preso anch'io a 24,90€ al MW di Perugia.
il disco è quello corretto :)
Visualizzazione Stampabile
preso anch'io a 24,90€ al MW di Perugia.
il disco è quello corretto :)
e' confermato che le copie di alien anthology in vendita in questo momento da mediaworld sono esenti dal difetto?
a me è arrivata oggi. Presa online.
Nessun difetto!! :D
Io vado domani e spero di trovarlo.:cool:
19,90 euro al MW..spero di trovarlo!!!!!!!!:D
Io me lo prendo. A quel prezzo e visto sono sono più interessato ai primi due alien, credo sia un affare.
Cavolo volevo prenderlo pure io..ma andare di venerdi!mi sa che mi tocca andar domani mattina visto che ci son tanti interessati!sperando di trovare versione aggiornate..se riesco chiedo di visionare il br in negozio se non cè possibilita di riconoscere le versione fallate dall'esterno.:(
Spero pure io di trovarlo! a questo prezzo è regalato considerando che sino ad oggi bisogna spendere circa il doppio!! ;)
Se la Fox sostituirà ancora l'eventuale copia fallata, del terzo disco, sarà comunque un affare. ;)
e vai! presooooo da MW a 19,90!! incredibile! :D :p :) :D
e pensare che a breve l'avrei comprato a circa 50 eurozzi!
stanotte gran visione low cost! :D
Arrivato anche a me ieri.
Confermo che è l'edizione priva del difetto.
Possedevo anche il cofanetto con il disco difettoso, e posso dirvi che da un primo sguardo differisce in un particolare.
http://www.pctunerup.com/up/results/...06_Cattura.JPG
Questa è la foto del cofanetto che ho comprato a dicembre col terzo disco difettoso, in quello che mi è arrivato ieri invece manca l'adesivo in basso a sinistra.
Magari nella versione corretta non hanno messo questo adesivo e quindi la si può riconoscere da questo particolare.....
Ovviamente non c'è certezza di questo ed è solo una mia supposizione ;)
Chi lo compra faccia caso se è presente o meno quell'adesivo
Sto andando anche iooooooooooooooooooo!!!!:eekk: :eekk:
Appena comprato e controllato. Il mio cofanetto non presenta i noti difetti. Grande acquisto ad un grande prezzo! Sono contentissimo!!!
Vorrei segnalare che l'assenza dello sticker non da' la certezza che la copia sia giusta: la mia, presa stamane con il sottocosto, ne era sprovista ma é comunque difettata.
Sinceramente dato il prezzo non mi interessa piú di tanto; vedró se mi capita l'occasione di farmela cambiare direttamente da loro in sede a Milano.
In ogni caso è certo che la versioni con lo sticker adesivo sono fallate.
La mia non l'aveva e non presentava il difetto, cosi come per altri!
Quindi direi che con estrema certezza la presenza dello sticker indica una copia probabilmente fallata....se non ce' è meglio! ;)