oh mamma mia :sbavvv:
mi era sfuggita la tua realizzazione...
se non l'avessi capito sono rimasto senza parole, ripasso dopo quando ho metabolizzato ciò che ho visto...
Visualizzazione Stampabile
oh mamma mia :sbavvv:
mi era sfuggita la tua realizzazione...
se non l'avessi capito sono rimasto senza parole, ripasso dopo quando ho metabolizzato ciò che ho visto...
un assoluto riferimento mondiale per quanto riguarda l'ambiente...il vpr però è sottotono...questa sala si merita un sony 1100
Comunque i 9 posti a sedere potrebbero contribuire con un millino a testa per prendere il 500
Ecco, ora ho capito a cosa serviva quella cassettina posta vicino all'ingresso e con sopra una fessura (e che io avevo ignorato, attirandomi una occhiataccia di cui non sapevo spiegarmi il motivo).
:fiufiu:
Ciao
...mi è venuta un idea...adesso apro una Onlus...e poi vi comunico l'iban per le donazioni....:D
Uffaaaa, non c'è neanche gusto a dire che è bello. :D
Quando è troppo è troppo. :sbavvv:
@Kalach
1000 Grazie !;):D
Ciao, vorrei chiederti una cosa, come mai che con tutto quel ben di dio di elettroniche (sull'ambiente non basterebbero tutti i complimenti del mondo) utilizzi un sintoamplificatore come pre??
Grazie
Nulla di particolare, pre e videoproiettore sono molto temporanei.....;) ...l'avvento del 4K, della nuova HDMI 2.0, ha di fatto rimandato alcuni aggiornamenti dei componenti....sto già valutando alcune possibilità...grazie per i complimenti...
...e venne anche per il MetropolisHT il tempo del 4K....con un bel Sony500es....grazie a Simone Berti di HCS per la disponibilità dimostratami...
http://i43.tinypic.com/29xyec4.jpg
Spettacolo puro!!!!!!!
Ora si che hai la sala piu bella d'italia ;)
fischio!! :eek:
spettacolo!! Quando organizzi?
walk on
sasadf
Ottimo, penso proprio che un saltino lo farò appena sarà appeso, dovresti anche trovare il modo di automatizzare l'apertura del vano vpr, sarebbe la ciliegina sulla torta.
:fiufiu:
:D:D
Ciao