interesato anche io alla cosa,per chi magari lo ha acquistato da diun...shop mi puo' dire che pannello ha trovato? e magari sempre da chi lo a comprato da loro,che siti internet preimpostati ci sono?Citazione:
Originariamente scritto da cma63
Visualizzazione Stampabile
interesato anche io alla cosa,per chi magari lo ha acquistato da diun...shop mi puo' dire che pannello ha trovato? e magari sempre da chi lo a comprato da loro,che siti internet preimpostati ci sono?Citazione:
ciao e scusate la mia pignoleria;) per chi ha il 46 oillici,mi puo' dire se stando al buio e con schermata nera (tipo ingresso hdmi,av,ecc) lo schermo e' nero uniforme oppure ha qualche spuria di luce o clouding?poi se uno si sposta lateralmente ovviamente non di tanto lo schermo rimane nero oppure comincia un po' a sbiadirsi (se si quando)?
Ciao e grazie.
Attenzione Attenzione, uscito nuovissimo firmware!! il 3001.1 ecco il link
http://www.samsung.com/uk/consumer/t...il&tab=support
non ho idea di cosa migliora, comunque lo provo e se noto differenze sostanziali vi faccio sapere!
Secondo Voi questo aggiornamento va bene per qualsiasi 46C750 indipendentemente dal paese in cui è stato prodotto?
Possibile che ogni due settimane esce un aggiornamento...:eek: Non vi sembra un'anomalia?:confused:
;) Installato, il tv continua a funzionare senza anomalie, migliorie riscontrate....per il momento nessuna!
il continuo aggiornamento firmware secondo me indica che molti utenti segnalano a samsung diversi problemi, che i tecnici cercano di risolvere (questo è un mio personalissimo pensiero, che non esclude tantissimi altri motivi)
comunque meglio aggiornamenti continui che nessun aggiornamento (il cliente si sente abbandonato).;)
qualcuno mi può spiegare come si fa l'aggiornamento?io lo scarico,lo metto sulla pennetta,la inserisco nell'uscita usb del tv ma mi dice sempre che non ci sono elementi da aggiornare.
dove sbaglio?
devi estrarre il file che hai scaricato sulla pennetta che deve essere formattata fat 32Citazione:
Originariamente scritto da vinmarc
ciao
Per tutti
Il player legge sia avi che mkv tranquillamente, ieri mi sono visto un grane PULP FICTION mai visto così, alla grande!!!!
ciao
Ciao,
Qualcuno ha mai provato ad effettuare la sintonizzazione usando come nazione la voce ALTRE??? che si trova in fondo alla lista delle nazioni?.
Grazie
Scusate se insisto, ma avete una risposta per quanto sopra?Citazione:
:)
si io ho fatto la sintonizzazione con la voce altre e non spagna o germania e vedo tutto perfettoCitazione:
Originariamente scritto da maocnaib
andrea
se non andasse bene un update la tv non lo farebbe, se lo fà vuol dire che è compatibile, io comunque per non sbagliare li prendo dal sito samsung polonia che è la filiale di samsung che ha importato la mia tvCitazione:
Dovrebbe essere cosi!
Però per essere sicuro di non sbagliare, nel fare questo aggiornamento, ho fatto come te...:)
SQ01 da diun......con pacchetto 2 occhiali 3D e staffe tot 1342 spedizione compresa ma ora credo che il prezzo sia scseso di 10 €Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
ciao
ciao quanto tempo fa lo hai preso? e che sigla ha? in modo da poter vedere da che nazione viene,un'ultima cosa come uniformita' di pannello e' buona,cioe stando al buio e con schermate nere o molto scure vedi se c'e traccia di clouding oppure lo schermo e' tutto perfettamente nero e uniforme?Citazione:
Originariamente scritto da maocnaib
p.s.mi dici che siti internet ci sono nella tv?
Grazie.
Ciao ragazzi,
h oun problema con i canali HD. Mi spiego,
quando faccio la sintonizzazione automatica tutti i canali OK compreso la7HD la73D e RAIHD ma i canali mediaset HD si vedono male.
Ho provato a fare la sintonizzazione manuale facendogli cercare il canale 58 che da quanto ho capito è relativo al MUX che trasmette i canali mediaset HD ma la situazione non cambia.
Come mai vedo LA7HD perfettamente ementre i canali mediaset HD no??
Consigli??
Grazie mille!!!!
RIsolto!!! ho accorciato il cavo antenna di 5 metri et voilà rifatta la sintonizzazione sono apparsi tutti i canali HD (evidentemente ero al limite)