A mio avviso i Marantz oltre a saperli accoppiare bisogna acquistare pre e finale altrimenti sono sempre di bassa fascia e nn vale la pena spendere soldi .
Visualizzazione Stampabile
A mio avviso i Marantz oltre a saperli accoppiare bisogna acquistare pre e finale altrimenti sono sempre di bassa fascia e nn vale la pena spendere soldi .
Condivido.
Io lo vedo più come Confucio ("Raccogli le tue cose, vai sulla riva del fiume, siediti e aspetta. Un giorno vedrai il cadavere del tuo nemico passarti davanti")... :DCitazione:
Originariamente scritto da scubi
Lo dico per far contento Scubi :D, in realtà il Verdi 100 SE con le Liuto (per non parlare delle B&W) era un bel sentire... è il 100 che con Sonus Faber ho trovato anche io un po' c&m...Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Ovviamente, ma per Pre e Finale quantomeno bisogna salire di fascia con i Marantz...
Ragazzi non mi demoralizzate Massimo :D :p
Impossibile...ogni volta che accendo l'impianto godo :D.
porcellone:D
Ragazzi sono da poco tornato con Giuseppe dal Gran Galà di Padova (devo dire che di grande c'era ben poco). Vi dico solo che sta per partire una mail di protesta, per non dire disgusto, verso un certo distributore (incolpevole), per come è stato trattato un certo marchio in maniera a dir poco professionale da un certo rivenditore di Verona... sono inviperito, ma lasciamo perdere... :huh:Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Tornando in tema la morte degli Exposure è con Totem. Con il 2010S2 ci sono le piccole Mite (ti interessano solo da stand giusto?), mentre con il 3010S2 sono davvero eccellenti le Model One ma purtroppo costano e non ci sono laccate. Le versioni laccate si chiamano "Design" e ci sono nere, bianche, rosse e blu, però tieni presente che hanno un discreto sovrapprezzo. Eventualmente c'è anche la finitura satinata che per me è molto bella, senza essere delicata come quella lucida laccata.
Le Dynaudio non ce le vedo molto bene con gli expo perchè hanno un'impostazione simil monitor, quindi un pò asettica e la gamma alta potrebbe risultare affaticante. Un ampli che trovai eccellente con le Dynaudio fu il Krell Kav 300i che pilotava delle Contour 1.1. Altri Krell con altre Dyanudio li ho ascoltati recentremente con eccellenti risultati però sai anche tu quanto costano i Krell...:cry:
La sezione finale è la stessa della serie "S". In Exposure sono piuttosto conservatori. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Morpho
Esagerato!!!Citazione:
Originariamente scritto da scubi
Ecco, arriva l'altro...:sofico:Citazione:
Originariamente scritto da Morpho
a quanto ammonta il sovraprezzo per la laccatura?:D
Ale alla fine ci siete andati :)
So che c'era anche Pasquale.. Ultimodeimohicani.. Mi ha mandato la foto delle nuove Amati.. Non male...
Io ho troppi casini e sono mancato..
Noooo, non sapevo che ci fosse anche lui, peccato l'avrei salutato voleniteri. :( Le Sonus Faber Amati Futura, purtroppo solo in esposizione, sono dei manufatti semplicemente meravigliosi. :eek:
Pe gege: qui ci sono i listini di Totem, Exposure ecc..:
http://www.hifiunited.it/index.php?sez=listini
.. Forza ROTEL:::.....zitto chi sa' il giochetto .
Peccato non averlo incrociato :( comunque le Amati erano un capolavoro di bellezza :sbav: , mi ha detto il ragazzo di Ghegin, che quelle le aveva da due giorni ed è, per adesso, l'unico esemplare in Italia. Io e nano ci abbiamo lasciato letteralmente le palle degli occhi :eek:Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
Tornando IT, confermo quanto detto ieri a proposito del Marantz PM K-Lite, abbinato con i giusti diffusori (a Padova con MS aviano 1) suonava che era una meraviglia in tutti i sensi ;)
@ TUTTI
Credo di essermi perso in tutti questi messaggi in cui parla di tutto.
Facciamo pertanto così, onde evitare altre sospensioni ad un po' di gente: la discussione viene chiusa.
Se chi l'ha aperta ha ancora il problema indicato in apertura: sostituire un ampli con un altro (anche se ritengo che con oltre 400 post dovrebbero essere già stati dati tutti i consigli possibili sull'argomento), può benissimo scrivermi per l'autorizzazione ad aprirne una nuova, ovviamente in quella futura, se verrà aperta, si dovrà parlare solo della sostituzione di un ben determinato ampli in accoppiata ad un ben determinato paio di diffusori.
Quindi niente chiacchierate su tutti i diffusori esistenti incrociati con tutti gli ampli possibili, oppure di fiere, visite, incontri, battute e quanto altro ho letto sino ad ora.
Ciao