Visualizzazione Stampabile
-
Nella "cartella" manuale sono su large, tra l'altro con la voce che non si lascia selezionare, invece in "automatico " sono su small.
Eventualmente come posso impostare il programma manuale anziché quello automatico?
Ho rifatto la calibrazione, ora i frontali sono su large ed in centrale in small.
Alla voce wired ho normal per le torri, reverse per il centrale.
A cosa si riferisce? Il manuale di questo ampli non è chiarissimo!
Per scrupolo ho controllato i cablaggi e sono corretti (pensando alla traduzione letterale del messaggio)
-
ciao a tutti, l'altro ieri ho fatto un giro sul menu del mio RX-V675 e ho visto che c'era un firmware update disponibile.
L'ho eseguito ma purtroppo dopo circa 5 minuti è andato in errore con messaggio a display "SYSTEM ERROR"
fortunatamente spegnendo e riaccendendo l'ampli è ritornato a funzionare.
E' mai successo a qualcuno? Come fare per risolvere?
-
nessuno? dite che mi conviene scrive re all'assistenza Yamaha?
-
Buon giorno, possiedo questo amplificatore yamaha rx-v767 da qualche anno e lo utilizzo con tutte fonti full-hd con video in pass-trough (nessuna elaborazione video), ora però sto per acquistare un tv 4k e utilizzando le stesse fonti full-hd non avrei problemi ma mi chiedevo cosa succederebbe se in futuro collegassi una fonte 4k all'ingresso dell'ampli considerando che uso il video in pass-trough?
1) funziona e il video 4k passa in pass-trough perché non processato
2) il video 4k non passa
Grazie degli eventuali chiarimenti.
-
Mi riallaccio a questa vecchia discussione per sapere se fa passare il segnale 4k (sicuramente no), ma per caso qualcuno ha provato per caso? Se aggiorno l'impianto devo comprare uno switch 4k o cambiare l'ampli? Grazie.