Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bobo77
Scusa ma per "segnali preregistrati SD/HD" si intendono anche i BD?
Ovviamente si, parlano dei DVD e dei BR visto che
il voto TV freeview sta alla voce segnali TV !! ;)
Notasi che nei segnali TV è compreso ed inlcuso
un voto dato allo scaler e il deinterlacer, marginalmente
anche sui segnali preregistrati si può dedurre qualcosa
sul sistema di processamento in generale !!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Si va be...ma che senso ha mettere insieme e dare un giudizio unico su DVD e BD? E poi HX900 4.1 e C8000 4.8? Mi sembra troppa la differenza!
-
Mi fai morire Cyborgh...:D ancora con questi voti e recensioni..."fermatelo" vi prego !!! :p e poi non avevi abbandonato il "bananato" C8000 per il Sony NX 810 come ha ricordato già Lorenzo ?
-
ma come fate a giudicare una TV da questi numeri?
(a titolo di esempio) Magari con i 200HZ inseriti il C8000 ha un'immagine superlativa però ogni volta che ci sono dei movimenti laterali l'immagine traballa.....ora è più importante che l'immagine sia bella o che l'immagine non disturbi durante la visione casalinga?
Oltre alla qualità dell'imagine statica ci sono tanti altri fattori che incidono sulla qualità complessiva di un prodotto....lasciate stare quelle recensioni perchè lasciano il tempo che trovano.
-
Cyborgh, il C8000 è un ottimo tv ma vuoi mettere il C750...? :D Forse sarebbe meglio far gareggiare il C750 con l'HX900, visto che le più importanti reviews sembrano valutare meglio il modello a lampade che quello a led samsung. Direi che il primo obbiettivo dovrebbe essere quello di capire se è meglio il C8000 o il C750 poi passiamo all'HX800 e poi puoi scomodare l'HX900. :asd: Eh, le cose si fanno per gradi, tu invece osi subito..
Ad ogni modo, tornando seri, ma neanche tanto, bisogna aspettare qualche review con tanto di misure dove probabilmente emergerà quello che poi dici tu (in maniera un po' appiattita) ossia che in SD la spunta il samsung mentre in HD vince chiaramente il Sony, cosa che emerge nelle stesse reviews che hai postato tu dove i voti generali sono simili ma la qualità d'immagine è valutata superba o cmq degna di lode solo nel sony. Diciamo che siamo d'accordo sull'orientamento ma al contrario, tu hai appiattito la differenze HD e amplificato quella SD mentre io direi il contrario ma la cosa ci può stare, sono opinioni, nessuno deve convincere nessuno.
Vedremo quando qualcuno misurerà e scenderà + nel dettaglio altrimenti per ora parliamo di review cmq "generaliste" e si può dire tutto e il contrario di tutto. ;)
-
Non ho capito se scherzi o se sei serio....io in tutta onestà non avrei dubbi nella scelta tra il C8000 ed il C750 :D.
Ovviamente prenderei il C750 ed avrei qualche difettuccio in meno e almeno 1000 euro in più in tasca.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tadzio09
e poi non avevi abbandonato il "bananato" C8000 per il Sony NX 810 come ha ricordato già Lorenzo ?
Rispondo e dialogo con chi mi fa delle domande...
NON ho abbandonato proprio nulla, sto solo visionando
con calma visto che di fretta NON ne ho e se faccio una
spesa di qualche migliaio di euro, voglio analizzarmi bene
e vedermi tutti gli HDTV del lotto 2010, attendo anche WL768 !!!
Ma se il CES 2010 si preannucia interessante, NON è escluso che posticipi !!!
-
Beh se continuate così Cyborgh se la prenderà a male :p e inizierà a postare più review di prima pescandole da chissà dove - full hd grecia,lituania,estonia ecc..- che "denigrano" il c750 e lodano il c8000...state a vedere...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
Cyborgh, il C8000 è un ottimo tv ma vuoi mettere il C750...?
Visti tutte e 2 uno sopra all' altro, proprio il giorno che
ho visionato NX810, debbo tornare per NX810, il commesso
mi ha detto che mi da il telecomando, cosi' su 2 piedi considerando
tutti i C8000 che mi sono visionato, C750 è un bel vedere ma NON arriva
al C8000, poi del C750 NON so se uscirà il 55" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sapete qualcosa su C750>>55" ?????
-
In India è disponibile :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tadzio09
che "denigrano" il c750 e lodano il c8000...state a vedere...:D
Mi basta leggere le review di AV Forum, il sistema di processamento
del C8000 rimane insuperato, ed è ciò che più mi preme in un HDTV
visto che poi su un buon pannello ne determina la resa video ........
e quando hai un sistema di processamento discutibile, ma NON parlo
del C750 che cmq è buono ma forse NON eccellente, NON avrai
delle performance al TOP su tutto il range di utilizzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
In India è disponibile :D
Sai se in Italia sia previsto C750>>>55"....
a me NON risulta, tu ne sai qualcosa ...????
-
Il C750 ed il C8000 hanno processori video diversi?
Il pannello è lo stesso.
In Italia non c'è nemmeno il 46".
-
Cyborgh: beh, che il C8000 sia migliore del C750 è una tua opinione e del tuo commesso di fiducia ma io parlo di un paio di reviews non da poco (avforums e hdtvtest), passi una ma due, tra l'altro di un certo livello, come dici tu, meritano di essere considerate. Come dicevo prima, cerchiamo di capire prima se il C8000 è il miglior samsung di questo 2010 e poi pensiamo ad altro.
Doraimon, come vedi, sono serio.. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
E bisognerebbe spiegare perchè invece queste 2 testate
aggiudicano al C8000 voti più alti del HX900 !!!!!!!!!!!!
Cyborg senza nessuna vena polemica ma perchè non sono esperto e mi interessa capire, tu mi sai dire perchè una delle recensioni che hai citato mille volte (AVS forum) assegna al Samsung un "good" ed all'LG 9800 un "excellent" insieme al timbro "AVS recommended"?
Scusate il parziale off topic (50% della domanda è on topic, 50% no :D ).
Ripeto lo chiedo senza ironia, sono indeciso tra i tre televisori e sento/leggo solo e soltanto pareri discordanti, è un incubo.