Che il segnale non viene processato dall'ampli e viene utilizzato così com'è.Citazione:
Originariamente scritto da Mavb52
Visualizzazione Stampabile
Che il segnale non viene processato dall'ampli e viene utilizzato così com'è.Citazione:
Originariamente scritto da Mavb52
- CUT - motivo:
Il nuovo firmware è stato tolto dal sito della samsung.
Ciao a tutti ho da poco preso questo lettore e direi che fa il suo lavoro egregiamente , ho solo tre dubbi che mi affliggono e stanno diventando delle fisse, vorrei condividerle con voi:
1 - perche inserendo un blueray, parte direttamente il film e non mi visualizza prima il menu? nelle imp del lettore non ho trovato nulla al riguardo.
2 - l'ho collegato al marantz sr-4600 con cavetto ottico, ho impostato su audiophile , e compatible surround ,è giusto o sbagliato?
3 - il dlna non cè neanche con la chiavetta wifi ???non esiste qualche firmware modificato che ...
Scusate i miei dubbi niubbi ,
ciaoo
Ti rispondo a quello di cui sono a conoscenza:
Riguardo al bluray che hai inserito e che non ti visualizza il menù mi vengono in mente i titoli Warner Bros, che hanno solo menù a popup.
Se oltre ai Warner anche altri titoli non Warner ti partono senza menù allora c'è qualcosa nel lettore che non funge.
Il firmware modificato lo trovi a stento su certi media player dove il firmware è open source, ma ti pare che un colosso come samsung apra i suoi firmware??? credo proprio di no...
Riguardo all'ampli non ti so rispondere perchè io al momento non ce l'ho.
Bah, a me sabato il lettore si è aggiornato al nuovo firmware direttamente dal collegamento internet. Magari l'hanno solo tolto come link di download.Citazione:
Originariamente scritto da molotino
io ho tentato divere volte di aggiornarlo, dopo la prima segnalazione che era diponibile un nuovo firmware.
tutte le volte pero' si e' come impallato me rifiutato di scaricare,tornando al menu principale.comunque va benone così, chissa coisa c'e' nel nuovo firmware
Citazione:
Originariamente scritto da redkiller
Per il primo punto, magari sono titoli Warner Bros devo controllare
Per il terzo me ne farò una ragione
Invec per il collegamento audio è giusto??
Per quanto riguarda il dlna la situazione non è chiara, dal sito samsung risulterebbe che il 5300 sia compatibile col dlna tramite chiave wifi, mentre è certo (testato da me) che non lo è tramite presa ethernet. Il problema però è che qui ancora nessuno ha testato il dlna con la chiavetta wifi, quindi non resta che restare in attesa di qualche anima pia che sia in possesso del 5300, di una chiave wifi compatibile e che abbia voglia di provare il dlna.
Grazie per i chiarimenti, ritornando al discorso audio, io ho collegato il lettore al sinto tramite cavetto ottico, come devo impostare il c5300 in modo che il sinto possa decodificare le tracce audio senza ricodifiche strane? io ho messo audiophile ...:confused:
il nostro lettore è in grado di decodificare le tracce audio HD e passarle all'ampli tramite ingresso multicanale?'?
Il lettore è in grado di decodificare le traccie in HD, bisogna vedere se il tuo amplificatore è in grado di usarle bene; non ho un amplificatore che legge le tracce audio HD ma mi sembra di aver capito che tali tracce viaggiano solo attraverso HDMI, per cui se lo colleghi tramite cavo ottico o digitale che sia, hai solo la codifica in DTS oppure in Dolby Digital. Mentre se il tuo amplificatore ha le entrate HDMI e sul frontale ha le serigrafie con la scritta "DTS HD" ecc, allora puoi decodificare il segnale senza problemi.
Anche tramite analogiche multicanale.Citazione:
Originariamente scritto da gianni_1963
A quanto ho capito il pcm solo con il collegamento hdmi, io però come gia scritto prima l'ho collegato al marantz sr-4600 con cavetto ottico, ho impostato su audiophile , e compatible surround
ciao a tutti, da circa un mesetto ho comprato questo blu-ray Disc, ed ho dei problemi che non capisco da cosa dipendono, quando mi vedo un divx o un mkv, faccio partire il file e dopo pochi minuti, inizia a saltarmi, sono costretto a spegnere e riaccendere e poi mi va tutto bene, succede anche a voi?? cosa potrebbe essere?:confused:
Leggiti il nostro regolamento per piacere.
In particolare, focalizzati su questo passaggio:
Citazione:
I seguenti comportamenti non sono consentiti:
............
1e – richiedere o pubblicare informazioni che violino le leggi sul copyright e sul diritto d’autore anche in modo implicito o indiretto;
Citazione:
Originariamente scritto da redkiller
???:confused: