Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mau741
si, c'è un solo disco ma marchiato disco1:D Sul nuovo disco non è scritto 10th anniversario... è assolutamente identico al precedente salvo per i due codici incisi sulla parte riflettente piu interna
già che ci siamo quali sarebbe il codice di quello nuovo?!.... :D
ps
pensa che io l'avevo trovato usato tempo fa... ma vedendo scritto disc 1 non l'avevo preso pensando che qualcuno avesse fatto lo zanza e l'avesse sostituito con quello vecchio... :D
-
Quelli della 10th Anniversary edition sono:
L0 G51-28647/1 V02
L1 G51-28647/2 V02
ne parlano nella vecchia discussione (ormai chiusa) nei post dal 1265
http://www.avmagazine.it/forum/showt...143171&page=85
-
-
ooops :D io l'avevo presa un po' larga... non mi ero accorto che fossero anche qui. La prima volta li avevo visti nella vecchia discussione... e li li ho cercati :D
-
Sono interessato all'acquisto del Gladiatore e su Amazon UK ho visto questo http://www.amazon.co.uk/Gladiator-Re...6144788&sr=1-1, non riesco a capire però se è la versione corretta oppure se quella fallata, c'è un modo per accertarsene?
-
Dalla copertina dovrebbe essere la fallata. Comunque ormai la versione !0th anniversary si trova anche da noi a pochi spiccioli in più di quella uk.
-
Però mi sembra di aver capito che la 10th anniversary sia solo un disco, anche se probabilmente gli extra saranno gli stessi del dvd che ho già.
-
Citazione:
Originariamente scritto da emiliano69
Però mi sembra di aver capito che la 10th anniversary sia solo un disco, anche se probabilmente gli extra saranno gli stessi del dvd che ho già.
Per avere l'edizione completa prendi quella su amazon che hai linkato, poi prendi anche l'italiana 10° anniversario e sostituisci il primo disco.
-
Altrimenti credo che l'unica versione a 2 dischi con la versione rimasterizzata sia la versione steelbook olandese.
Credo che in qualche sito olandese sia ancora possibile acquistarla :)
http://www.pctunerup.com/up/results/...53_Cattura.JPG
-
Ma la versione olandese ha la lingua italiana? Prendere entrambe le versioni e fare un mix non mi sembra un grande affare, che pasticci che fanno però...
-
"Il Gladiatore" edito da Universal ha la traccia italiana dovunque lo compri in Europa (sia per quanto riguarda il disco vecchio, sia per il disco nuovo con il video rimasterizzato)
-
Citazione:
Originariamente scritto da emiliano69
Ma la versione olandese ha la lingua italiana? Prendere entrambe le versioni e fare un mix non mi sembra un grande affare
La versione olandese ha anche l'italiano; ma potresti provare a sentire se fanno ancora la sostituzione dei dischi della vecchia edizione e nel caso prenderla e poi richiedere la sostituzione del BD
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
"Il Gladiatore" edito da Universal ha la traccia italiana dovunque lo compri in Europa (sia per quanto riguarda il disco vecchio, sia per il disco nuovo con il video rimasterizzato)
Quindi basta che compri la 10th anniversary olandese in qualunque store e sarei a posto?
-
-
Salve a tutti. Possiedo sia la copia 10th anniversary, sia la steelbox con 2 blu ray.
Andando a confrontare i video dellle rispettive versioni ho notato la presenza sulla 10th anniversary di un maggiore effetto pellicola (non sono un esperto ma penso si chiami così).
In pratica ogni tanto si vedono dei puntini bianchi, in numero maggiore rispetto alla versione "fallata". E' normale?