@Sectral: è capitato anche a me una volta accendendo il recorder che ho collegato in hdmi. Ho spento questo e la tv e poi è tornato tutto normale!
Visualizzazione Stampabile
@Sectral: è capitato anche a me una volta accendendo il recorder che ho collegato in hdmi. Ho spento questo e la tv e poi è tornato tutto normale!
Si, succede così anche a meCitazione:
Originariamente scritto da Sectral
grazie grifis, a me basta convincermi che non ho un pannello o la relativa elettronica difettosa.Citazione:
Originariamente scritto da grifis78
Convincente e appagante, probabilmente tra le migliori soluzioni stereoscopiche al momento sul mercatoCitazione:
Originariamente scritto da gigino60
No, ci sono 4 ingressi HDMI in 1.4 che è la specifica più aggiornata della 1.3Citazione:
Inoltre uno dei 4 ingressi è compatibile con il sistema ARC che permette di usufruire del ritorno audio traTv e amplificatore
Grazie,allora vanno bene i cavi che ho gia',giusto??Spero di si:)
Gia' che siete cosi' gentili....
Ogni ingresso HDMI e' abilitato per il 3D o bisogna usarne uno in particolare?:)
L'audio come si sente?perche' tutti dicono che gli slim hanno un audio schifoso!!
Tra pochi giorni dovrebbe arrivare e allora saro' lieto di scambiare impressioni dal vivo;)
Altra domanda.....collegando il mio hard disk esterno alla usb posso vedere film.ecc.ecc?:)
Grazie.
Ogni ingresso è abilitato per il 3D: ti consiglio un cavo con input regolabile su 180 gradi hi speed: nei CC trovi facilmente un modello sony che si presta molto bene per le prese del GT lateraliCitazione:
L' audio è quello di un flat pannel, dipende dalle tue esigenze. Non aspettarti un suono appagante, fa abbastanza schifo.
Se paragonato a quello di un impianto ovviamente.
Proprio oggi ho provato a collegare un hard disk esterno con un file mkv, tutto ok ;)Citazione:
Grazie come pensavo per l'audio ma se fosse come quello del G10 che ho già andrebbe bene!il cavo di cui parli è di quelli ad angolo perché li ha laterali gli hdmi?(visto on line,grazie)allora legge anche divx,DVD,ecc....???:)
Ho appena terminato di rigustarmi uno dei miei generi preferiti, 2010 l'Anno del Contatto (sequel del capolavoro assoluto 2001 Odissea nello spazio). Sebbene la qualità del blu ray non è delle migliori, nelle scene girate sulla terra e nell'astronave manca dettaglio e purezza, in quelle girate nello spazio invece si assiste ad uno spettacolo che non mi sarei mai immaginato. Sul mio vecchio PX me lo ricordavo diverso, decisamente meno emozionante. Il Gt mostra tutta la sua potenza nel riprodurre il nero del cosmo cosparso di stelle, taglienti e nitide come se si trattasse di una produzione attuale (ricordo che il film è dei primi anni 90).
Insomma, si dice che il nero infinito ancora non esiste nei display ma mi sembra impossibile immaginarmi un nero più nero di quello in cui mi sono appena imbattuto:)
meno male che qualcuno comincia a dare buone impressioni!! :D
In questa discussione lo abbiamo trattato con i guanti bianchi Alessio:)
Vale a dire, se ne parla con ragion veduta, qui non si parla di confronti e impressioni del curioso che va al centro commerciale altrimenti diventa un calderone di informazioni inutili e fuorvianti: quindi se ne parla nel bene e nel male e a dare impressioni sono e saranno solo possessori del display e mi pare che le impressioni positive sono di gran lunga maggiori di quelle negative: forse non hai letto la discussione dall'inizio.
guarda che sia qui che per il vt30 il 90% di chi lo ha provato o ce l'ha dà solo buone impressioni...il resto?beh....bisogna discernere con molta cura....:DCitazione:
Originariamente scritto da alessio820
quoto luctul
Concordo, passando le settimane e aumentando le ore di utilizzo il mio 46GT30 mi conferma di essere un' ottimo plasma, soprattutto sul materiale di medio-basso livello è molto migliorato, sul materiale 1080p era già ottimo.E' vero, rimangono quelle fluttuazioni della luminosità che io noto mentre mia moglie no,e così altre persone che ho ospitato: c' è chi le vede e chi no, è molto soggettivo.
Si trovasse la soluzione per questo problemino, per me sarebbe il tv perfetto.Spero che i giapponesi possano arrivare a rilasciare un firmware per risolvere, ma rimango in lettura anche del thread specifico sul problema, al momento si sta parlando di calibrazione ma, nella mia ignoranza, nutro dei dubbi al riguardo.
Comunque non creiamo falsi allarmismi, stiamo parlando (e vedendo ;) ) un televisore veramente valido.