Mi pare che si era detto che, della serie in BD di Star Trek, il secondo era proprio l'unico che è stato restaurato a 4KCitazione:
Originariamente scritto da alpy
Visualizzazione Stampabile
Mi pare che si era detto che, della serie in BD di Star Trek, il secondo era proprio l'unico che è stato restaurato a 4KCitazione:
Originariamente scritto da alpy
Sulla rete non riesco a trovare na mazza ne per l'uno ne per l'altro:) . Se avete qualche link da postare mi fareste un favore.
Riguardo La guerra dei mondi comunque,....beh, l'ho visto ieri sera e vista la qualità, che metteri alla pari di Minority Report, potrei anche crederci;)
Grazie comunque.
su www.thedigitalbits.com c'è un'interessantissima "chiacchierata" con la Lionsgate sull uscita di Apocalypse now su bluray.
In quella intervista si legge (tra le molte altre cose):
Riversamento a 4k anche per Apocalypse Now, per entrambe le versioni:Citazione:
James Mockoski: Sure, I can walk you through the steps of how we got it to mastering, and Doug can talk about the color. We chose the inter-positive of Apocalypse Now Redux and had it transferred at 4K. That gave us the best quality to start with, because the original negative had suffered damage over the years. And Doug and iO Films had it down converted to 2K so they could work in color.
tra l altro dopo si hanno anche screenshoots di comparazione..Citazione:
Bill Hunt: So both versions are sourced from the same 4K transfer.
molto interessante la filosofia con la quale hanno lavorato nel ripulire sporcizia,graffi e altro...
Aggiornato:
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Chiedo ai moderatori di aggiungere due post sotto il primo in prima pagina. Ho finito i caratteri a disposizione.
grazie all'intuizione del maesto obiwankenobi (ed al lavoro del padawan stazza)
ho inserito un post
fanne buon uso perchè è stata una faticaccia..pant!
Grazie mille ;)
Tornando IT ecco la prima recensione de "La Bella e la Bestia": link
http://images.blu-ray.com/movies/covers/759_large.jpg
FANTASTICA :eek:
Nessuno ha visto il trailer de La Bella e la Bestia che c'è ul BD de La principessa e il ranocchio? Lo segnalai a suo tempo. E in effetti è da spaccamascella:eek: .
Ieri sera riguardando questo trailer e rimanendo per l'ennesima volta stupito dalla resa ho scovato un difettuccio :D : in una transizione da una scena all'altra uno dei personaggi (il candelabro) si scompone in righe (come fosse intrlacciato).....per aver conferma ho messo il fermo immagine nell'istante incriminato ed è proprio così, i tratti che compongono il disegno si scompongono a righe orizzontali. Davvero strano e comunque solo in quel fotogramma.
Ciao a tutti!
Avete visto la recensione del blu ray: la sottile linea rossa?!?!?!
Sembra che sia stato fatto un ottimo lavoro...
dicono che è un disco da riferimento!!! 5 stelle....
http://bluray.highdefdigest.com/3385...inredline.html
Si...tipo 2 settimane fa ;)Citazione:
Originariamente scritto da Aripug
Ed è entrato direttamente in lista :cool:
Boh...la recensione che ho linkato è uscita stanotte...
Magari ne hai vista un'altra....
Io seguo molto quel sito e allora ho postato quel link...scusami se sono arrivato "tardi" ma per prima ho visto questa rece che è stata pubblicata 24 ore fà...
Per caso si sà se la versione europea avrà lo stesso master? Se sono in OT chiedo scusa...
Per ora la Fox non ha annunciato nulla.
9 volte su 10 Criterion utilizza master proprietari,che oltretutto si dimostrano quasi sempre migliori rispetto ai master utilizzati poi per l'Europa.
Sara' dura vedere un risultato cosi' perfetto nella nostra uscita.
Aggiunto:
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89