problema per me impercettibile,l'occhio non mi ci cade,ogni volta dovrei sforzarmi per trovare il cono d'ombra!
soddisfatto della spesa!
Visualizzazione Stampabile
problema per me impercettibile,l'occhio non mi ci cade,ogni volta dovrei sforzarmi per trovare il cono d'ombra!
soddisfatto della spesa!
flatpanel intende per la visualizzazione dei blu ray? o film dtt?
ma cè differenza con i cavi component nel lcd o con gli adattatori?
davvero non capisco, prima super mario bross wii si vedeva da pajura
ora invece non lo vedo perfetto! chi di voi ha attaccato in component la wii?
ho provato il setting della rivista specializzata !?! che colori e contrasto smorto....ma come fanno a settarlo cosi ??? mah
x la wii devi settare la console 'tipo tv' 50 htz
Ragazzi io purtroppo sono ancora in attesa che mi consegnino il 52 820...
Comunque ho fatto un giro in pausa pranzo in un mediaworld della mia città ed era esposto il 46 820...che colori, che definizione e che qualità caspita!
Sono sempre più convinto della mia scelta, Sharp ha progettato un tv con le contropalle :)
sono un tantinello dubbioso....:D .... doveva essere esente da difetti per definirlo cosi,ha progettato un televisore come tanti direiCitazione:
Originariamente scritto da bT6
MMMM....MAH...se lo dici tu...
Sono l'unico che non ha il problema dei coni d'ombra o macchie più chiare?
Io ripeto di non avere il problema visto nelle foto di un utente.
Unica cosa che si può notare è un leggero effetto clouding a schermo nero, ma gli azzurri chiari (ecc) sono del tutto omogenei senza macchie "strane" in nessun punto.
Ho un 46le820.
Gli altri (a parte i due che hanno detto di avere questo problema) che dicono?
Ciao.
la wii è settata sempre uguale, non capisco perchè la prima voltaCitazione:
Originariamente scritto da dragonlord
che lo provata si vedeva benissimo con dei colori stupendi!
ora invece nella schermata principale che è tutta bianca vedo
la foschia cosa che prima non vedevo....
@Mintzu io non ho tutti sti coni d'ombra anche io ho il 46" 820
l'unica cosa che noto quandè completamente buio e l'accendo
si vedono un po troppo le lampade sopra e sotto ma poi si normalizza!
@bT6 anche io sono della stessa idea! tutti a sbavare sul 3D che è
ancora acerbo e poi non è lo stesso 1:1 del cinema! poi vogliamo
mettere avatar visto sul Samsung 3D e Sharp 820? già con CARS è
spettacolare e da un senso di 3D nella scena della cascata e poi ha
dei colori spaventosi che quando la visto il mio amico è rimasto così :eek:
mi dice ma il mio Samsung 3D non lo vedo così Cars... figurati Avatar!
Ieri ho visto da MW LE820, la cosa che ho notato di più purtroppo è che rifletteva la mia immagine come uno specchio :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
se l'immagine è nera succede ma al centro commerciale è molto più accentuata :DCitazione:
Originariamente scritto da f_carone
Cars, Avatar e altri BD non ho avuto problemi, anzi ho dovuto
togliere le secchiate di bava da per terra :p
FINALMENTE CI SIAMO ARRIVATI,ERA ORA!!!!!!!!!!!!!!;)Citazione:
Originariamente scritto da francyfra
Io sono pignolo e prima di comprare giro testo controllo come si muove il mercato e se ho scelto questo 46" LE810 non è stato un caso e credetemi,lasciate perdere i coni gelato non fissatevi sulle cavolate,visto quello che c'è in giro,ricordatevi una cosa,avete acquistato un ottimo TV:D :D :D TUTTO IL RESTO é NOIA......................................
vero,infatti io ho comprato 810Citazione:
Originariamente scritto da f_carone
Trova un tv senza difetti,poi chiama tutta la tribù che ci crede,eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:e ek:Citazione:
Originariamente scritto da roby712
Ciao ragazzi. Sto valutando la tv Sharp LE810 da 40" che a quanto pare è una signora tv(anche se guardandola nei vari cc non mi ha colpito molto, ma forse per colpa dei loro settaggi).
Nei prossimi giorni vorrei passare in un negozio con cui ho un certo dialogo e farmi vedere la tv e regolarlo secondo i parametri giusti.
Che settaggi mi consigliate?
La tv la uso per vedere i programmi televisivi in digitale terrestre e i film da dvd(ma anche dvx avi) e se capita anche qualcosa in blueray.
Grazie mille per la lettura
Kim
buonasera a tutti, ho il LC 40LE810 da un paio di settimane.
Premetto che non sono un grande esperto e quindi mi scuso sin da subito per la terminologia poco consona.
L'ho acquistato attirato un po' dalla pubblicità, un po' dall'offerta in corso presso una nota catena ed anche dall'ottima impressione avuta dall'esemplare in esposizione.
Provengo da un Panasonic Viera LCD 37" di fine 2008, che è stato spostato in un altro locale.
Bene, vi devo dire che trovo lo SHARP un ottimo prodotto che senz'altro vale il prezzo d'acquisto. Non penso di avere ancora trovato la configurazione ottimale, ogni volta che ci sediamo a guardare SKY HD o qualche DVD, proviamo a migliorare qualcosa; le opzioni sono veramente molto se pensate che in "avanzate" ci sono 3 opzioni (tonalità - saturazione e valore) che possono essere variate per i singoli colori.
Volevo però condividere con voi almeno 3 aspetti:
1) A volte le immagini, soprattutto sul nero, sono molto "pixxellose" tendono sgranarsi come se perdessero di definizione. Non siamo ancora riusciti a limitare questo effetto
2) la visuale è ottima solo frontalmente, ma penso sia abbastanza normale, nel senso che se lo guardiamo da lontano ma di lato, i colori non c'entrano niente con quello che si vede frontalmente.
3) Mi aspettavo sinceramente meglio dall'audio, dovrebbe essere dotato di un sub-wooferino ma non riesco proprio ad apprezzarlo. Da questo punto di vista il Pansonic era decisamente più gratificante.
Stiamo continuando a "lavorare" per trovare il giusto settaggio, nel frattempo vorrei avere anche vostri commenti su "spixxellaggio":D e "perdita dei colori laterale":D
Grazie a tutti, continuerò a seguirvi e a condividere le vostre opinioni !
PS ho scaricato l'aggionarmento firmware ma è esattamente la versione che è già caricata.