Visualizzazione Stampabile
-
un'altra novità per chi avesse voglia di prendere come me il modello hx 920....
in un centro commerciale ho trovato il catalogo ufficiale sony bravia 2011...
curiosando alla pagina 33, ho letto a mio enorme dispiacere, che il famoso attacco monolitico e applicabile nei seguenti modelli:
nx720 hx82su hx920...
MA E' SOLAMENTE INCLUSO NELLA CONFEZIONE NEL MODELLO HX82SU..
NEGLI ALTRI MODELLI BISOGNA COMPRARLO A PARTE!!!!!!....SI CHIAMA Sony SU-B551S, PER IL MODELLO DA 55 COSTA PER DIRE SOLAMENTE 200 EURO.. mi hanno fatto quasi passare la voglia di prendere la tv....:mad:
-
girovagando in rete ho visto che eplaza ha disponibile il 46Nx720 link
sarà vero?...
-
si penso che sia vero....comunque facendogli un colpo di teleono ti toglierai tutti i dubbi...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Davide020186
trovato il catalogo ufficiale sony bravia 2011...
curiosando alla pagina 33, ho letto a mio enorme dispiacere, che il famoso attacco monolitico e applicabile nei seguenti modelli:
nx720 hx82su hx920...
sto leggendo a pagina 33 ,ma dice sound bar monolithic design MA NON DICE INCLUSA ,dice altresi se predisposta ,
dopo nell'altra colonna dice SOUNDBAR MONOLITIHIC OPZIONALE ,e sul 46hx82su dice SU-B551S (55") SU-BS461S (46") INCLUSA ,
quindi significa che solo sulla serie hx820 sarà compresa
-
novità su 40nx720 nessuna?
mi hanno detto ke cn l'opticontrast, il clouding non sarà visibile, è vero?
-
sony 46hx920 e 60nx720 e 46nx720 in ordine presso un negozio e tra brevissimo disponibile ,stay tuned !
-
Il mio primissimo post
Ciao a tutti.
Mi sono iscritto qui ora, soprattutto per placare quella che sembra essere la spasmodica attesa di molti di voi che - ho letto - aspettano con una (forse eccessiva) trepidazione i prodotti SONY 2011 e in particolare il TV HX920 da 46 pollici.
Già da pareccchi giorni il TV in questione è in bella mostra alla FNAC di Milano (via Torino) dove è in vendita a 2799 Euro a cui si applica uno sconto soci di circa 140 Euro (a cui si aggiunge un ulteriore accredito di 99 punti sull'e-pourse personale della Carta Soci Fnac).
Poi, per quanto riguarda gli accessori, i codici prodotto e il loro costo (di listino): già da metà Maggio è possibile andare sul sito www.sony.it, cercare il modello "KDL-46HX920", simulare l'acquisto cliccando sul pulsante "Acquista online" (prezzo di listino Euro 2800 con spedizione e installazione gratuita a casa), selezionare gli accessori fra cui il "Piedistallo TV con casse e subwoofer integrati" Codice prodotto: SUB461SAEP (e scoprire che costa a listino 200 Euro).
Tutto il materiale è immediatamente disponibile e in spedizione immediata.
Ciao.
P.S.: anche il KDL-55HX920 è immediatamente disponibile a 3500 Euro (prezzo di listino SonyStyle) con accessorio "Piedistallo TV con casse e subwoofer integrati" Codice prodotto: SUB551SAEP (sempre a 200 Euro).
P.P.S.S.: la soundbar Monolithic Design (o "Piedistallo TV con casse e subwoofer integrati" come la chiama Sony) è compresa solo acquistando il TV modello HX82SU!
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppestation2003
sony 46hx920 e 60nx720 e 46nx720 in ordine presso un negozio e tra brevissimo disponibile ,stay tuned !
e il sony 40 nx 720?
ragazzi novità? sarà ottimo cm tv? a quando le recensioni di solito? prima o dopo della uscita?
-
Citazione:
Originariamente scritto da oelmoed
Ciao a tutti.
molti di voi che - ho letto - aspettano con una (forse eccessiva) trepidazione i prodotti SONY 2011 e in particolare il TV HX920 da 46 pollici.
Questa tua affermazione lascia intendere che non hai avuto una grande impressione vedendo il modello in questione o ho capito male io?
Grazie e ciao.
-
nx720 40''
a quando le recensioni di solito? prima o dopo della uscita?
qst tv avrà optioncontrast, migliorerà il clouding? oppure no?
-
Citazione:
Originariamente scritto da alexps3
novità sul 40nx720 nessuna? ;(
nx 720 è arrivato io l ho visionato:D
-
Prima intrusione in questa discussione; (sono stato altrove :D ). Visto che non ho completamente seguito l'evoluzione della linea 2011, vi chiedo per curiosità: Riguardo al top di gamma HX920, cosa si intende per retroilluminazione "Intelligent Peak LED"? E' semplicemente un'altro modo per dire Full led? Grazie! E comunque mi pare di capire che sia l'unico a non essere edge led tra i prodotti di fascia alta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da claido 63
Claido dove l hai visionato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da claido 63
oh mio dio :O dove l'hai visto? sei sicuro? sul sito sony c'è scritto inizio luglio,
io e ramiro vogliamo sapereeeeeeee dacci i tuoi pareri di questo tv :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
Prima intrusione in questa discussione; (sono stato altrove :D ). Visto che non ho completamente seguito l'evoluzione della linea 2011, vi chiedo per curiosità: Riguardo al top di gamma HX920, cosa si intende per retroilluminazione "Intelligent Peak LED"? E' semplicemente un'altro modo per dire Full led? Grazie! E comunque mi pare di capire che sia l'unico a non essere edge led tra i prodotti di fascia alta.
Dovrebbe essere un sistema migliorato per quanto riguarda la gestione dinamica dell'accensione dei led sul pannello.
Non mi pare che ci sia un modello che sia FULL LED.
Comunque se cerchi su Youtube trovi qualche video a proposito dell' Intelligent Peak LED