Ciuchi ma visto che siete di Roma provate le ProAc col tuo valvolare..chissà forse vengono fuori i limiti di qualche altro pezzo che andrà sul mercatino :D :D :D
...ecco ho difeso Catti...:D :D
Visualizzazione Stampabile
Ciuchi ma visto che siete di Roma provate le ProAc col tuo valvolare..chissà forse vengono fuori i limiti di qualche altro pezzo che andrà sul mercatino :D :D :D
...ecco ho difeso Catti...:D :D
il mio valvolare ha un solo limite... i soldi da investire per i diffusori... tieni presente che in negozio l'ho ascoltato con delle liuto e a momenti mi sturbo...
e poi a lele non serve che lo difendi...casomai mandagli un insegnante di grammatica :D:D:D
Grazie Ziggy, manco fossimo marito e moglie io e l'illuminista dei miei stivali edo :D :D
lele ma gmail ?
:D :D :D :D
si scherza eh....cmq la prova con le ProAc la farei...
:D :D :D :D
cia moglie...
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
ziggy...se ora critichiamo anche il Primaluna.... :D
Eh già gmail prima fa il brillante poi ha bisogno di consigli :D
Testina di rapanello!!
Edo domattina sono in office, così se hai bisogno mi trovi, altrimenti dammi un chiamo ;)
Eh già gmail prima fa il brillante poi ha bisogno di consigli :D
Testina di rapanello!!
Edo domattina sono in office, così se hai bisogno mi trovi, altrimenti dammi un chiamo ;)
Ora capisco perchè Advance Acoustic produce un'ottimo lettore CD (MCD 204) con stadio ibrido (valvole/stato solido) ;)
Ragazzuoli, la prossima settimana dovrebbe arrivare il nominatissimo CD6003 !
Era ora ... :mad:
Così vedo per bene il da farsi ;)
P.S.
Già, le ProAc non le merita :D
E' tipo da B&W ... hahaha !! :D
Prevedo 2 pezzi nel mercatino....:DCitazione:
Originariamente scritto da Zio Mano
P.s.: se e' nero mi prenoto io.:)
Oppure una bella coppia di Sonus..;) :DCitazione:
Basta che non siano a 4 Ohm.
Sono reduce da un Cayin A 55-T rivalvolato con 4 KT88 Golden Lion e 2 pre Telefunken ECC801s di origine militare, il Cayin ha lo stesso identico progetto del Primaluna Two e con le SF Concertino era un'accoppiata poco felice. Bellissimo sulle voci ma appena il gioco si faceva più serio..beh mi crollava il mondo addosso.Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino74
Provato con le B&W CM7 ne ho scoperto tutti i limiti e l'ho venduto.
Il Primaluna One l'ho provato oltre che con le Concertino anche con le Concerto Domus, identica interpretazione del Cayn...insuperabile sulle voci e le medie ma moooooolto interpretativo sulle altre frequenze.
Sono belle e oneste macchine ma in quella fascia di prezzo sono molto limitate, molto più impressionante invece è stato l'ascolto dell' Audiospace Galaxi.
Purtroppo con le valvole o si fà sul serio o si ha la fortuna di trovare una buona sinergia coi diffusori essendo comunque coscienti che la riproduzione non sarà ottimale e reale per tutti i generi.
Non è assolutamente una polemica ma una considerazione di fatto che ho vissuto in prima persona.
Le Tower sono 8 Ohm...(spero)Citazione: