grazie mille sembra quasi che il pannello sia diviso in parti orizzontali ma lo fà solo con schermata senza canale eh non sempre... i rigoni sono grossi non rossi :eek:Citazione:
Originariamente scritto da luX0r.reload
Visualizzazione Stampabile
grazie mille sembra quasi che il pannello sia diviso in parti orizzontali ma lo fà solo con schermata senza canale eh non sempre... i rigoni sono grossi non rossi :eek:Citazione:
Potrebbe anche dipendere dal cavo hdmi... lo fa con tutti i sorgenti?
DVD/BD, Decoder, etc?
Cavolo sono stato lontano dal topic un mesetto e mi ritrovo a dover leggermi 20 pagine nuove... benissimo :D! direi che la tv ha avuto successo allora
Devo provare assolutamente il tweak di Viperotto... Anche se a me piu che il nero piacerebbe poter fare qualcosa per il bianco poco luminoso...
PS. Luxor tu la tv l'hai aggiornata all'ultimissimo fw? Dici ne valga la pena?
Con solo cavo antenna ora non ho altro devo ancora acquistare il tutto stasera guardo meglioCitazione:
Si è aggiornata all'ultimo... non so cosa apporti di nuovo ma se l'hanno rilasciato correggerà sicuramente qualcosa.Citazione:
Originariamente scritto da Vano89
Per il bianco poco luminoso, forse non hai calibrato bene i settings... il bianco che ho io sembra lavato con Dash :D
Aaaaaah... vabbè il cavo antenna non è molto attendibile come ingresso. Prova magari con HDMI e facci sapere.Citazione:
Originariamente scritto da d.ferrara
Per tutti quelli che volessero effettuare il tweak del nero sul loro pv350, posto una paio di immagini utili.
Nella prima si evidenzia la scheda sulla quale sono collocati i trigger da modificare. Mentre nella seconda sono indicati e nominati i trigger. Per la procedura di modifica fate riferimento a quanto scritto in maniera chiara da viperotto, e come lui ricordo a tutti che io non sono risponsabile di eventuali danni, questa operazione è a rischio e pericolo di chi la opera. Buon tweak!
Grazie mille! A breve mi sarà molto utile... anno nuovo nero nuovo:D
ciao a tutti ne aprofitto della vostra gentilezza ;)
sono un nuovo possessore di questo tv mi dite per favore un consigio su BD da acquistare eventualmente con smart tv e con quale cavo HDMI??
grazie mille
daniele
Ahhaha :D No ma io parlo delle schermate con prevalenza di bianco, tipo nelle pubblicità o in molti videogames, non so se hai mai fatto caso come il bianco diventi grigiastro... da quello che ho letto c'è un "limitatore" che abbassa le lampade per limitare i consumi, quindi l'immagine diventa scuraCitazione:
Riesci a postarle più grandi? Non capisco molto così :DCitazione:
Originariamente scritto da gurzo82
ci ho provrato...ma il limite per il forum è 50kb a foto...stasera le carico qua qualche sito di hosting foto..
Bungiorno a tutti.
Sono nuovo del forum e leggendovi ho acquistato dal sito del "peperoncino" l'LG50V350T, dove la T indica che la TV è stata acquistata dall'LG tedesca. Appena arrivatomi ho proceduto subito alla sintonizzazione automatica, facilitato dal fatto che possiedo già due LG (32" e 22" LCD) e le funzioni sono le stesse.
Finita la sintonizzazione mi sono accorto che non trova RAI1, RAI2, RAI3 e RAI NEWS24. Ho provato varie volte anche con la sintonizzazione manuale. Tutto inutile.
Quando parte la sintonizzazione, la TV comincia a scansionare il UHF CH da 22 quando i canali RAI che non riesce a sintonizzare sono a VHF CH6. In pratica non scansiona il VHF.
Le altre 2 TV, sempre LG che già possiedo, invece partono da CH6 e riescono a sintonizzare quei canali RAI.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa suggerirmi una soluzione?
GRAZIE A TUTTI
Bungiorno a tutti.
Sono nuovo del forum e leggendovi ho acquistato dal sito del "peperoncino" l'LG50V350T, dove la T indica che la TV è stata acquistata dall'LG tedesca. Alla prima accensione, quando tocca fare il set up della tv, ho scelto come paese ITALIA (credo che questo possa essere il problema). Fatto il set up ho proceduto ho proceduto subito alla sintonizzazione automatica, facilitato dal fatto che possiedo già due LG (32" e 22" LCD) e le funzioni sono le stesse.
Finita la sintonizzazione mi sono accorto che non trova RAI1, RAI2, RAI3 e RAI NEWS24. Ho provato varie volte anche con la sintonizzazione manuale. Tutto inutile.
Quando parte la sintonizzazione, la TV comincia a scansionare il UHF CH da 22 quando i canali RAI che non riesce a sintonizzare sono a VHF CH6. In pratica non scansiona la VHF.
Le altre 2 TV, sempre LG che già possiedo, invece partono da CH6 e riescono a sintonizzare quei canali RAI.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa suggerirmi una soluzione?
A me non lo fa, nemmeno con il refresh pdp... togli il risparmio energeticoCitazione:
Originariamente scritto da Vano89
Io non uso il segnale terrestre ma il satellite. Prima di aggiornare il firmware magari prova ad impostare Germania come nazione... con molti decoder questo "barbatrucco" funzionava ;)Citazione:
Originariamente scritto da mentorex