SebArdo, sono nella tua stessa situazione e ti posso confermare che non ci sono assolutamente problemi di visualizzazione del menù, anche perchè l'HDMI dell'808, come tutte le altre, è retrocompatibile con le versioni precedenti.
Visualizzazione Stampabile
SebArdo, sono nella tua stessa situazione e ti posso confermare che non ci sono assolutamente problemi di visualizzazione del menù, anche perchè l'HDMI dell'808, come tutte le altre, è retrocompatibile con le versioni precedenti.
aaaaaaaaaaaa finalmente...
grassssie !!! :D
Ragazzi c'è qualche anima pia che può darmi delucidazioni su quello che ho scritto?cry:Citazione:
Originariamente scritto da alberto75
grazie:
Ragazzi, correggetemi se sbaglio, ma sui nuovi Onklyo non esiste l'impostazione Large e Small dei diffusori, vero?
Avendo avuto qualche anno fa un Onkyo 605 ed essendo passato all'808 non ho notato nella configurazione la presenza di queste opzioni.
Correggetemi se sbaglio.
Ora si sceglie la frequenza direttamente e non esiste piu' Small o Large, e' come pensi tu
Eh già, adesso si ha una configurazione più fine e precisa, perchè prima se mettevi small, tagliava le frequenze sotto gli 80Hz, e le passava al sub; se mettevi large, arrivava sotto gli 80Hz anche ai diffusori. Adesso si ha un settaggio molto più preciso.;)
Dopo l'ultimo aggiornamento non mi vede più il server dlna. È capitato anche a qualcun'altro? Se si come avete risolto?
Grazie
Scusate, qualcuno ha avuto problemi con l' 808 (in termini di potenza) a gestire diffusori che non vanno oltre i 100W su 6 ohm?
Grazie per la risposta
Mai avuto problemi di questo tipo! che problemi hai con l'808?
E' una battuta??!! :D :pCitazione:
Originariamente scritto da vanhelsing1962
Probabilmente, intende dire se con una "poca" potenza dei diffusori, sorge qualche problema con la putenza in uscita del bestione 808 :p
calcola che i miei frontali sono circa 60W RMS e 110W di picco, sinceramente anche io all'inizio avevo paura che me li sbriciolasse :D . per adesso resistono ehehe, a patto di non esagerare col volume, che per quanto riguarda le mie, a circa 75db, su certi titoli, sono praticamente al limite; ma vengono anche giù i muri XD!
Ciao a tutti.
L'808 è, come da specifiche, compatibile con iPhone/iPod.
Ora, mi chiedevo: qualcuno ha news o indiscrezioni riguardo la possibilità che, tramite aggiornamento fw, possa diventare anche compatibile con AirPlay?
Dato che, proprio in questo periodo, la cosa sta avvenendo per alcuni prodotti Marantz - tipo l'SR7005 - potrebbe anche essere che Onkyo non voglia restare indietro da questo punto di vista...
Ettore
Citazione:
Originariamente scritto da _Setsuna_
Esattamente....Considerato che sono un amante della "manetta", temevo di trovarmi un woofer sul naso..:D
eh bella domada e risposta che ho letto !!!
a breve avro' lo stesso problema...per iniziare mi sono procurato le indiana line serie HC 505 come front , sub hc810, surr hc 206 e come centrale hc 304..quando arriverà l'808 credo che alla prima smania di pump up the volum mi esplederà in faccia qualcosa...cmq conoscendo mi controllerò parecchio
Citazione:
Originariamente scritto da SebArdo77
IO NO!!!:D :D :D