Ho finito il rodaggio finalmente,
a questo punto vi chiedo se ci sono dei consigli di voi esperti per i settaggi dei colori,
Noto a volte che il bianco ha delle tendenze al giallo!
Che mi dite?
Visualizzazione Stampabile
Ho finito il rodaggio finalmente,
a questo punto vi chiedo se ci sono dei consigli di voi esperti per i settaggi dei colori,
Noto a volte che il bianco ha delle tendenze al giallo!
Che mi dite?
Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
ciao plasma on, grazie per la risposta e per la rassicurazione.
intendi di di disattivare l'inteligent frame creation..?
Si Iuca, io l'ho tolto non mi piace quell'effetto "telenovela" che produce. Guardando un film poi, senza intelligent frame creation si ha quella scattosita' tipica del cinema, molto piu naturale secondo me.
Citazione:
Originariamente scritto da steve8
Fai così, metti a zero il colore (immagine in BN) quindi entra nelle impostazioni avanzate e prova a regolare il G-Gain ed il B-Gain fino a quando il bianco perde quella tendenza al giallo. Se tende al giallo dovresti aumentare il B-Gain (blu).
Buongiorno a tutti,
ho acquistato in offerta a 249 euro la cam HD di mediaset premium con un anno di visione di calcio + cinema + disney.
L'ho inserita nel 42gt20, il televisore me la riconosce e i film in HD sono uno spettacolo. L'unico problema che ho riscontrato è sui canali del calcio, in quanto CALCIO HD2 si vede bene, mentre gli altri canali del calcio si vedono a scatti. Dite che è un problema di antenna, oppure è qualcosa che riguarda cam e/o tv?
Controlla il livello di segnale nell'apposito menu del tv: impostazioni, menu sintonia dvb-t, stato segnale. Se la barra non è verde il problema è l'antenna.
ho visto che sono usciti i inuovi occhiali
PANASONIC EW3D2ME
sono meglio dei precedenti?
non hanno buchi percui la luce che passa dovrebbe essere meno!
ma sopratutto sono compatibili?
Dalle specifiche dovrebbero essere compatibili, oltre che più leggeri e ricaricabili via USB.
Si sono compatibili testati di persona.
Mia personale esperienza:Citazione:
Originariamente scritto da ibyza
- io (senza occhiali da vista) mi trovo molto meglio con il modello "vecchio" a pila;
- mia moglie (con occhiali da vista) si trova molto meglio con questo nuovo modello EW3D2ME
Anche sentendo altra gente, sembra che questo nuovo modello sia più adatto per un viso "da donna"..
Ti consiglio di provarlo personalmente.. ;)
Buonasera a tutti avevo un paio di domande:per vedere la xbox360 in hd(ho quella col cavo component)tocca settare qualcosa?Anche voi avete il viera cast in modalità dimostrativa?
No devi solo collegarlo e settare l'ingresso component. Per il viera cast se non colleghi il cavo di rete al tv resta sempre in modalita' demo.
PER TUTTI fate la registrazione ad AceTrax col tv, vi troverete 15,99 euro di credito gentilmente offerti da Panasonic per acquistare o noleggiare films!!!:D
non sarebbe il caso di spostare questa discussione sul GT20 in quelle "ufficiali" ?
Fatto al day1;)Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
Quotissimo!Citazione:
Originariamente scritto da gix65
Salve a tutti, l'ho gia' chiesto anche nel 3d del g20 e attendo risposta, mi chiedevo se i settaggi di maxade e velvor per il g20 in prof1 e prof 2 si possono ritenere validi anche per il nostro gt20 oppure devono essere fatte delle leggere modifiche? Io personalmente le trovo tutte fantastiche, soprattutto quelle di maxade ma leggermente scure, ovviamente senza misurazioni ma fidandomi dei miei occhi. Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta a riguardo??
cmq sono molto soddisfatto dell'acquisto fatto c.a. un mese fa e molto sofferto:D (ci ho studiato su per mesi) dovrei prendere anche gli occhiali ma costano un botto forse gli x-pand ?? ma dove li trovo??:confused: