Non è argomento pertinente al thread ufficiale.
Visualizzazione Stampabile
Non è argomento pertinente al thread ufficiale.
purtroppo no, sawine.
sul sito della Lg si può scaricare solo il firmware più recente [cosa che tra l'altro avevo già fatto via LAN].
purtroppo la versione del firmware di cui parlano predator_85 e figura4, datata aprile 2010, sembra essere introvabile. Quindi i problemi persistono.
qualcuno può aiutarmi a reperire la vecchia versione?
spendere 10-20 euro per un bel blu ray per poi vederlo "saltare" di tanto in tanto, da un capitolo all'altro, fa saltare me sul divano [dai nervi...] ;-)
grazie
E adesso come facciamo??
Hai M.p. ;)
Ho diversi video, mp4 o xvid per esempio, che nel pc si vedono bene ma nell' LG l'audio va leggermente fuori sincrono. Perchè ciò?
Grazie
Non potete proprio rispondermi?
Grazie
Probabilmente hai utilizzato parametri di codifica non perfettamente digeribili dal lettore che, è sempre il caso di ricordare, non è un PC, ma un lettore BD, che ha anche la possibilità di leggere file multimediali.
Poichè mi sembra che il problema sia solo con alcuni file, mentre altri non lo presentano, controlla le impostazioni che hai utilizzato per realizzare quelli che non danno problemi e usa quelle anche per gli altri o per quelli futuri, non ha senso cambiare i parametri una volta trovati quelli che non danno problemi.
Ultima cosa, questa è una discussione dedicata ad un lettore BD, per tutto quanto riguarda la creazione/modifica di file AV non è questa la discussione nè, tanto meno, la Sezione adatta.
Ciao
Grazie mille:)
Ragazzi qualcuno che condivida il firmware che evita di far scattare i blu ray?
Purtroppo dal sito è scaricabile solo l'ultimo e con questo ho avuto problemi con Inception, Cattivissimo Me e 300.
Grazie in anticipo :)
Non so se risolverai, comunque hai M.P.
Ovvio che mi devi la cena di pesce :D
Io ho avuto problemi anche con Robin Hood. sawine puoi essere così gentile da inviarlo anche a me? Grazie in anticipo.
Come potrei dirti di no :ave:
sawine potresti inviare anche a me LG_BD_5200B30[1].ROM_v831231_Apr.23.2010.zip, l'ho cercato ovunque, ma è veramente introvabile, sembra che tu sia l'unica persona sulla Terra ad averlo...
A questo punto, viste le varie richieste, chiedo ai moderatori se posso mettere un link su questo thread.
Non credo sia reato mettere un link di qualcosa che LG ha messo a disposizione per lungo tempo a tutti, sbaglio?
Anzi, propongo di passare il file ad un mod. che ne farà l'uso ritenuto più opportuno.
Attendo istruzioni, grazie.
Kikoelba, Ho scitto che abito in provincia di Venezia ma in realtà è solo una copertura.
La verità è che abito su Marte :D
Sei OT. Rileggiti il regolamento.
Ho provato ad eseguire l'ultimo aggiornamento ( H80239) mettendo il file bin decompresso in una penna usb, ma il lettore dice "disco vuoto" o qualcosa del genere