Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolo62
E pensare che stavo vedendo un film .mkv 1080p...
il 1080p su questo televisore è ottimo sin dalle prime visioni.
mkv non è sinonimo di qualità, un BD in avchd pesa 30-40GB, il tuo mkv? se è sotto gli 8 buttalo. Anzi visto che ti ha fatto una brutta impressione buttalo comunque :-) e prova con un BD.
-
Quali sono i problemi sui cd. contenuti interlacciati che si manifestano sui plasma Viera?
Sarei intenzionato all'acquisto di un V20 ma questo supposto problema mi lascia alquanto perplesso....
Mi hanno anche detto che il G20 in questo caso avrebbe meno problemi del V20?
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolf breen
... ho settato il Professional con i
settaggi di Mozi è perfetto ...
Ciao, il settaggio che utilizzo è stato realizzato da velvor tramite sonda.
Il merito va a lui :)
-
Aiuto!
Edit: schiacciando ok compare la lista dei canali. Scelto il canale premium cinema 1 si sono riabilitati tutti. :eek:
Lascio il post per chi dovesse nel caso incontrare lo stesso problema.
(se per i moderatori va bene)
Ciao e scusate l'urgenza ma non so cosa mi è capitato.
Da stasera non riesco più a vedere i canali di premium cinema e il primo canale di premium calcio.
La tessera è valida e l'ho riattivata tramite il sito mediaset dove mi dice che è tutto attivo.
In sostanza non riesco a vedere i canali. Se vado pero su menù impostazioni dvtb e lista canali son tutti li in bella mostra. Se seleziono premium cinema ad esempio, il canale viene mostrato tranquillamente.
Se ci vado poi da tv invece mi dice canale non valido. Nella creazione di una lista di preferiti quei canali compaiono con un lucchetto a fianco.
Nella guide plus+ non vengono visualizzati.
Cosa diavolo è successo? :cry:
Saltata la scheda? Saltata la tv? Ho la tessera NON ricaricabile è normale che mi dica credito residuo 0 se guardo nei menù della common interface?
Ma che diavolo è? :cry:
Grazie
-
oggi su 2 piedi, ho colto l'occasione di prendere il42g20es, per 750 euro.
lo sto guardando da un po di ore, e venendo da un lcd, mi sembra davvero un altro vudere. si, l'ifc crea qualche ombra attorno alle immagini, ma, contando che non ho fatto nessuna regolazione fine dell'immagine, le poche ore di utilizzo, i il prezzo...credo davvero che poco da lamentarsi, e tanto da essere soddisfatti.
ggr
-
dove lo hai trovato per 750 euro?
-
Ciao a tutti :)
Domandina... ma a voi la guida Plus funziona ?
Quando l'ho aggiornato la prima volta tutto Ok
ma da un paio di giorni non visualizza più nulla
dalle 20.00 in poi !
Altra domandina... la cornice superiore del vostro
plasma presenta delle imperfezioni che si notano
solo guardandolo di lato e con luce riflessa... :confused:
non è livellata ma presenta a distanze regolari dei dossetti
come se ci fosse dietro qualcosa che spinge... :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da the_real_redeagle
Il problema si presenta anche utilizzando gli altri ingressi HDMI?
edit: scusate i molti post consecutivi ma sto leggendo "a ritroso" :)
Si su tutti gli ingressi....
-
Citazione:
Originariamente scritto da farfa69
Ciao trefz,
.. se la inserisci subito dopo aver messo il tv in stand-by dal telecomando ma devi aspettare di sentire il "click" del releè circa 30 secondi dopo aver messo in stand-by il tv dal telecomando.
Avevo visto anche in un thread spagnolo dell'incompatibilità di questa pen drive con il nostro g20 ed abbandonato le speranze ma considerata questa tua dritta, questa sera appena torno a casa provo a fare come hai detto tu.
Ti ringrazio dell'aiuto.
-
Rispondo a quelli che dicono che le immagini in SD fanno schifo con il G20:
ne ho visti di tutti i tipi di televisori (LED FUllLED Local Dimming Plasma ecc ecc...), ora ditemi voi se avete mai visto un immagine SD andare bene e che al primo impatto non vi abbia fatto impressione per la scarsa qualità..
A me sembra che in SD tutti ti nuovi tv non rendano al massimo ma se proprio vogliamo dirlo i Plasma sono quelli che rendono meglio per quelle immagini e sinceramente il G20 fa degnamente il suo lavoro.
Se posso darvi un consiglio è che se avete sky mettete su impostazioni immagini in (automatico) e non 1080p, anche se vedrete delle piccole pause quando passate da immagini HD a immagini SD poi le immagini si vedono notevolmente meglio.
ps: l'altra sera ho visto italia uno sul digitale terrestre (il film con Denzel w.) e sinceramente le immagini erano perfette!
-
Vorrei tornare al discorso ronzio. Ho da 3 mesi il 46" e sono molto soddisfatto, però il ronzio lo sento. In condizioni di silenzio, con il volume a 15 (sufficiente per la comprensione dei dialoghi), il ronzio è evidente, specie durante le scene molto luminose. Che faccio, chiamo l'assistenza? Ho sempre un po' paura a far mettere le mani...non vorrei che la cura fosse peggiore del male...Grazie
-
Concordo pienamente con Trefz.
Una partita di serie B acquistata sabato era veramente inguardabile con 1080i impostato sul deco Sky , passato in 'originale' , si vedeva decorosamente per il bitrate utilizzato.
-
Ciao a tutti.
Scrivo anche riferendomi all'ultimo msg di Trefz..
Come scritto qualche giorno fa, sono possessore di un 50 G20 da pochi giorni, ho provato varie fonti e settaggi..al momento sono soddisfattissimo soltanto dei film .mkv di una certa dimensione, (da 15Gb in su)..sotto questa dimensione a me l'immagine sgrana parecchio, cosa che non succedeva con il vecchio hd-ready, che si vedeva male solo con i divx..
Con sky hd, soprattutto per i film, la definizione è discreta ma c'è questo famoso (e per me orrendo) effetto "soap opera" che non riesco a rimuovere neanche settando ad off l'ifc. Non parliamo poi dei canali sky non hd..alcuni sono inguardabili (stasera proverò il settaggio "originale" al posto di 1080i suggerito da Trefz). Va un pò meglio con il DDT sulle trasmissioni da studio dei canali "generalisti"..
Sarò io che non trovo i settaggi giusti ma per ora sono piuttosto scontento:( , tanto che non ho ancora abbandonato l'idea del recesso (ho ancora alcuni giorni per questa possibilità). Non l'ho ancora fatto perchè al momento non saprei quale altro tv comprare.
-
-
Ciao a tutti, ho un problema, ho provato a cercare nel 3d ma non ho trovato nulla. Collegando il pc al televisore, come scheda video ho una ati 5770 con uscita HDMI, non riesco a visualizzare l'immagine a pieno schermo. nonostante le impostazioni segnalino come risoluzione 1920x1080 resta una cornice di circa due cm intorno all'immagine. Qualche anima pia sa come puo essere risolto il problema?
Grazie, e buona notte
Ciao