grazie anche a te. Sì certo anche il fuoco volendo.. Ma nel mio caso non serve è perfetto lo stesso per entrambe gli schermi... Credo perchè sono sfalsati solo di 3/4 mm. ;)
Visualizzazione Stampabile
Sono vicinissimi allora, ottimo!
Rosso complimenti! te lo sei autocostruito il 21:9 ? .
Grazie Mirco... ;)
No è uno Screenline Fashion... mi è arrivato smontato... mi sono limitato a montarlo... ;)
Bell impiantino. Bravo a metter subito i pannelli oudimmo e a studiare la calibrazione. Il centrale lo trovi in linea con i front oppure sottodimensionato?
Grazie ;)
No il centrale lo trovo ottimamente integrato con il resto dell impianto.
Quegli Audimmo sono familiari ;)
Sì... Li avevo visti su un certo impianto ...;)
Primo passo verso l'UHD.
Venduti Oppo 93, Cinescaler e Darbee e acquistato il lettore Panasonic UB900... (preso ad un prezzone su Amazon...poco sopra i 500)...
Arrivato un paio di ore fa... da i primi test sono favorevolmente colpito lato audio (via HDMI non uso analogiche) e video (riferito a normali BD 2K...non ho VPR 4K...aspetto la prossima generazione)....:D
Ottima velocità di caricamento.
A domani per una valutazione più precisa.
Bel passo Stefano. Complimenti
Grazie Alessio...;) Ho svecchiato un po' l impianto...:D
Grande Rosso :) complimenti! Allora ti stai convertendo al lato....ehm all'UHD :D ? Cosa ti ha convinto alla fine?
Diciamo che non sono mai stato contro il 4K in se... anzi con i VPR soprattuto lo ritengo la ciliegina sulla torta...;)
Mi sono spesso "scagliato" contro i finti vpr 4K (vobulati) e sui finti BD 4k (upscaling del DI 2K)... perché soprattutto con i secondi secondo me si stava facendo disinformazione. Purtroppo sappiamo che un VPR real 4K ha e avrà costi molto elevati.
L'acquisto del lettore 4K Pana è stato fatto anche per una questione di opportunità... Sia l'OPPO 93 che il Cinescaler che il Darbee con l'avvento dell UHD si stavano deprezzando sempre di più... se avrei aspettato un altro pò li avrei venduti per una cavolata... invece adesso sono riuscito a farci la cifra esatta per l'acquisto del Panasonic...:D E così ho un lettore nuovo di pacca e pronto per il 4K... E da quello che sto vedendo superiore come qualità video alla triade Oppo/Cinescaler/Darbee....
Anche se dovrà aspettare per masticare video in UHD.. l'acquisto del VPR non è in programma per il momento... Voglio aspettare che la situazione si definisca meglio...;)
E allora la pensiamo allo stesso modo, anche io voglio aspettare che la situazioni si stabilizzi prima di cambiare proiettore. E neanche io sono contro il 4K figurati!...infatti ho già preso "Revenant" in combo Blu Ray/4K (master 4K)...il prossimo passo sarà cambiare il lettore, poi vediamo il futuro cosa ci prospetta, fretta non ce l'ho :)
;)......