Ma a quale iSENS ti riferisci delle tante? Comunque sono curioso di leggere come ti troverai a confronto con la Sala Energia :)
Visualizzazione Stampabile
Hai ragione Uci Lissone Sala 5..
L'ideale sarebbe completare il "triplete" :sofico: andando domani sera all'Imax di Pioltello ma la mia relazione potrebbe subire pesanti ripercussioni..:D
Sul discorso Audio non si possono nememno paragonare, imbarazzante la differenza sopratutto sui bassi, del resto me lo immaginavo, per il video invece lo schermo più piccolo dell'Isens mi è parso leggermente più definito, sensazione simile avuta anche in passato confrontando la sala energia con il Nexus, certo che poi l'impatto visivo di uno schermo come quello di melzo ti fa vivere un'emozione unica... del resto il promo della THX vale da solo il viaggio a Melzo:eek:
Il film era in Flat quindi non ho potuto verificare il discorso Flat/Scope simil Uci Fiumara...
Grazie del report :)
Per quanto riguarda TDKR, confermo che anche il nuovo trailer F4 che sta arrivando nelle sale in queste ore è in 4K.
All'uci cinemas di roma est, nella sala isens hanno messo in programmazione Dark Shadows di Tim Burton. Qualcuno sa se la copia è digitale 2k o 4k? Grazie! ;)
Piccolo aggiornamento:
La sala isens di Roma Est è la n°2
La sala isens di Roma Parco Leonardo è la n° 23
(fonte sistema di prenotazione online) ;)
Nel mio cinema di fiducia (che è 4K), lo distribuiscono in 2K
Pare che The Amazing Spiderman uscirà anche in Digitale 4K, qualcuno ha notizie più certe?
Si aggiungono all'elenco di strutture dotate di sistemi 4K altre 3 installazioni Sony:
21 Cinema Multisala Goldoni - Viareggio (LU) - Sala ? - Sony SXRD - Tel 058449832
22 Multisala Gemini - Capriolo (BS) - Sala ? - Sony SXRD - Tel 0307460530
23 Cinematografo La Filanda - Cornaredo (MI) - Sony SXRD - Tel 0293563653
Complimenti!
Ho contattato il cinema dove vado di solito, e mi hanno confermato che Batman verrà distribuito in 4K
Non vedo l'ora