Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da baron samedi
allora,io ho uno sharp 32" in cucina,che guardo anche in sd a partire da un metro con ottimi risultati
Io posseggo un samsung 40b550 e un pana 42px80 che guardo da circa due metri e il risultato è ok con la bassa definizione. Ma un pannello da 55 (non so se avete mai avuto il piacere di avercelo in un contesto casalingo) è DAVVERO grande. Io lo guardo dai due metri e qualche cosa e non ho la possibilità di distanziarmi oltre....sicuramente a distanze maggiori il risultato è migliore (piuttosto ovvio: maggiore distanza uguale maggior perdita visiva dei difetti...il contrario di ciò che viene richiesto con l'alta definizione).
-
Ma a questo punto se parliamo invece di distanze basta rispettare il rapporto in base ai pollici! Io il 55" lo guarderei da circa 3.10 mt più o meno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
Ma a questo punto...
Credo di sì, ma il punto secondo me è un altro: se acquisti una tv così lo fai perché vuoi il massimo nella gestione delle sorgenti hd. :cool:
Mi son visto la juve in hd (sigh sob per il risultato) sul canale hd2 di mediaset premium e la resa è da paura. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
salve,volevo sapere se hai fatto una prova a freddo?come funziona con i canali sd e con i videogiochi?
Fatta una prova con i videogiochi: a filtri accesi e in modalità hollywood2 la resa non mi piace per nulla, senza contare un leggero input lag che si fa sentire. Ho risolto il problema in modo molto semplice: ho piazzato il preset "gioco" e come per magia ho rivisto le sensazioni delle altre tv che possiedo (un plasma pana e un lcd samsung senza circuiteria strana). Insomma non sento la necessità di andare a smanettare ulteriormente visto che la modalità gioco mi calza a pennello (e io i giochi li utilizzo parecchio anche in sede di recensione come potrai dedurre dalla mia firma). :)
Per altre cose basta chiedere.
-
decoder SAT ?
Ciao ragazzi,
mi sapete dire se questo wl768 ha il decoder satellitare (canali in chiaro ovviamente) incorporato, come il decoder terrestre ? leggo nel manuale che si collega l'antenna sat direttamente sulla scocca, possibile ? Il decoder terrestre immagino sia HD, giusto ?
ciao e grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ippore
Ciao ragazzi,
mi sapete dire se questo wl768
Ha il decoder sat v.2, ha il digitale terrestre anche questo in versione t2, e ovviamente accetta il ci+. l'antenna del satellite la colleghi direttamente all'ingresso apposito della tv a fianco di quello antenna classico. inoltre ha un tasto che permette di swtichare fra canali del digitale terrestrte, canali radio, canali analogici e canali satellitari.
-
grazie per la risposta veloce ! chiedo una cosa relativa al 3d:
1- funziona il 3d con la PS3 aggiornata o ci vuole per forza il lettore blueray toshiba ? quale cavo hdmi serve (leggo che si sono diversi tipi di cavi hdmi 1.4 !? )
2- gli occhialini 3d attivi devono essere per forza quelli originali toshiba o possono essere usati anche occhiali di altre marche (compatibili se esistono)
ciao ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ippore
grazie per la risposta veloce ! chiedo una cosa relativa al 3d:
Per gli occhialetti non so, non mi sono informato a riguardo. La ps3 funge da lettore 3d e anche i videgiochi vanno (dove previsto come in wipeout). Uso cavi hdmi vecchi come il cucco e non ho problemi di sorta (e non sono cavi hi-end ma quelli classici da centro commerciale).
-
Citazione:
Originariamente scritto da francomelli
se acquisti una tv così lo fai perché vuoi il massimo nella gestione delle sorgenti hd.
certamente,ma ogni tanto capita pure di guardare la tv,o sky non sempre in hd,mi chiedevo se appunto il toshiba al contrario di altri non fosse solo immolato all'altare dell'hd
-
Niente di piu sbagliato,
infatti la tecnologia upscaling di toshiba e da sempre riconosciuta come una delle migliori per non dire la migliore in assoluto.
Se il segnale e buono (via sat per esempio) non sara mai un segnale hd ma non fa per niente rimpiangere le classiche tv con schermo tradizionale.
L'lmportante e non stare ad un metro.
A 2.5 o piu metri visione eccezzionale.Garantito
-
Ciao ragazzi,
da circa un mese ho il 55wl768, mi piace.
Ho avuto però diversi problemi con i file vdeo (avi) da USB. Molti non li legge mentre l'altro tv della Sony li legge tranquillamente con lo stesso dispositivo usb, inoltre diverse volte si blocca la penna usb e non legge neppure l'elenco dei file presenti (lo fa con diversi dispositivi usb provati).
Potreste dirmi se devo settare qualcosa del mediaplayer?
Inoltre, sapate se è disponibile l'aggiornamento del software, sul sito Toshiba non è disponibile (io ho:- 17.3.24.7 Nov.3.2010-12.22.11 Fw 10).
Grazie, Fatemi sapere se avete riscontrato gli stessi problemi e come li avertete risolti.
Grazie
-
io ho il modello da 40" e i file video li legge solo dalla prima presa usb nella seconda a quanto ho capito serve piu che altro per le foto
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andry690
i file video li legge solo dalla prima presa usb
Io ho avuto però problemi con i file vdeo (avi) inserendo un USB nella prima porta in alto.
Molti non li legge, alcuni si vede l'immagine a metà ed il resto è nero (l'audio si sente, altri dopo alcuni minuti si blocca il video, mentre un altro tv della Sony (KDR-32Ex402) li legge tranquillamente con lo stesso dispositivo usb.
Inoltre diverse volte si blocca la penna usb e non legge neppure l'elenco dei file presenti (lo fa con diversi dispositivi usb provati, penne usb - harddisk esterni) con altri TV (es.Sony) non succede.
Vorrei sapere se è risolvibile con l'aggiornamento del software, sul sito Toshiba non è disponibile (io ho:- 17.3.24.7 Nov.3.2010-12.22.11 Fw 10)
oppure se devo settare qualcosa del mediaplayer o se si può installare qualche software particolare presente in giro.
Grazie
-
Ho appena finito di installare il nuovo firmware che sono riuscito a rimediare il mio era datato ottobre 2010 17.3.24.3 questo invece 19 novembre 2010 17.3.24.10.
Speriamo di vedere qualche miglioramento
-
Citazione:
Originariamente scritto da pakirri
Ho appena finito di installare il nuovo firmware che sono riuscito a rimediare ... 19 novembre 2010 17.3.24.10.
Ciao, potresti dirmi da dove lo hai scaricato, dato che sul sito ufficiale toshiba non c'è nulla. Grazie