Nelle impostazioni di immagine (grandezza)...Per intenderci zoom 16:9 ecc.... Con segnali hd la imposta su normale senza darti possibilità di zoom.
Aktra cosa...Non ha la regolazione del trapezio:(
Visualizzazione Stampabile
Nelle impostazioni di immagine (grandezza)...Per intenderci zoom 16:9 ecc.... Con segnali hd la imposta su normale senza darti possibilità di zoom.
Aktra cosa...Non ha la regolazione del trapezio:(
Ah non ci ho mai fatto caso anche perchè in fondo quello che mi interessa è avere l'immagine normale non zoomata. Immagino a te interessasse zoommare su video HD per testarne la qualità?
Già....Non ha neanche il controllo del trapezio..:(
Ma stai scherzando vero? :eek: questi sono proiettori HT il lens shift si usa appunto per non rovinare l' immagine con l' abominevole controllo del trapezio!
Che c'entra che sono proiettori HT. Non è il primo vpr che ho, ma in compenso è il primo senza controllo del trapezio. Che poi si usi o meno questo è un'altro discorso.....
Ah! Non mi segna le ore di lampada.........BoH!:confused: :confused:
Mi pare che le prime 10h non le segni :)
Ah! Bene... Lo uso per 10 ore pio lo vendo a km0:D :D
Ahahah lo vendi davvero? Non ti ha soddisfatto?
Secondo voi quanta differenza ci potrà essere?
Il 4400 sulla carta direi che lo e molto ma poi in realtà chi lo ha visto al l'opera?
Ve lo chiedo perché potrei prenderlo usato a poco ...
Beh! il divario c'è è innegabile. Non credo tanto in termini di dettaglio, quanto in termini di contrasto. Dipende anche da prezzaccio e dalle ore di lavoro che questo 4400 ha...
Considera che oltre al 3200, ho un jvc rs40. Evidentemente non paragonabili, ma devo dirti che il 3200 (considerata la fascia di prezzo in cui si colloca) mi ha decisamente sorpreso.
Citazione:
Originariamente scritto da ArchosFun
Fossi matto!!:p
Diciamo che e praticamente nuovo e mi costerebbe meno del 3200 nuovo , del quale sono soddisfattissimo.
Insomma credo dovrebbe essere un affare.
E stai ancora aspettando ? :eek:
Beh! Se le condizioni sono queste e non lo acquisti sei passibile di linciaggio.......:D
ciao ragazzi, finalmente mi hanno portato il telo su cui proiettare il mio 3200, essendo totalmente ignorante in materia mi sono fidato di un esperto che mi ha "appioppato" un telo fisso con cornice Acronn Av solutions supreme frame, white clear 250 x 140 cm, a 484 EURO.
Con il proiettore a 385 cm dalla parete lo copro tutto per bene senza usare lo zoom, a me piace molto il risultato voi che ne dite?
è un buon acquisto?
un'altra cosa, il proiettore ha una modalità "gioco" per far rendere la meglio le console (xbox360/ps3) come i televisori? se la risposta è no avete qualche impostazione da consigliarmi per farlo rendere al meglio quando gioco?