non capisco come un'uscita stereo diventi multicanale..
Se esci in HDMI, a 1080, e il vpr è a 720, chi fa la conversione??...sai se li tuo vpr accetta tali segnali.
Visualizzazione Stampabile
non capisco come un'uscita stereo diventi multicanale..
Se esci in HDMI, a 1080, e il vpr è a 720, chi fa la conversione??...sai se li tuo vpr accetta tali segnali.
Ma qualcuno e riuscito ad aggiornare questo lettore con l'ultimo firmware disponile sul sito?
Perche sul sito lo da disponile, però non con l'aggiormento tramite internet..
se ti consola, anche scaricando l'aggiornamento e provando ad usare una chiavetta usb, errore durante il caricamento!
ciao
L'aggiornamento può essere fatto con chiavetta USB.
Di che data è il firmware? Puoi lasciare il link? Perchè sul sito ora mi dà pagina non disponibile...
grazie!:)
@marcocivox
so che si può fare così, ma l'ultimo mio tentativo è andato male... l'aggiornamento è del 18 luglio 2011 e la versione è la 1021.2 (io attualmente ho la 1020.x)
Questo è il link da cui accedo di solito: http://www.samsung.com/it/support/de...word=BD-C6900#
ciao
confermo anche io, uguale, non si vuole aggiornare a questo firmware, speravo perche ho il primo era glaciale che non posso vederlo con il 1020 :(Citazione:
Originariamente scritto da giangi_77
Un momento, questo firmware io l'avevo già caricato!! Ed era andato su bene!
Avete lasciato sulla chiave USB un'unica cartella contenente il firmware?
Sì... l'aggiornamento via internet dice che non ci sono nuove versioni mentre l'aggiornamento via usb mi sembra si blocchi o avvisi che l'aggiornamento presente non è valido (è passato un po' di tempo e non ricordo di preciso).
ciao
io sinceramente su chiavetta non ho provato, di solito me lo aggiornava sempre con la connessione wi-fi... provero con la chiavetta a sto punto...
L'optoma accetta sicuramente segnali a 1080i come da decoder SKY, non vorrei che in effetti non accettasse i 1080p che probabilmente sono di default con Br. Per l'audio il 6900 esce in multicanale e l'ampli ha ingressi multicanale 5 canali +Lfe totale 6 cavetti RCA.Citazione:
Originariamente scritto da dino2008
Lunedì provo.
io non ho trovato tutti questi problemi con l'agg. fw tramite chiavetta. l'ho scaric. dal sito samsung , scompattato ,messo su chiavetta usb e aggiornato l'apparato.no problem.Citazione:
Originariamente scritto da Black_Angel77
funziona perfettamente
ciao a tutti
Esatto. Quello che avevo detto anch'io.
Buonasera signori
mi serviva un vostro parere gentilmente, in quanto vorrei acquistare codesto lettore. Ho letto circa 10 pagine di questo topic ma non ho esaudito i miei dubbi e soprattutto vi chiedo scusa se qualcuno ha gia risposto a questi miei quesiti ma non sono riuscito a leggere oltre.... :confused: .
Vorrei sapere se posso collegare il BD-C6900 al mio Monitor Acer GD245HQ Full HD 3D, chiaramente è un monitor per pc ove vi ho collegato la PS3 slim e magari ci potrei utilizzare anche i miei occhialini 3D Vision di Nvidia?
Un'altra domanda: come si comporta con la conversione 2D/3D?
Ciao e grazie per il vostro aiuto e i vostri consigli. ;)
Grazie dell' info nuovo upgrade(era un po che non lo accendevo).
Apparsa scritta con aggiornamento, effettuato oggi tramite rete, tutto OK :D ruf 1021.2 installata.
A questa domanda Ti rispondo io :DCitazione:
Originariamente scritto da nic77ita
Si comporta malissimo dato che non ha la funzione di conversione 2d/3d :asd: