ma il 760 ha differenze estetiche rispetto agli altri della serie PK?Citazione:
Originariamente scritto da Superpac
Visualizzazione Stampabile
ma il 760 ha differenze estetiche rispetto agli altri della serie PK?Citazione:
La linea Infinia, ossia unico vetro davanti - molto bello - imho. :DCitazione:
Originariamente scritto da lou_teena
Superpac complimenti per l'acquisto.Citazione:
Ma il DLNA non è disponibile solo per il mod. PK9x0?
Qualcuno sa mica dirmi se posso utilizzare periferiche certificate DLNA con un Macbook pro tramite il Time capsule?...Tra i produttori che aderiscono a questo protocollo naturlamente manca Apple...
Esattamente quali sono le potenzialità del DLNA?
Grazie.
Qualcuno ha già fatto acquisti con ItechItalia.eu??
Li sembra che li regalino i 50Pk760...
Se ho sbagliato a fare la domanda avvisatemi che la rimuovo subito...
beh pana non ha praticamente ritenzione a dire il vero, e l'attenuazione nel tempo, non e' cosi' veloceCitazione:
Originariamente scritto da piedus
comunque non e' stampaggio, basta un po' di attenzione
ciao!
è presente su tutti i modelli serie 7 e 9Citazione:
Originariamente scritto da Zatos
Ciao, scusa, vuol dire che lasci unlogo per 4 ore e poi quando lo spegni, in quei 2 o 3 secondi in cui lo schermo rimane grigio prima di spegnersi, non vedi nulla?? E' molto diverso da cio' che noto io. Potresti provare con televideo?Citazione:
Originariamente scritto da andlap
ciao
Per legge l'assistenza in garanzia tocca a chi vende il prodotto.
Quello che dico io, come dice giustamente il responsabile sul video delle iene. :OCitazione:
Originariamente scritto da piedus
Ragazzi,qualcuno di Voi mi sa dire il consumo energetico del 60PK980?Non riesco a trovare questi dati da nessuna parte...
Grazie
meno male... credevo di essere l'unico su questo forum a dover fare i conti con il "capo" per l'estetica :D .... che voi sappiate gli LG plasma con estetica Infinia (solo 760 e 980?), sono visionabili nei negozi classici (MW, Fnac, euronics, ecc) ?
Il consumo massimo della serie "60pk5xx" è di 452W....credo che gli altri modelli non si discostino molto da questi valori.Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Io sulla schede del televisore avevo letto consumo medio di 250WCitazione:
Originariamente scritto da Schultz
Si, può essere, io parlo del consumo massimo (quello indicato sulla targhetta dietro al televisore).Citazione:
Originariamente scritto da Nennamia
Ma 250W non è che sono riferiti al 50 pollici?Un 60 pollici con un consumo medio di 250W sembra davvero ottimo.