Visualizzazione Stampabile
-
ciao,
stamattina ho contattato via chat il servizio assistenza philips. Sono interessato ai nuovi 8606.
Mi hanno riferito che ad esempio il 40PFL8606 (quello che interessa a me) verrà messo in commercio entro settembre al prezzo di 1390 euro ufficiale.
Ci tenevo a farvelo sapere. :)
-
Ottimo prezzo,allora ormai ci siamo,io invece sono interessato ai nuovi 46/47 serie 8 e 9 non vedo l'ora che escano per vedere i prezzi e le varie recensioni:)
-
si anche a me il prezzo pare ottimo, però c'è da dire che i philips sono i tv più cari sul mercato, lo sono sempre stati...o meglio c'è poca differenza tra prezzo ufficiale e poi magari il prezzo che troviamo su siti online affidabili non si discosterà molto da quel 1390 euro imho :)
Speriamo sia davvero ottimo come tv....
Strana però la politica di philips di far uscire i tv nuovi in autunno a campionati di calcio già iniziati....:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marcodl
ciao,
stamattina ho contattato via chat il servizio assistenza philips. Sono interessato ai nuovi 8606.
Mi hanno riferito che ad esempio il 40PFL8606 (quello che interessa a me) verrà messo in commercio entro settembre al prezzo di 1390 euro ufficiale.
Ci tenevo a farvelo sapere. :)
del 46" 9706 si sa nulla? :)
-
ciao MarcoDl...anche tu di Genova?..:) sai mica dove sono esposti dei philips nuovi della serie 7000 qua a Ge? 8000/9000 ancora nada....
cosi' me li vado a vedere
ciao e grz
Ale
-
@ zetram: eh non lo so...
prova anche tu a contattarli via chat sul sito philips, devo dire che sono molto gentili e prova a chiedere info. :)
@ Alex: ciao zeneize :D
Onestamente non l'ho ancora vista la nuova serie 7000 e sono stato alla fnac di via XX e all'unieuro in piazza della vittoria...forse quella di campi vicino alla ikea, non lo so.
Vorrei andare a mediaworld a vedere un pò appena posso dato che sono incasinato al lavoro e ho sempre poco tempo....ci si potrebbe pure andare insieme o vederci lì almeno discuto un pò di tv con qualcuno al di fuori dal forum e non ho l'impressione di parlare... con il monitor eheheh...:D
ciao
-
mitico Marco..:)
guarda sono stato stasera da Fnac in via venti...avevano esposto il 42 7606 ..eur 999
mi ha fatto una buona impressione ma non sono stato a chiedere troppe info perchè c'era gente...
guarda parlare di tv con me è quasi come parlarne da solo...hehehe ce ne capisco pochino...:)
fammi sapere che ne pensi di questa tv..non ho l'acquisto imminente...ma sto seriamente pensando a questo philips anche per provare questo famoso ambilight
ciao
Ale
-
ciao Alex, ma...belin alle 19.30 io ero alla Fnac :D (lavoro lì vicino) magari ci siamo pure incontrati ....^_^
La volta scorsa che c'ero stato non lo avevo notato il nuovo philips...
Ero di corsa però, ho comprato world invasione in bd e sono scappato via...non mi sono fermato molto tempo.
Domani ci passo di nuovo e se c'è il mio amico che lavora nel reparto tv gli chiedo un pò di info, anche se onestamente sarei più interessato alla nuova serie 8606
-
Ho chiesto in chat alla philips per la reperibilità del 46PFL9706 e mi hanno risposto che hanno gia iniziato questo mese la distribuzione del tv ma ancora non sanno dove è reperibile o.O
NEWS: sul sito philips sono stati aggiunti il 37" e il 52" della serie 9606
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zetram
Ho chiesto in chat alla philips per la reperibilità del 46PFL9706 e mi hanno risposto che hanno gia iniziato questo mese la distribuzione del tv ma ancora non sanno dove è reperibile o.O
Ma ti hanno detto anche il prezzo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Quazim76
Ma ti hanno detto anche il prezzo?
Non l'ho chiesto anche *** era gia stato dichiarato...inoltre presumo che tra sconti online e promozioni sarà un pò variabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zetram
già, ho visto che hanno aggiunto anche gli 8606 finalmente :D
Allora giusto ieri avevo deciso di prendere il 40d7000 perchè stufo di aspettare e invece... ri-riaspettiamo...:O che escano sui siti di shopping.
Una domanda per chi forse ha già letto qualcosa su queste nuove serie 8000 o 9000; io devo mettere per forza il tv appeso a parete.
Ho letto che hanno una base con degli autoparlanti....e come faccio allora? Se appendo la tv avrò la tv senza audio? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marcodl
io devo mettere per forza il tv appeso a parete.
Ho letto che hanno una base con degli autoparlanti....e come faccio allora? Se appendo la tv avrò la tv senza audio? :confused:
Non ricordo dove ho letto e per quale serie, comunque le tv con altoparlanti nella base vengono appesi con la bare stessa, ruotandola....
-
si ho letto sul manuale della tv ora ora...staccando la base la tv non ha audio :eek: :eek: ma è assurdo!!!
Ma chi è il pazzo che ha progettato sta belinata? :rolleyes:
io ho già comprata la staffa vesa e già montata con tanto di tasselli lunghi "così" dove ho un 37'' .... usando la base ruotata e appesa al muro avrei in primis il televisore troppo distante dalla parte, in secundis pericolosissimo se uno ha un bambino piccolo che gira per la casa dato che è lo stesso sistema usato per la serie 8605 ma almeno prima non avevo fatto la minchiata di metterci gli autoparlanti...
-
Finalmente la serie 9000 comincia ad essere disponibile, ma i prezzi?