Volevo chiedere ai possessori di questa TV da 46": avete notato evidenti problemi di clouding?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Volevo chiedere ai possessori di questa TV da 46": avete notato evidenti problemi di clouding?
Grazie
ragazzi ieri sera la tv mi ha abbandonato...ho sentito scoppiare qualcosa all'interno e appena ho provato a riaccenderla l'immagine compariva x un secondo e dopo la tv si spegneva...il led rosso era invece lampeggiante...
Oggi alle 15 è venuto il tecnico il quale mi ha subito detto che il problema era il pannello e me lo avrebbe sostituito al più presto...
Nonostante tutto sono contento in quanto il mio ex720 era affetto da vertical banding e sostituendomi il pannello questo problema dovrebbe essere risolto, l'unica cosa che mi secca è aspettare la riparazione della tv (che ha appena 2 mesi)
cavo hdmi su ingresso 4 poi seleziona scena GRAFICA e regolati i vari filtri (qui puoi anche alzare dettagli e nitidezza)
dal pc devi regolare in proprieta 1920x 1080 e IMPORTANTE 60 hz
se senti male collega l'uscita pc audio all'ingresso dietro al tv (jack piccolo , guarda I-manual) poi devi anche regolare l'uscita audio della scheda audio dal suo pannello di controllo
buongiorno ragazzi, sono in procinto di comprare questa 37ex720, sono stato più volte a vederla però mi sembra che rispetto alle altre tv 37 pollici questa abbia delle immagini più offuscate, un po torbide, è normale o è perchè sono regolate male?
altra cosa è veloce il cambio canale?
ero indeciso con un philips 37PFL7606M che avrebbe 400hz...
voi cosa mi consigliate? anche a fronte di quello che ho detto... spero mi darete molte opinioni, grazie
nessuna risposta? :confused:
non ho mai avuto modo di vedere i modelli che suggerisci in alternaiva. Io ho il 37ex720 da luglio, sono MOLTO soddisfatto. Lo utilizzo principalmente per sorgenti HD (SKY, Blueray, lettore multimediale, XBOX) e le immagini sono molto calde, quasi fosse un Plasma.
Forse il dettaglio del nero su altri modelli puo' essere meglio a quanto ho letto. personalemnte te lo consiglio e rifarei senza dubbio l'acquisto.
grazie finalmente almeno da te ho avuto una risposta, per quel che riguarda, velocità di cambio canale, e qualità immagini in sd, tempo di risposta del pannello (ho letto 0,34ms) cosa mi puoi dire?
ps: a te sembra che in sd da digitale terrestre le immagini siano un po torbide?
grazie
velocità cambio canale, normale direi, non ho trovato problemi.
qualità immagini in SD buona, tieni conto che devi lavorare sui settings, i valori preimpostati nelle differenti modalità (cinema, sport, games..) non sono del tutto soddisfacienti.
tempo di risposta del pannello, non lo conosco il refresh rate è piu' che soddisfaciente, anche nelle scene veloci.
torbido no, forse non eccelso. Io in pratica all'80 90 % guardo sorgenti HD 10801 o 1080p e ti assicuto è un gran bel vedere.
Molto buona nche la parte audio, spesso tallone di achille dei TV slim rispetto ai tradizionali tubi catodici.
Certo ci saranno TV migliori in circolo .. ma questo a mio avviso è un ottimo compromesso qualità prezzo.
e come qualità e sensibilità del tuner? visto che ho l'impianto d'antenna non al top, volevo sapere se potrò attendermi scubettamenti vari...
ti chiedo sulla torbidità delle immagini perchè in ogni centro commerciale che sono andato mi parevano così su questo televisore settato su canali sd mentre un un sky hd dove c'era una partita mi sembrava migliore senza torbidità, visto che questo tv lo useremo molto in sd ecco devo capire bene...
altra cosa... la faccenda dello standby, ho sentito che questo tv quando si preme il tasto laterale del tv spegne la lucetta ma non è che il tv così sia spento poichè poi se con il telecomando provo a riaccendere il tv questo di riaccende, è corretto? quindi non è un vero e proprio spegnimento totale ma un standby più profondo...
grazie
tuner digitale buono col passaggio al digitale terrestre non ho avuto problemi nel sintonizzare tutti i canali disponibili nella mia zona. Possibilità anche di tuning manuale.
A mio avviso per un tv tipo questo o altro è fondamentale avere sorgenti in HD per fruirne la qualità , in SD potresti in effetti rimanere un po' deluso, soprattutto se arrivi da un TV tradizionale catodico.
Quando spegni il tv si spegne .. come qualunque altro TV, resta il LED rosso acceso, cosa che non puoi evitare se non staccando alimentazione corrente.
Ci sono poi impostazioni di tipo energy saving che consentono al tv di porsi in standby o anche spegnersi dopo un certo periodo di inattività, comoda funzione
Io ho il 37ex720 da una settimana e guardo esclusivamente sd, ti posso dire che sono soddisfattissimo,e come dice bilamour sembra un plasma. Tieni presente che avevo comprato un altro tv che poi ho riportato indietro in quanto in sd appunto era sgranato. Sulle altre caratteristiche non so' risponderti. Valuta la distanza di visione anche. Per i setting devi leggerti tutta questa discussione e ne trovi alcuni di altri utenti, e poi devi valutare in base alle tue preferenze di visione.