cambia forum sennò sarà sempre più dura per te :D
Scherzi a parte a domani ragazzi
Grazie! Nick registrato...
Eh no èèèèè............famo a capisse(tipica espressione romana....)!!!!!!!
N° 1:Questa è una congiura,non è mica possibile che i juventini che giocano a MW3 capitano tutti qui.....
N° 2:vanhelsing,leva quella foto che ti ci attacco una sentex sopra...:D
N° 3:Il "capo ultrà" graph ancora non ha risposto,vedrai che ti accoglierà in pompa magna!
N° 4: Oggi che stò in brodo di giuggiole,nel senso che intravedo all'orizzonte un possibile inseguimento al 3° posto,mi volete rovinare la giornata.:cry:
Chiaramente scherzo vanhelsing,anche se sono lupacchiotto,BENVENUTO da parte mia.;)
Aggiungi pure il nick:Tablas1970
A stasera.....
Oh Van... se senti volare qualche "chitammuertu", quello sono io. Mi parte di default quando faccio un parziale di 0 kill / 3 morti.
:D:Dinvece io HGRAPH dico "chitemmuort" ma ci si capisce :D se senti russare durante le sessioni online quello è marzius SEDUTO
forza juve e tablas mi fa piacere che una su tre la vincete :D basta perdere con noi e vincere con i piangina milanisti...allegri bbuuuuuu mammina dammi altri 10 rigori inesistenti....ora scendo in silenzio stampa fino a domenica ma se sabato sera....
ciao a tutti puka muori puka e onorate la Juve Ju29ro!:D
ps comunque il Bilan vinmcerà tutto quest'anno sarà storico triplete :D
@Talbs ti registro anche se sei milanista....:incazzed::D
Juve Campione di Italia!!!!! :yeah:
P.s. Minc.....Se perdiamo Sabato sera non mi collego per alemo due anni :cry: