Visualizzazione Stampabile
-
Scarica il file di aggiornamento relativo al tuo modello di TV, estrailo sul PC, copialo su chiavetta USB, infine colleghi la chiavetta USB alla TV e tramite il menù vai al comando di aggiornamento premi ok e segui la procedura.
Non l'ho mai fatto online.
-
mi confermi quindi che non si esegue direttamente on line
-
A quanto mi risulta si può fare. Non avendo collegato il TV alla rete l'ho sempre fatto tramite USB come descritto, ma credo che sia indifferente.
-
come hai settato la visione del 3d?
io ho solo la playstation 3 e non ho ancora visto nulla in 3d
-
ragazzi il mio è piegato sul lato sx!
ma facendo un pò di pressione è tornato dritto!
Non l'ho ancora acceso, che faccio me lo tengo?
il mio è:
VERSION: SQ01
MODEL: UE46C8000XWXXH
S/N: Z77X3SQZ.....
MADE IN SLOVAKIA
A voi?
-
Adesso sono senza TV né ho mandati indietro ben 2 per i noti difetti descritti nelle pagine precedenti di questa discussione. Comunque per il breve periodo che ne sono stato possessore non ho mai provato la funzione 3D.
-
[QUOTE=pieraptor]ragazzi il mio è piegato sul lato sx!
ma facendo un pò di pressione è tornato dritto!
QUOTE]
Ma che tieni retrocedere immediatamente!!! Deve essere perfetto.
Scherzo ma non troppo, prova ad accenderlo e guarda se ci sono infiltrazioni in caso contrario potresti anche tenerlo.
-
Se sei riuscito a raddrizzarlo, provalo e controlla che sia
tutto ok, io lo terrei, rottura di bolas cambio su cambio ecce ccecc
-
ciao a tutti
domanda sulla incurvatura, nonchè spurie di luci:
premetto che potrebbe essere che molti non notano tali problemi.
ma i tv che vengono rimandati indietro che fine fanno?
lo chiedo perchè secondo me li puliscono e li riclicano per nuovi ignari clienti!
se così fosse potrebbe essere che i tv "fallati" siano un numero limitato e che siano sempre e solo questi a girare tra i vari clienti fin tanto chè non trovano quello che se lo tiene?
che ne pensate?
ciao
ps. comunque è vergognoso che a quel prezzo ci siano questi problemi
-
la cosa che mi fa specie è l'assoluta flessibilità del pannello, la pressione che ho esercitato è stata minima, ma sufficente a raddrizzarlo!
Il dubbio che mi assale è il fatto di doverlo raddrizzare ogni 2x3, anche se appeso a parete l'operazione dovrebbe essere molto semplice.
Ritengo la cosa assurda! Stiamo parlando di una TV di oltre 2000 euro!
Inoltre sembra che gli C8000 con il codice XWXXH siano destinate al mercato est europeo (polonia, slovacchia, russia, ucraina, grecia, ecc...) ed il manuale in lingua italiana ho dovuto scaricarmelo dal sito!
NIENTE occhialini! :(
cià
P.
-
sono possessore di un 40c8000 da 2 mesi e mezzo e sono strafelice :)
ci tenevo a dirlo perche nn so quante persone ultimamente hanno avuto problemi piu o meno seri e di che natura, ma visto che questa tv mi sta dando enormi e inaspettate soddisfazioni ogni giorno di piu ci tenevo a dirlo, anche perche di solito chi frequenta o inizia a frequentare forum tecnici è perche è incappato in un difetto o prob su un prodotto e racconta la propria storia, e questa da purtroppo una dimensione piu ampia ai difetti che non ai pregi
pregi che per me sono infiniti :D... mi piace tutto di questa tv, dalle cose piu banali come la velocità dei menu, semplicità del mediaplayer che funziona perfettamente sia da usb che da dlna collegato al pc, non so perche alcuni dicano che in dlna nn va avanti e indietro o che addirittura nn legge i mkv il player SBAGLIATO,
se avete un pc con linux o un mac installate "serviio" che ha un profilo fatto apposta per tutti i samsung e andate perfetti con windows invece lo stesso "pc share manager" di samsung funziona perfettamente, se avete un nas è un pò più da esperti installare il serviio ma si può sampre fare
ma veniamo alla qualità dell'immagine, una definizione di gran lunga superiore ai modelli led serie b dell'anno scorso, per non parlare del contrasto, macchie clouding o fllashliting nel mio esemplare nulla di nulla, il precision dimming per me funziona egregiamente e aiuta moltissimo nel far percepire un livello di nero bassissimo
il mio nn è assolutamente curvato
per quanto riguarda il 3D sufficientemente soddisfatto all'inizio, gli riconoscevo alcuni limiti, ma da quando ho visto un documentario sul Gran Canyon girato in 3D da fa sbavare dal primo all'ultimo secondo senza un minimo difetto, ho capito che il prb nn è il televisore ma il materiale 3D che è girato/convertito con i piedi, e secondo me tutti i cartoni usciti fino ad ora nn fanno testo
-
Citazione:
Originariamente scritto da pieraptor
...
Il dubbio che mi assale è il fatto di doverlo raddrizzare ogni 2x3, anche se appeso a parete l'operazione dovrebbe essere molto semplice.
si, ma hai mai sentito parlare della teoria del fil di ferro?
dai e dai...
comunque ci potrei stare se lo pagassi il 70% in meno del prezzo odierno!!!
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da zorro101
...
ma i tv che vengono rimandati indietro che fine fanno?
...potrebbe essere che i tv "fallati" siano un numero limitato e che siano sempre e solo questi a girare tra i vari clienti ...
Basta riportare il numero di serie di quelli retrocessi per verificare che siano gli stessi a ri-circolare. Comunque né dubito.
-
in che senso ne dubiti?
che fine fanno, vanno alla samsung?
se così fosse avrebbero rimediato per non sputtanarsi (secondo me!)
-
Citazione:
Originariamente scritto da zorro101
...comunque ci potrei stare se lo pagassi il 70% in meno...ciao
Allora dovrebbe trattarsi di TV di 2^ scelta con tanto di certificazione e non venderli a sconto ignorando la frode!