Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianni_1963
Ieri finalmente sono riuscito a provocare questo benedetto ronzio; se andate sulla schermata bianca di Dalia TV (quella con tutte le icone dei programmi) effettivamente si sente un ronzio da dietro, lo stesso che alcuni televisori CRT in bianco e nero facevano su alcuni canali disturbati.
Ma ritengo che forse quello da me provocato non è lo stesso lamentato da gtm.
No no, il mio 50g20 lo fà con qualsiasi canale con "molta luce" ma, come detto, anche a molti altri produce questo ronzio perciò pensavo fosse un difetto congenito...ma se mi dite che i vostri non lo fanno o perlomeno non si sentono se non da vicino posteriormente, provvederò a chiamare l'assistenza.
Grazie
-
ma questo ronzio lo percepisci anche col volume della tv sostenuto?
o solo quando c'è silenzio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mickes2
ma questo ronzio lo percepisci anche col volume della tv sostenuto?
o solo quando c'è silenzio?
solo con volume basso (sotto i 20?!), penso sia l'alimentatore che quando ci sono immagini molto luminose "forza" di più
-
Citazione:
Originariamente scritto da gtm
perlomeno non si sentono se non da vicino posteriormente, provvederò a chiamare l'assistenza.
Non posso che confermare. Se appoggio l'orecchio sulle fessure in alto dietro la TV, posso sentire un piccolo ronzio che però scompare immediatamente come mi allontano.
Un trasformatore p.es. potrebbe ronzare anche fastidiosamente ed essere questo il tuo problema. Prova a contattare l'assistenza, almeno per sentire se possono darci un'occhiata in garanzia.
-
Ragazzi non scriverò più qui nei settaggi e impostazioni in quanto il ronzio manifestato non è derivante o eliminabile dai settaggi della tv, trasferisco i miei post sull'altra discuscussione del g20.
Vi aggiorno comunque dicendovi che ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che se riescono mi cambiano la "scheda" (è un problema di una scheda!!) sul posto, cordiali e gentilissimi.
Aggiornerò nell'altra discussione...
-
Scusate ma anche a voi i alcune scene si alza di botto il livello del nero.
Solo alune specifiche, tipo situazioni di uscite da grotte verso la luce etc.
Grazie
-
mi è arrivato oggi,spettacolo!
il rodaggio lo posso fare con impostata la modalità d'immagine THX?
perchè con Professional 1 non mi piace molto la troppa fluidità (fà troppo effetto telenovela),a proposito posso decidere il livello di fluidità dell'immagine sempre in Professional 1?
grazie!;)
-
Non si potrebbe fare in modo da tenere il thread pulito e solo per le discussioni sui settings?
Per i ronzii e cose varie si potrebbe fare uno split ed aprire nuovi thread?
Ciao
cvd
-
collegamento internet
@stevegallero
Ciao volevo sapere se hai risolto con il problema della mancata connessione al server (errore 007) perchè anch'io ho lo stesso problema ma uso un modem base di alice. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che era necessario un router e non un semplice modem adsl ma ho visto che tu con un router comunque hai la mancata connessione al server.
Chissà...
Una domanda, forse stupida,: per collegare direttamente il tv al modem è necessario un semplice cavo di rete o quello incrociato?
grazie della collaborazione.
-
Maxade,credo di chiederti troppo,ma per caso hai ancora i settaggi della THX dei primi di giugno (mi pare)?
Erano i migliori per me,purtroppo il G20 si è sfasciato,oggi lo ricompro ma,ovviamente,non ho modo di recuperare i dati
-
quelli che sto usando in questo periodo sono in prima pagina (li ho aggiornati)
quelli dei primi di giugno li avevo modificati per delle distorsioni sulla luminosità
se li ritrovo ovviamente te li invio
anche se forse qualcuno indietro li aveva postati (prova a spulciare)
forse a fine agosto cercherò qualche affinamento
bye
-
Ciao, io ho salvato i setting postati da maxade.
Questo è datato:
01-06-2010
professional
contrasto 43
luminosità -1
colore 22
nitidezza 4
mod eco off
p-nr off
pannello on
avanzate
bil bianco
r-gain -2
g-gain -8
b-gain +3
r-cutoff -8
g-cutoff 0
b-cutoff +1
gest. colore
t-rosso +3
t-verde -5
t-blu -3
s-rosso +2
s-verde +20
s-blu +2
gamma 2.2
-
Citazione:
Originariamente scritto da mastrociambella
per me,purtroppo il G20 si è sfasciato,oggi lo ricompro
Ciao, come si è sfasciato, sono curioso di sapere, possibile che gia si è rotto??? e non è in garanzia scusa???
-
L'ha sfasciato, non "si e' sfasciato".
basta leggere un po' indietro..
-
ma come prima mossa appena acquistato cosa bisogna fare ho letto di ternerlo collegato all'alimentazione per 3-4 ore poi solo dopo accenderlo e fare un primo dodaggio di 2 ore max e solo il secondo giorno tenerlo acceso dalla 5 alle 6 ore
è vera questa cosa?? o posso gia tenerlo acceso 10 ore di fila (lo fo per ridurre a 10gg il rodaggio..)
alla fine qual è la modalità che consigliate? thx??