Scusate il ritardo e anche del fatto che non vi rispondo subito, domani verso sera vi risp a tutto e vi dico che la game mode non ha nulla da invidiare alle alte modalità tipo standard. Ma ve ne parlo meglio domani che devo andare a nanna ora :)
Visualizzazione Stampabile
Scusate il ritardo e anche del fatto che non vi rispondo subito, domani verso sera vi risp a tutto e vi dico che la game mode non ha nulla da invidiare alle alte modalità tipo standard. Ma ve ne parlo meglio domani che devo andare a nanna ora :)
Oggi su un forum straniero ho visto le prime foto del 46" 9705 di un fortunato possessore che abita in Inghilterra...
Speriamo che arrivino presto anche dalle nostri parti...
@Cyborgh X787Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Mi sembra di apprezzare un significativo miglioramento delle prestazioni del 8605 rispetto al 7605.
Il tv testato è un 40 pollici che monta un certo pannello.
Il 37 ne monta un altro (a me sconosciuto).
Ci potrebbero essere differenze di prestazioni?
grazie
Leggendo da un forum straniero vedo che in inghilterra dopo i 46" 9705/k sono arrivati anche i 40" 9705/K. Pare che il 40" soffra dello stesso disturbo del 32" (fischio acutissimo dovuto al sistema di retroilluminazione LED) già riscontrato anche da noi sul 32", mentre l'utente del 46" dice che il suo non ne soffre o comunque in misura limitata.
Nella mia esperienza ho verificato che anche i monitor retroilluminati a LED (io ho 2 samsung P2270 e P2470HD) hanno un leggero sibilo udibile soprattutto a breve distanza e con silenzio intorno.
Secondo voi appendendolo alla parete si può limitare il disturbo rivestendo la parete posteriore di materiale fonoassorbente?
trovo assurdo che se spendo 2000+ Euro per una TV poi devo cercare di limitare sto "fischio"Citazione:
Originariamente scritto da doublem70
peccato perchè speravo fosse un buon acquisto sto 9705, ma per ME sto difetto è insopportabile
Citazione:
Originariamente scritto da Rhydas
Anche per me, amante del silenzio, è una questione di una rilevanza direi primaria.... :boh: :read:
A questo punto , prima di acquistarlo, DEVO PROVARNE e VEDERNE uno...Ci sono troppe perplessità che aleggiano attorno a questo 32"!!! :wtf: :mc:
walk on
sasadf
Secondo me con questo "fischio" ci stiamo fasciando la testa prima del tempo...Citazione:
Al di là di una prova pratica personale, se per sentirlo devo andare vicino alla tv in perfetto silenzio beh francamente anche i vecchi CRT avevano i cinescopi che "fischiavano" e nessuno si è mai lamentato di questo. :D
Sarà... ma il mio vecchio CRT 32" della Sony non ha mai emesso un fischio , se vai su avforums alcuni utenti lamentano il problema anche sul 40"Citazione:
Originariamente scritto da fabio.c66
Anche io amante del silenzio come te sasadf
@ssimo84: a proposito non ti è ancora arrivato il 40"?Citazione:
scusate ancora e riancora e per tutti i porci che ora tirerò. cmq ieri ho visto l'inizio di un blu ray, precisamente sweedet todd o come si scrive, beh la qualità delle immagini è veramente da O.O ma il fischio è aumentato ca**o, finora ne avevo provato solo uno di blu ray, precisamente the island, film + vecchio e con meno qualità, questo l'ho notato subito questo.
Praticamente sembra che più il tv mostri immagini pompate più fischi, su cinema è al massimo su standard un pò meno e su giochi ancora meno.
Cmq adesso riprovo con tranquillità e poi se è come ieri sera chiamo quelli della philips subito e gliene dico 4
Questo che dici te è relativo a tutti i led in generale?Citazione:
Originariamente scritto da doublem70
Cmq ho riprovato con il blu ray, beh a me dà un pochetto fastidio.
Ciao ragazzi.
Ho mandato una mail al sito e mi han detto che le consegne per il 40 Philips le dovrebbe fare la prima settimana di settembre.
Quindi aspettiamo un attimo.
Per scrupolo sul fischio sto passando qualche serata alla Comet dove hanno gia il modello 32 per provare a sentire sto benedetto fischio.
Oggi ho proprio messo l'orecchio attaccato alla parte alta della tv..c'era un immagine SAMSUNG..eheh e l'ambilight era acceso. Sarà stata la confusione del negozio o cosa ma fino a 5 centimetri non si sentiva assolutamente nulla..Avvicinandomi il suono è come quello di un apparato elettronico in funzione..eheh.C'era la stessa immagine sul 8605 e 9705 e devo dire che...molto meglio il 9705.
Aggiorno la situazione sul fischio... ho telefonato alla philips e il tizio che mi ha risp non sapeva niente praticamente, mi ha dato solo il numero del centro di assistenza philips più vicino, ovviamente non posso chiamare ora perchè è tardi
A che distanza lo senti? E il volume del Blu Ray come è impostato?Citazione:
Originariamente scritto da Sekinter
Ci puoi dire se hai riscontrato altri difetti sulla TV?
...e quanti difetti vuoi che trovi?!? :asd:
Questo, se fosse vero e così eclatante come denuncia qualcuno, sarebbe sufficiente per buttarlo in discarica :sbonk:
walk on
sasadf